News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Falken HS 435 pneumatico invernale

Aperto da Paolo, Febbraio 11, 2012, 12:32:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=76186205.130.17585&typ=D64712&ranzahl=4&Breite=195&Quer=70&Felge=15&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=20&rf=1&Transport=P&dsco=130&sowigan=Wi

Li ho comprati via telefonino/internet e con 40 euro li ho fatti montare.

Questi pneumatici sono meravigliosi e me li sto gustando ora con moltissima neve.
Questa mattina sono uscito da casa mia con mezzo metro di neve in terra e ieri sera sono tornato a casa con una salita che mette in difficoltà anche auto ben più leggere (il mio vicino di casa ha il Fiorino con le invernali e per tornare a casa ha dovuto andarsi a comprare le catene gh gh gh).

Spero di tornare a casa verso le 14.00 e se tutto va per il meglio ci faccio anche un video.
Comunque per una spesa totale inferiore ai 340 euro direi che mi posso ritenere più che soddisfatto. Se il clima peggiora posso sempre tornare a montare le catene, ma dubito che peggiori di molto: così a Bologna non nevicava da decenni...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

ilMarzio

Bello eh? ma che fai vai a lavorare o ti godi la famigliola?
Sappi che qua anche sui mezzi 4x4 ci vogliono 4 (!) catene. sennò si rimane piantati a mezza salita.
Ma come fai a muovere col tuo un muro di neve davanti al muso del T4 di 50cm?
Non ci riesco manco io!
Tieni duro.
Foto fatta dieci minuti fa...

orsothomas

voglio anch'io un po'di neve!!! Qui cielo grigio ma non facciamoci illusioni, il meteo prevede debolissime nevicate. Un saluto dal Trentino, ex terra degli sport invernali.

Paolo

A me mi é toccato di lavorare questa mattina. Il ritorno é stato divertente mentre la salita di casa mi ha fatto tribolare un po'. Ho fatto anche un videino e cmq alla fine a casa ci sono arrivato.
Marzio con mezzo metro di neve il T4 si spiaggia quindi ho dovuto piallare un po' la strada di quei venti cm. Cmq queste gomme sono fiche anche se mi sono accorto questa mattina che hanno un indice di carico a 97 ma gommadiretto aveva solo queste e io non conoscevo il sito che suggeriva Enrico

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

97 e' ok come indice.
Bravo

Inviato dal mio NOVO7 Advanced usando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

#5
Ecco la salita verso casa. Un video girato col cellulare quindi di qualità basic. Comunque devo dire che le gomme sono buone :-)

Primo tentativo

Salita verso casa - primo tentativo

Secondo tentativo

Salita verso casa

T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Mangimix

Citazione di: Paolo il Febbraio 16, 2012, 12:35:50 AM
Ecco la salita verso casa. Un video girato col cellulare quindi di qualità basic. Comunque devo dire che le gomme sono buone :-)

Evvai quanta neve, tutti a casa di Paolo a sciare, in Trentino non c'è niente, ma niente niente niente  :'(

Bel video e complimenti per le gomme, certo che sei bello isolato

ilMarzio

Ciao Paolo, non credevo ma ne hai più di me.
ma avevi le catene, cos'era quel tintinnio che si sente sennò? non fare il furbo...
Oggi son salito per la prima volta col syncro che avevo lasciato in fondo la strada, così evitavo di togliere/mettere le 4 catene sulla jeep.
E' andata molto bene, le catene le ho messe solo dopo il cancello. Oggi sole, un po' si scioglierà.
At zalut!!
Marzio

raudo

Bravo!
Caspita, bel rombo questo motorino!
Ho capito perché gli ammortizzatori non li hai ancora montati...
R.

Citazione di: Paolo il Febbraio 16, 2012, 12:35:50 AM
Ecco la salita verso casa. Un video girato col cellulare quindi di qualità basic. Comunque devo dire che le gomme sono buone :-)

Primo tentativo

Salita verso casa - primo tentativo

Secondo tentativo

Salita verso casa


Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Paolo

Ma quale rombo. É venuto registrato così che fa anche figo, ma il suo suono é normalissimo, di veicolo vecchio che tende a smontarsi :-)))))

La neve si sta squagliando quindi fra qualche giorno mi dedicherò allo smontaggio e rimontaggio degli ammortizzatori

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

bei filmati, quanta neve...grr. che invidia

ciro6812

bei filmati! quanta neve! il secondo tentativo e' andato molto bene bravo!!