sostituzione autoradio originale con Erisin Es 4742T

Aperto da gioden, Luglio 26, 2016, 12:04:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioden

Buondì,
per chi di voi decide di sostituire l'autoradio originale del T5, consiglio questo modello , montato da una settimana e da solo grandi soddisfazioni. Mi dispiace solo che non fa il caffè ma per il resto è una bomba. Il modello si adatta perfettamente al cruscotto.

Vi giro il link da dove lo acquistato . Se avete altre domande in merito sono a vostra disposizione.

Ciao a tutti
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-Android-5-1-7-VW-Touareg-2004-2010-Navigatore-Gps-SD-DAB-Comandi-Vol-/331870115240?hash=item4d450015a8:g:yBUAAOSwOVpXTrlp


marco60

ehi Gioden, ma stai spendendo tutti i soldi....non è che non ti resta più nulla poi per l'attrezzatura da surf ?
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Bella!
Io però sto puntando questa:
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-Navigatore-GPS-Vivavoce-PARROT-ASTEROID-Smart-NUOVO-Garanzia-24-mesi-/282102100066?hash=item41ae987062:g:CW0AAMXQO21Rp2H7
Ma ho un doppio din non vincolante, anzi, il mio T4 neanche lo prevedeva, era 1din, poi ho segato traversa e cruscotto...
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gioden

Citazione di: marco60 il Luglio 26, 2016, 12:32:08 PM
ehi Gioden, ma stai spendendo tutti i soldi....non è che non ti resta più nulla poi per l'attrezzatura da surf ?

ciao Marco per fortuna l'attrezzatura lo cambiata quest'anno prima di questo grosso Trip. ihihihih è una droga

gioden

Citazione di: raudo il Luglio 26, 2016, 12:36:45 PM
Bella!
Io però sto puntando questa:
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-Navigatore-GPS-Vivavoce-PARROT-ASTEROID-Smart-NUOVO-Garanzia-24-mesi-/282102100066?hash=item41ae987062:g:CW0AAMXQO21Rp2H7
Ma ho un doppio din non vincolante, anzi, il mio T4 neanche lo prevedeva, era 1din, poi ho segato traversa e cruscotto...
R.

questa era l'unica compatibile con il mio mezzo. Non manca nulla e la figata è che ha il modulo wifi ;)

SAD


raudo

Ho anche io una Erisin doppio Din.
Nè arte nè parte.
Funziona tutto navigatore dvb-t ma l'antenna è critica (tanto chi lo usa).
Alla lunga però fa un po' quel cavolo che vuole.
Ma l'avevo pagata poco quindi non mi lamento e chiaramente non è ben raccordata come la tua.
La bellezza della Parrot è che non ha il lettore di DVD quindi in profondità occupa poco e dovrei riuscire ad inserirla per benino.
Chiaro che per il momento non mi crescono i 400 e fischia euro che costa ma ci penserò.
Per ora mi basterebbe riuscire ad andare a spasso sganciandomi dal lavoro che mi fagocita 24/24 7/7...stro sclerando usando un neologismo.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Luglio 26, 2016, 12:55:54 PM
Per ora mi basterebbe riuscire ad andare a spasso sganciandomi dal lavoro che mi fagocita 24/24 7/7...stro sclerando usando un neologismo.
R.
...perchè pensi solo ad arricchirti !  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Michele

raudo

l'ho messa sull'auto di mia moglie è un bel prodotto.
Su amazon pagata sui 90 euro forse meno.
Ho guardato 78 euro era il costo.
Adesso si trova così:
https://www.amazon.it/gp/product/B011SG01A8/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1
Non ha il lettore CD sappilo.
Io cercavo una "mechaless" (senza meccanica) tanto ormai la musica che non sia radio la prendi da chiavetta USB o dal telefono in bluetooth.
R.
NB: in realtà non capisco la configurazione per T4, i connettori son DIN al limite c'è solo da gestire il +12 sottochiave ma ci son le bananine da mettere in 2 posizioni distinte.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste


NB: in realtà non capisco la configurazione per T4, i connettori son DIN al limite c'è solo da gestire il +12 sottochiave ma ci son le bananine da mettere in 2 posizioni distinte.
[/quote]

Ma sono uguali? sul tuo c'è scritto Mixtrax a sinistra per il resto sembra uguale, credo mettano per T4 perché in dotazione danno anche un Radioadapter, piuttosto cos'è il +12 sottochiave, le bananine?
Grazie per la risposta
Michele

raudo

Alcune auto hanno il +12 fisso che arriva ad un polo del connettore DIN che alimenta l'autoradio e un +12 sottochiave su un altro.
A volte questi due +12 sono invertiti.
Normalmente sono di colore rosso e giallo.
Dalla parte dell'autoradio i 2 fili giallo e rosso hanno entrambi una connessione a banana che può essere scollegata, in questo modo puoi all'occorrenza invertire il +12 sottochiave col +12 fisso semplicemente invertendo i cavi rosso e giallo.
R.
http://www.t4-wiki.de/wiki/Radio
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Effettivamente l'impianto originale forse non ha i connettori standard e il kit incluso adatta ciò che c'è allo standard.
Magari smonta la tua prima di procedere che si dà una guardata.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

cheviste

Va bene, domani lo smonto così ci capisco di più e metto qualche foto, intanto grazie e buona serata
Michele