News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

chiave telecomando centralizzata T4 multivan 2000

Aperto da Atlantis2000, Giugno 03, 2016, 10:04:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

California Lilla

Una curiosità,  perché prendere una batteria che hanno tutti i supermercati da Amazon?

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

lorenzbao

Per non andare al supermercato.
Capisco che vuoi dire. Io vado una volta a settimana per la spesa, mentre i corrieri qui in paese passano tutti i giorni. Alla fine per la fretta di risolvere subito la dovrò prendere 2 volte. Il karma.


Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

lorenzbao

Citazione di: teohd il Febbraio 20, 2024, 11:34:23 AMparti dalla batteria prima di tutto e poi procedi col resto, solo successivamente.
ma la vecchia batteria l'hai ancora a portata di mano? basta rimettere quella e vedere se ci sono differenze tangibili.
Arrivo con calma... Testato batteria e pure cambiata con un'altra nuova. Provato anche a risincronizzare con la sequenza indicata nel wiki, ma il problema sussiste.

Inviato dal mio Nokia XR20 utilizzando Tapatalk

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori

lorenzbao

#18
Rincontrollato bene il t4-wiki il problema può essere il chip trasmettitore della chiave. A quanto pare non è facile reperirle, tecnologia vecchia. Con il numero di ricambio ho trovato questa chiave dello sharan in cina, che sembra essere compatibile per il trasmettitore, non per la barra.

https://it.aliexpress.com/item/1005004095392630.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.4.21ef3696wOGRTj&gatewayAdapt=glo2ita

Visto il prezzo faccio un tentativo .

sul forum tedesco parlavano anche di questo codice, ma qualcuno ero riuscito a sincronizzare qualcuno no..

https://www.aliexpress.com/p/second-payment/pay-result.html?pmntId=21990501211240229961588986855&_forceSaas=aeg

Multivan Blu 2.5 TDi 151cv ANNO 2000 ASI
CINEBASTO
Impianto BS e raudoalimentatore
Piastre girevoli sedili anteriori