News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

5° marcia lunga su t4 2500 benzina

Aperto da vespinson, Maggio 27, 2016, 05:48:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ma per allungare la quinta sul cambio del 102cv bisogna metterlo a banco aprirlo e cambiarla perché è uno 02G non uno 02B che ha la quinta dietro al coperchio nero...
Il cambio del 102 è già bello lungo fai musina mandalo a Praga e migra alla sesta!
Allora si che è un'altra vita!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Davide Castrignano

Grazie raudo! In ogni caso chiederò al mio meccanico cosa vuole x piazzare il rapporto più lungo .. il mio mezzo non si ferma mai... quindi tempo tecnico limitato.. mi sai indicare che codice di frizione più grossa e rinforzata montare? Oggi dal ricambista hanno sollevato problemi di alberino diverso... aiutami grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raudo

Mmmm.
Sono un po' preso in Tanzania a lavorare in una battaglia bit word, double word merker, vpn, dns, Nat, IPs...
Esiste una variante del disco frizione rinforzata.
Un certo Valonjeva finlandese che ha portato il suo t4 tdi a 350cv diceva che le Sachs sono quelle che reggono più coppia in assoluto.
Quindi io suggerisco sempre sachs anche se i cavalli poi son 102.
;-)
Raudo 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Davide Castrignano

Grazie del consiglio x la Sachs
Ne vorrei sempre una più robusta comprando il kit senza volano... mi hanno Calmato la centralina ora neanche un fil di fumo ma la differenza si sente.. molto più calmo... domani lo proverò sulle strade della Calabria
Come posso faccio delle foto e vi posto le diverse modifiche che ho fatto al mio furgone , più che un mezzo un amico;-)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk