News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fabrix

Citazione di: Pala il Ottobre 15, 2019, 05:56:53 PM
Ciao Fabrix si bello ma non come qualche anno fa. Pochi piloti fanno numeri. Sembrava avessero paura di disfare le vecchie glorie.. Cmq per fortuna che c'è Diana e qualche altro pilota che sa divertire la gente!
...purtroppo hai ragione, l'anno scorso era il 50' anno di fondazione della Martini racing, hanno fatto le sfilate con tutte le varie 037 - S4 - Delta - Porsche ecc. ma pochi effettivamente hanno le palle ed il coraggio di farle cantare per bene, a parte i soliti Biasion e Alen con le 037, quelli erano tra i pochi che osavano... c'era anche qualche Audi quattro prima serie e qualche Escort che venivano spremute per bene, e poi il grande Diana con il suo 131 motorizzato Fiat coupe 2000 turbo (poi comunque il solito motore del Deltone).
Comunque e' sempre un piacere poterle ammirare da vicino!!  ;) ;)



T5 Ocean 140cv - Como

Pala

Citazione di: ontheroad70 il Ottobre 15, 2019, 08:55:44 PM
Citazione di: Pala il Ottobre 15, 2019, 06:46:02 PM
Ovviamente le vecchie glorie valgono una pila di soldi e chi ce li ha si può comprare il pilota che la sa far andare come deve. Al pubblico frega niente se la macchina é una delta o una stratos. Se non sgommi ti becchi i fischi e gli insulti. Se c'hai una lada e la fai sgommare come i cretini diventi l'idolo di tutti! E così é stato domenica!
Poi ok che certe macchine son sacre ma ragas che do bale ;D ;D
Che ambiente del c....ho sempre odiato i giocolieri che fanno divertire gli allocchi con frizzi&lazzi....ma fai sul serio? ;D

Vieni l'anno prossimo! Io preferisco vederle ferme in un parcheggio piuttosto che essere guidate dall'avvocato con la pila.. Parere mio ne!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

raudo

Citazione di: Fabrix il Ottobre 15, 2019, 09:23:35 PM
Citazione di: Pala il Ottobre 15, 2019, 05:56:53 PM
Ciao Fabrix si bello ma non come qualche anno fa. Pochi piloti fanno numeri. Sembrava avessero paura di disfare le vecchie glorie.. Cmq per fortuna che c'è Diana e qualche altro pilota che sa divertire la gente!
...purtroppo hai ragione, l'anno scorso era il 50' anno di fondazione della Martini racing, hanno fatto le sfilate con tutte le varie 037 - S4 - Delta - Porsche ecc. ma pochi effettivamente hanno le palle ed il coraggio di farle cantare per bene, a parte i soliti Biasion e Alen con le 037, quelli erano tra i pochi che osavano... c'era anche qualche Audi quattro prima serie e qualche Escort che venivano spremute per bene, e poi il grande Diana con il suo 131 motorizzato Fiat coupe 2000 turbo (poi comunque il solito motore del Deltone).
Comunque e' sempre un piacere poterle ammirare da vicino!!  ;) ;)
La coupe 2.0 turbo esisteva anche a 5 cilindri però...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Fabrix

Citazione di: raudo il Ottobre 15, 2019, 09:40:50 PM
Citazione di: Fabrix il Ottobre 15, 2019, 09:23:35 PM
Citazione di: Pala il Ottobre 15, 2019, 05:56:53 PM
Ciao Fabrix si bello ma non come qualche anno fa. Pochi piloti fanno numeri. Sembrava avessero paura di disfare le vecchie glorie.. Cmq per fortuna che c'è Diana e qualche altro pilota che sa divertire la gente!
...purtroppo hai ragione, l'anno scorso era il 50' anno di fondazione della Martini racing, hanno fatto le sfilate con tutte le varie 037 - S4 - Delta - Porsche ecc. ma pochi effettivamente hanno le palle ed il coraggio di farle cantare per bene, a parte i soliti Biasion e Alen con le 037, quelli erano tra i pochi che osavano... c'era anche qualche Audi quattro prima serie e qualche Escort che venivano spremute per bene, e poi il grande Diana con il suo 131 motorizzato Fiat coupe 2000 turbo (poi comunque il solito motore del Deltone).
Comunque e' sempre un piacere poterle ammirare da vicino!!  ;) ;)
La coupe 2.0 turbo esisteva anche a 5 cilindri però...
R.
Gran motore il 5 cilindri! altro che Vw!!  ;D ;D
Pero' Diana ha su il 4 cilindri pompato.. 8)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 Ocean 140cv - Como

Homar

Il 5 Fiat gran motore?
Bah, punti di vista...
Pessima lubrificazione e periferiche risicate.

Il 5 VW è tutta un'altra storia.

Il 4 fiat invece è indistruttibile!
Sulle Delta, andando (molto...) su coi cavalli, andava in crisi la trasmissione, ma il motore mai!
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Fabrix

Citazione di: Homar il Ottobre 16, 2019, 11:54:50 AM
Il 5 Fiat gran motore?
Bah, punti di vista...
Pessima lubrificazione e periferiche risicate.

Il 5 VW è tutta un'altra storia.

Il 4 fiat invece è indistruttibile!
Sulle Delta, andando (molto...) su coi cavalli, andava in crisi la trasmissione, ma il motore mai!
Come specifiche tecniche era un bel motore che spingeva parecchio, poi come problematiche non so, non mi sono mai interessato.
Comunque anche i vari VW 4 cilindri turbo o peggio con doppia sovralimentazione montati su golf e polo hanno avuto un mare di problemi, peggio di Fiat!
T5 Ocean 140cv - Como

raudo

Certamente.
Pümpeduse tutti, anche se, con l'olio giusto, vanno.
Il 1.4TSI da 160cv (io ho il 122 e mi tocco sempre i gioielli scaramanticamente).
Però il 4 cilindri 1.8 20 valvole turbo mi risulta che sia  stato un bel motore...qualcuno lo ha montato anche sul T4.
Il vecchio 5 cilindri 20 valvole Audi, na bomba.
E il 2.0bitdi?
Ne vogliamo parlare?
Penso che come inaffidabilità possa esser secondo solo al Wankel della NSU RO80.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

E aggiungo che io di Fiat ne ho possedute parecchie.
Certo motori sono infiniti e sconosciuti ai meccanici.
Tipo il 1.9JTD... il Fire aspirato 8V (ok un polmone ma dipende dall'uso) per altri non saprei.
Il tanto blasonato motore dci dei Trafic...anche quello insomma...
R.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Fabrix

Io ho una golf gti del 2011, a 60000 km è stato cambiato il tendicatena distribuzione appena in tempo (dal vecchio proprietario), ancora qualche km e spaccava tutto.
Era un problema sistematico su quei motori e vw non riconosceva il difetto. Stendiamo un velo pietoso sui cambi doppia frizione a secco 7 marce, un disastro.
T5 Ocean 140cv - Como

Homar

#654
Tornando in tema:
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Homar

BMW 132 Style, provenienza X5.
Gomme 255/45 R19. 104V

Peccato che, nonostante siano piu alte di un nulla, quando tutto sterzo, sfreghino un po sul passaruota interno...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Pala

Come fai ad essere sicuro quanto caricano quei cerchi? C'è scritto da qualche parte o hai fatto l'indiano
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Homar

...non scherzo mai sul gruppo ruota!
890 kg.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR