News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Ma un gran ferro!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Io della gente della Toscana non mi sono portato a casa un buon ricordo.  Ho preferito di gran lunga la Puglia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Jk74

Citazione di: Mattiadll il Giugno 27, 2018, 08:25:57 AM
Io della gente della Toscana non mi sono portato a casa un buon ricordo.  Ho preferito di gran lunga la Puglia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
di doves sei tu Mattia?
lo sento sempre dire anche io ma sono 20 anni che non vado al mare in Toscana preferendo quando posso andare al Sud.
T6 California Beach
110kW Manuale

Mattiadll

Citazione di: Jk74 il Giugno 27, 2018, 09:05:06 AM
Citazione di: Mattiadll il Giugno 27, 2018, 08:25:57 AM
Io della gente della Toscana non mi sono portato a casa un buon ricordo.  Ho preferito di gran lunga la Puglia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
di doves sei tu Mattia?
lo sento sempre dire anche io ma sono 20 anni che non vado al mare in Toscana preferendo quando posso andare al Sud.
Io Bolzano.

Sul Giglio schifosamente cari,  e al ristorante sulla spiaggia,  su 3 volte che sono andato 2 volte volevano fregarmi sul prezzo.
La prima volta ho lasciato correre la seconda volta me sono incaxxato davanti a tutti i clienti e gli ho fatto fare una figura di merda...   Voleva offrirmi il digestivo,  ho detto che non me ne fregava un Caxxo del digestivo ma mi interessava essere trattato onestamente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Jk74

Citazione di: Mattiadll il Giugno 27, 2018, 10:41:27 AM
Io Bolzano.
Oddio non grandissime esperienze nemmeno dalle tue parti  :P

Citazione
Sul Giglio schifosamente cari,  e al ristorante sulla spiaggia,  su 3 volte che sono andato 2 volte volevano fregarmi sul prezzo.
La prima volta ho lasciato correre la seconda volta me sono incaxxato davanti a tutti i clienti e gli ho fatto fare una figura di merda...   Voleva offrirmi il digestivo,  ho detto che non me ne fregava un Caxxo del digestivo ma mi interessava essere trattato onestamente.
hai fatto bene.
sul cari però mi sento di spezzare una lancia a loro favore... isole piccole hanno problemi grandi...
son 20 anni che non ci passo dal Giglio, gran bei posti.
T6 California Beach
110kW Manuale

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Igna

Citazione di: Pala il Giugno 30, 2018, 01:04:02 PM
Saluti dal Giau :D
Figata.
Mandate più foto così, che fan bene alla (mia) salute.
Ciaus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattiadll

Citazione di: Jk74 il Giugno 27, 2018, 04:47:35 PM
Citazione di: Mattiadll il Giugno 27, 2018, 10:41:27 AM
Io Bolzano.
Oddio non grandissime esperienze nemmeno dalle tue parti 

Citazione
Sul Giglio schifosamente cari,  e al ristorante sulla spiaggia,  su 3 volte che sono andato 2 volte volevano fregarmi sul prezzo.
La prima volta ho lasciato correre la seconda volta me sono incaxxato davanti a tutti i clienti e gli ho fatto fare una figura di merda...   Voleva offrirmi il digestivo,  ho detto che non me ne fregava un Caxxo del digestivo ma mi interessava essere trattato onestamente.
hai fatto bene.
sul cari però mi sento di spezzare una lancia a loro favore... isole piccole hanno problemi grandi...
son 20 anni che non ci passo dal Giglio, gran bei posti.
Bolzano?   Saranno paesaggi stupendi ma io detesto girare per l'alto Adige..   Per quello che offre il territorio in fatto di natura e bellezza, è  scarsissimo di posti dove parcheggiare il furgone è fare un bel pic Nic senza essere troppo abusivo.

Il Trentino in questo è molto più avanti.  In Trentino ci sono bellissime aree pic Nic lungo le strade. Spiaggie libere ai laghi....

Al Lago di Caldaro non posso neanche mettere giù la mia canoa da mare perché l'unica banchina pubblica è si è no un metro per 2.

Io odio l'alto Adige per come hanno sfruttato e privatizzato lo spazio.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


_iromori_

Citazione di: Igna il Giugno 30, 2018, 02:05:40 PM
Citazione di: Pala il Giugno 30, 2018, 01:04:02 PM
Saluti dal Giau :D
Figata.
Mandate più foto così, che fan bene alla (mia) salute.
Ciaus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
uh beh allora... ecco qua i miei saluti dal Giau



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea

___
T4 California Coach 08-1997

Igna

Citazione di: morander il Luglio 01, 2018, 08:26:00 PM
Citazione di: Igna il Giugno 30, 2018, 02:05:40 PM
Citazione di: Pala il Giugno 30, 2018, 01:04:02 PM
Saluti dal Giau :D
Figata.
Mandate più foto così, che fan bene alla (mia) salute.
Ciaus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
uh beh allora... ecco qua i miei saluti dal Giau



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacolo.
Ti sei fatto (o hai visto) la Maratona dles Dolomites?
Oggi la ha rifatta mio fratello (a me non mi hanno preso..)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

_iromori_

no, pedalo ma non le granfondo. Ieri ho fatto Treviso-Valtramontina con un amico, poi campeggio lì fino ad oggi.
Campeggio consigliatissimo, peraltro, sembra di stare in libera perché è ampio e non ha piazzole delimitate e nemmeno numerate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea

___
T4 California Coach 08-1997

amazigh

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

ulan_bator

BG? (non nel senso lombardo)

Raccontaci qualcosa.......  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

amazigh

#403
Bulgaria,  passo di montagna nel sud.
Sono entrato un paio di giorni fa'.
Prime impressioni buone; Paese indietro rispetto agli standard UE, ma gente cortese e disponibile.
Montagne,  foreste, torrenti e laghi al sud.
Se vi piacciono le escursioni nei boschi, le trote, la carne alla brace,  frutta e verdura buona, è il posto per Voi.
Birra buona, il vino lo devo ancora assaggiare ma ne parlano bene. ..
Prezzi bassi,   gasolio 2,20 - 2,30 lev ( 1,93 - 95 x 1 € , ma lo cambiano anche a 2 ).
Con 20 lev si mangia,  caffè nei bar a 0,70  centesimi di lev ( 35-40 centesimi di €..)
Sinora visitato il monastero ortodosso di Riala, (  il più importante della Bulgaria e per i bulgari ), e oggi ho guidato tutto il giorno nelle strade secondarie nel sud, da Melnik  verso Plovdiv.
Ora sono a Gela,  a 1500 metri, peccato per la pioggia ma domani è previsto bel tempo...
Nessun problema per la sosta libera; discrezione e rispetto e si può far quasi tutto.
Saluti.
( Adesso devo imboscarmi per farmi la doccia... 😊 )
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Roccosaraleone

Citazione di: amazigh il Luglio 30, 2018, 06:01:35 PM
Bulgaria,  passo di montagna nel sud.
Sono entrato un paio di giorni fa'.
Prime impressioni buone; Paese indietro rispetto agli standard UE, ma gente cortese e disponibile.
Montagne,  foreste, torrenti e laghi al sud.
Se vi piacciono le escursioni nei boschi, le trote, la carne alla brace,  frutta e verdura buona, è il posto per Voi.
Birra buona, il vino lo devo ancora assaggiare ma ne parlano bene. ..
Prezzi bassi,   gasolio 2,20 - 2,30 lev ( 1,93 - 95 x 1 € , ma lo cambiano anche a 2 ).
Con 20 lev si mangia,  caffè nei bar a 0,70  centesimi di lev ( 35-40 centesimi di €..)
Sinora visitato il monastero ortodosso di Riala, (  il più importante della Bulgaria e per i bulgari ), e oggi ho guidato tutto il giorno nelle strade secondarie nel sud, da Melnik  verso Plovdiv.
Ora sono a Gela,  a 1500 metri, peccato per la pioggia ma domani è previsto bel tempo...
Nessun problema per la sosta libera; discrezione e rispetto e si può far quasi tutto.
Saluti.
( Adesso devo imboscarmi per farmi la doccia... )
Direzione? Secondo me vai al mare....tipo Turchia

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk