I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xero

Citazione di: Bidello il Novembre 25, 2019, 07:37:02 PM
Citazione di: xero il Novembre 21, 2019, 11:35:32 AM
bella Peniche, ma ancora meglio Baleal per surfare ;D
a Nazaré è vero che ci sono le onde più grandi al mondo ma sono solo in un determinato periodo dell'anno, da novembre solitamente e non tutti i giorni... ci devono essere delle condizioni particolari e c'è un canyon nel fondale che amplifica l'effetto, qui altre info se vi interessa https://nazarewaves.com/en/Home/InfoSurfReport
Portogallo: e tutti parlano italiano ormai!  :o :o

il Portogallo è spettacolare in ogni dove e ormai vivo qua stabile da un po' ma non si smette mai di esplorare posti naturali!

Dove vivi esattamente?

Un mio carissimo amico è a Luz ed ha scuola di surf/SUP. Siamo stati da lui lo scorso giugno, prox estate ci si ritorna (ogni anno facciamo gruppo in Algarve o Lanzarote, a seconda delle disponibilità di ognuno...).

Portogallo fanstastico anche per vacanze con la family e bambini, come Lanza del resto.

Sagres top!

Un mio amico di São Paulo normalmente ci fa da interprete, anche se con Inglese e Spagnolo la si sfanga.

Mado' che scimmia! Ed io sabato scorso a bestemmiare sulle onde del caxx con 2 gradi e periodo 3 nanosecondi  :(

Per ora sto a Lisbona fino a gennaio, poi vedremo  ;D
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

Fabrix

T5 Ocean 140cv - Como

el sabor

Citazione di: davegoride il Novembre 25, 2019, 08:10:06 PM
hahaha off topic a nastro, ma è bello vedere che determinate passioni poi alla fine accomunano su più fronti.
Balial in medio baia, il reef al castle e ho avuto la fortuna di surfare supertubos in condizioni abbordabili, lanzarote anche stupenda, la mia isola preferita delle Canarie, molto tranquilla meno turistica e più selvaggia..
Qui in liguria devo dire che sta facendo tante onde quest'anno, con delle belle mareggiate unica pecca e appunto il freddo (e lo patisco sempre di più invecchiando) la cosa figa è che per il primo inverno in quasi 25 anni di surf è che mi cambio al calduccio e in comodità nel "furbone"

Grandi surferi! Facciamo un ritrovo di furbonari surfisti! Io sono toscano, si potrebbe fare anche in Versilia o a Levanto...anche qui novembre super ondoso. Il freddo oramai non ci si fa più caso nemmeno a 45 anni suonati!  8) 8) 8) 8).... Pero' venerdì parto per le Canarie!  ;) :D :D :D :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

ricca

Sei al camping o sbaglio?
Ci siamo fermati lì a Pasqua.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

ricca

No no intendevo proprio quello...ho frequentato lo studentato di Kranebitten per 6mesi nel 98 ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

davegoride

Grande noi siamo stati a Innsbruck a inizio dicembre  :)
L'educazione è l'arma più potente che si possa usare per cambiare il mondo..

VW California 1.9 TD detto "FURBONE"

Leo91

Un giretto il Val d'Orcia  8)

Buon Anno a tutti  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Leo91

Più a nord vai e più t4 tra california, multivan e simili trovi.
Più a sud vai e meno ne trovo, per lo meno ho visto che è cosi.
In val d'Orcia ero l'unico california che girava :D

Californialilla se torni in giù e vuoi deviare verso Bassano del Grappa sai che hai una birra pronta  ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Leo91

Io abito fuori da Bassano (circa a 5km) tra le colline, posti tranquilli da sostare (senza campeggiare) ce ne sono.
I posti più tranquilli sono quelli sotto al Monte Grappa a pochi chilometri da Bassano, se cerchi invece un campeggio tranquillo c'è il camping santa felicita sempre sotto al Monte Grappa a 5km da Bassano.
A Valstagna a circa 10-15km da Bassano c'è un area di sosta con carico e scarico accanto al fiume Brenta, non ricordo più se è gratuita o meno.
Se cerchi un posto a Bassano centro invece c'è l'area di sosta in viale De Gasperi a pochi passi dal centro, Bassano la giri tranquillamente a piedi.

Se ti fermi fuori e parcheggi a Bassano per la giornata, di parcheggi gratuiti ce ne sono senza problemi e apparte la ztl in centro si può circolare senza problemi.
Mal che vada mi fai un colpo di telefono :)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Leo91

CitazioneGrazie vediamo come butta..

Sai che una birra o meglio un tipico "mezzo e mezzo" è qui pronto, basta che mi fai un pronto  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Leo91

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Homar

Munchen!
Arrivati alle 6.30, alle 6.31 affiancati dalla Polizei su T5.1!

Incuriositi da altezza & cerchi...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

raudo

Facevate a gara per chi era più "Umbau"???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

#704
E il mio california nel nuovo garage...
Ho finalmente comprato casa e traslocato da un mese.
La cosa più importante nella valutazione dell'appartamento è che oltre che stare nel quartiere ci fosse un garage degno....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk