I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Greench Syncro

Citazione di: stevezago il Agosto 25, 2019, 01:11:45 PM
Citazione di: The Greench Syncro il Agosto 24, 2019, 07:23:38 PM
Che ammortizzatori monti? Hanno la corsa più lunga?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
ho messo i sachs hd e mi sto trovando benissimo
per aumentare l'escursione ho usato questi: https://www.g-part.de/shop/vw-t4/offroad-zubehoer-vw-t4/vw-t4-stossdaempferverlaengerung-ha/
https://www.g-part.de/shop/vw-t4/offroad-zubehoer-vw-t4/vw-t4-stossdaempferverlaengerung-va-10-15-20/
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


Malibú!

Come si  installano sugli HD? Ho su i Sachs hd da un paio d anni. Siccome viaggio x la maggior parte del tempo scarico,lavorano partendo da completamente estesi. Con queste estensioni in pratica me li comprimerebbero un po o solo mi alzerebberono da terra?
Stefano
Prov.VE

stevezago

#632
l'installazione è semplice bastano due ferri e manualità, l'altezza da terra è determinata dalle molle quindi dovrebbero comprimerli, però perdi cm di compressione e rischi di andare a pacco; ma perchè ti rimangono completamente estesi? il rapporto molla/ammo normalmente prevede distensione e compressione dell'ammo io non ho modificato il rapporto, ho solo spostato il range di lavoro
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

Homar

Prima di tornare al lavoro, un'alba sul mare fornisce sempre un po di extra-carica!

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Malibú!

#634
Citazione di: stevezago il Agosto 25, 2019, 04:54:40 PM
l'installazione è semplice bastano due ferri e manualità, l'altezza da terra è determinata dalle molle quindi dovrebbero comprimerli, però perdi cm di compressione e rischi di andare a pacco; ma perchè ti rimangono completamente estesi? il rapporto molla/ammo normalmente prevede distensione e compressione dell'ammo io non ho modificato il rapporto, ho solo spostato il range di lavoro
Ho messo su due molle un po troppo dure,da 1000 Kg. Andrebbero bene se fossi carico ma per la maggior parte delle volte sto scarico e loro stanno estese. Da 800 kg sarebbe meglio. Quindi mi tengono alto il mezzo e gli steli degli hd spuntano. Se le trovo le cambio.
Ho un passo lungo Anch io. Notavo i copri passaruota neri,in plastica? Li aveva già su o li hai messi tu?
Stefano
Prov.VE

stevezago

Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

raudo

Citazione di: Malibú! il Agosto 25, 2019, 09:04:19 PM
Citazione di: stevezago il Agosto 25, 2019, 04:54:40 PM
l'installazione è semplice bastano due ferri e manualità, l'altezza da terra è determinata dalle molle quindi dovrebbero comprimerli, però perdi cm di compressione e rischi di andare a pacco; ma perchè ti rimangono completamente estesi? il rapporto molla/ammo normalmente prevede distensione e compressione dell'ammo io non ho modificato il rapporto, ho solo spostato il range di lavoro
Ho messo su due molle un po troppo dure,da 1000 Kg. Andrebbero bene se fossi carico ma per la maggior parte delle volte sto scarico e loro stanno estese. Da 800 kg sarebbe meglio. Quindi mi tengono alto il mezzo e gli steli degli hd spuntano. Se le trovo le cambio.
Ho un passo lungo Anch io. Notavo i copri passaruota neri,in plastica? Li aveva già su o li hai messi tu?
Tagliane un pezzo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

belvero

Belle Ile - Bretagna

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Fabrix

Citazione di: Pala il Ottobre 13, 2019, 08:19:30 AM
Rallylegend  8)
Che invidia! L'anno scorso c'ero pure io, com'è stato?
Bello spettacolo??
T5 Ocean 140cv - Como

Pala

Ciao Fabrix si bello ma non come qualche anno fa. Pochi piloti fanno numeri. Sembrava avessero paura di disfare le vecchie glorie.. Cmq per fortuna che c'è Diana e qualche altro pilota che sa divertire la gente!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

raudo

Han ragione con quel che valgono le vecchie glorie!
Un amico ha una deltona da rally preparata a 480cv
L'ha noleggiata e gli han rotto il cambio sequenziale
32000€ di danni
È per avvocati.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Pala

Ovviamente le vecchie glorie valgono una pila di soldi e chi ce li ha si può comprare il pilota che la sa far andare come deve. Al pubblico frega niente se la macchina é una delta o una stratos. Se non sgommi ti becchi i fischi e gli insulti. Se c'hai una lada e la fai sgommare come i cretini diventi l'idolo di tutti! E così é stato domenica!
Poi ok che certe macchine son sacre ma ragas che do bale ;D ;D
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

ontheroad70

Citazione di: Pala il Ottobre 15, 2019, 06:46:02 PM
Ovviamente le vecchie glorie valgono una pila di soldi e chi ce li ha si può comprare il pilota che la sa far andare come deve. Al pubblico frega niente se la macchina é una delta o una stratos. Se non sgommi ti becchi i fischi e gli insulti. Se c'hai una lada e la fai sgommare come i cretini diventi l'idolo di tutti! E così é stato domenica!
Poi ok che certe macchine son sacre ma ragas che do bale ;D ;D
Che ambiente del c....ho sempre odiato i giocolieri che fanno divertire gli allocchi con frizzi&lazzi....ma fai sul serio? ;D