I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leo91

Nonostante sia da poco meno di due anni in questo bel mondo del california, praticamente sono forse anche in tutti i sensi "el bocia" del gruppo ;D vedo che ance i veterani si trovano d'accordo con me  ;D

Il portatutto da gancio traino secondo me è eccezzionale, prima o poi me lo faccio pure io per il mio... praticamente ti ci porti dietro qualsiasi cosa in quel modo senza riempire a tappo l'interno.

Prima però devo mettere su il gancio traino  :-X
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

ricca

Gancio traino mandatory anche sull'exclusive.
Sempre pronti per portabici, carrello portatutto compreso moto e roulotte  8)
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Leo91

Io piuttosto di quello da portellone preferisco infatti quel tipo di porta bici/pacchi da gancio traino.

Lo trovo più roubusto e non rovina la vernice
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Pala

@Ricca  sembri quei pullman con quegli armadi attaccati in coda😂
Cmq bravo,bello organizzato mi piace
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Igna

Comunque ogni scarrafone è bello a mamma sua. E noi dopo 4 anni di Beach continuiamo ad aumentare i giorni di libera/anno. In 5. Ovviamente son sacrifici, incastri, mediazioni, ma ti trovi in posti unici, e a noi piace. Ovviamente alterniamo ai campeggi. Ci va bene tutto. Ma ci piace girare e troppa stanzialità ci sta stretta. Buona organizzazione. Buona volontà. Dobbiamo migliorare molto, ma quando ci diciamo che ci vorrebbe più comodità, sono solo momenti di sconforto. Poi passa e godi.
Cena a Sa Mesa Longa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Lo so ma tu p.e. non ti lamenti che non hai il bagno...
Vi stimo!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tiz85

#1041
Tu sei l'esempio.
La foto è in diretta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

raudo

Penso dal deserto dei Gobi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

La foto è dell'altro ieri sera. Cucinato pasta dietro la duna e consegnata in spiaggia alle ragazze, con tramonto in diretta.


Adesso siamo tra porto Pino e chia, campeggio stanotte. Domani libera a capo malfatano. Poi vediamo. Penso muoveremo verso nord.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Sba

Bellissimo! A Chia, dietro la spiaggia c'è una comoda area di sosta!  Porto Pino si dorme sul  parcheggio/area sosta comunale, 3 anni fa dopo le 20 era gratis!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Igna

Citazione di: raudo il Agosto 14, 2020, 02:25:15 PM
Lo so ma tu p.e. non ti lamenti che non hai il bagno...
Vi stimo!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il bagno lo abbiamo (potti di emergenza). Per il resto la natura e molta attenzione a pulire, aiutano. Abbiamo anche 15 litri di acqua + 10 di doccia. Che ci bastano per un giorno o due (tirati). Ci stiamo. E certe stellate da soli o con pochi altri sono super!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Leo91

CitazioneIl bagno lo abbiamo (potti di emergenza). Per il resto la natura e molta attenzione a pulire, aiutano. Abbiamo anche 15 litri di acqua + 10 di doccia. Che ci bastano per un giorno o due (tirati). Ci stiamo. E certe stellate da soli o con pochi altri sono super!

Complimenti, a me per due giorni certe volte mi sta stretto pure il serbatoio del california (io ho quello interno al mobile) e giro spesso con uno ausiliario nei giri più lunghi del we., nonostante non abbia la doccia, che sto anche seriamente prendendo in considerazione di prenderne una, rispetto al potty che ancora non ho deciso di prenderlo.  ::)

Alcuni viaggiano da turista, altri da viaggiatore...
Io viaggiavo anni fa da turista fino a che non ho fatto un viaggio da viaggiatore in auto + tenda fino a nordkapp (che prima o poi ci tornerò).... qualche mese dopo ho preso il california e non tornerei più indietro a fare il turista.
Arrivi a casa fisicamente più stanco rispetto al non far nulla, ma psicologicamente si è talmente carichi che si è pronti anche per spaccare il mondo ;D
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Roccosaraleone

Citazione di: Leo91 il Agosto 14, 2020, 05:15:31 PM
CitazioneIl bagno lo abbiamo (potti di emergenza). Per il resto la natura e molta attenzione a pulire, aiutano. Abbiamo anche 15 litri di acqua + 10 di doccia. Che ci bastano per un giorno o due (tirati). Ci stiamo. E certe stellate da soli o con pochi altri sono super!

Complimenti, a me per due giorni certe volte mi sta stretto pure il serbatoio del california (io ho quello interno al mobile) e giro spesso con uno ausiliario nei giri più lunghi del we., nonostante non abbia la doccia, che sto anche seriamente prendendo in considerazione di prenderne una, rispetto al potty che ancora non ho deciso di prenderlo.  ::)

Alcuni viaggiano da turista, altri da viaggiatore...
Io viaggiavo anni fa da turista fino a che non ho fatto un viaggio da viaggiatore in auto + tenda fino a nordkapp (che prima o poi ci tornerò).... qualche mese dopo ho preso il california e non tornerei più indietro a fare il turista.
Arrivi a casa fisicamente più stanco rispetto al non far nulla, ma psicologicamente si è talmente carichi che si è pronti anche per spaccare il mondo ;D
Sintesi perfetta! Igna se vai a nord prova la maddalena e le altre isolette. Uno spettacolo!
Se hai bisogno di consigli ti spiego.
Ciao

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Igna

Citazione di: Roccosaraleone il Agosto 14, 2020, 05:50:08 PM
Citazione di: Leo91 il Agosto 14, 2020, 05:15:31 PM
CitazioneIl bagno lo abbiamo (potti di emergenza). Per il resto la natura e molta attenzione a pulire, aiutano. Abbiamo anche 15 litri di acqua + 10 di doccia. Che ci bastano per un giorno o due (tirati). Ci stiamo. E certe stellate da soli o con pochi altri sono super!

Complimenti, a me per due giorni certe volte mi sta stretto pure il serbatoio del california (io ho quello interno al mobile) e giro spesso con uno ausiliario nei giri più lunghi del we., nonostante non abbia la doccia, che sto anche seriamente prendendo in considerazione di prenderne una, rispetto al potty che ancora non ho deciso di prenderlo.  ::)

Alcuni viaggiano da turista, altri da viaggiatore...
Io viaggiavo anni fa da turista fino a che non ho fatto un viaggio da viaggiatore in auto + tenda fino a nordkapp (che prima o poi ci tornerò).... qualche mese dopo ho preso il california e non tornerei più indietro a fare il turista.
Arrivi a casa fisicamente più stanco rispetto al non far nulla, ma psicologicamente si è talmente carichi che si è pronti anche per spaccare il mondo ;D
Sintesi perfetta! Igna se vai a nord prova la maddalena e le altre isolette. Uno spettacolo!
Se hai bisogno di consigli ti spiego.
Ciao

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Per il Nord la maddalena me la stanno suggerendo in tanti e ci invoglia, già che siamo qua. Ci sono stato in barca 10 anni fa, senza figlie, forse è arrivato il momento.
Sono tutto orecchi: dimmi tu se qui, via mail o whatsapp (verifico se ho il tuo numero). Il mio è tre473tre95due16
Grazie!
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

rbedini

Citazione di: Igna il Agosto 14, 2020, 07:22:37 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Agosto 14, 2020, 05:50:08 PM
Citazione di: Leo91 il Agosto 14, 2020, 05:15:31 PM
CitazioneIl bagno lo abbiamo (potti di emergenza). Per il resto la natura e molta attenzione a pulire, aiutano. Abbiamo anche 15 litri di acqua + 10 di doccia. Che ci bastano per un giorno o due (tirati). Ci stiamo. E certe stellate da soli o con pochi altri sono super!

Complimenti, a me per due giorni certe volte mi sta stretto pure il serbatoio del california (io ho quello interno al mobile) e giro spesso con uno ausiliario nei giri più lunghi del we., nonostante non abbia la doccia, che sto anche seriamente prendendo in considerazione di prenderne una, rispetto al potty che ancora non ho deciso di prenderlo.  ::)

Alcuni viaggiano da turista, altri da viaggiatore...
Io viaggiavo anni fa da turista fino a che non ho fatto un viaggio da viaggiatore in auto + tenda fino a nordkapp (che prima o poi ci tornerò).... qualche mese dopo ho preso il california e non tornerei più indietro a fare il turista.
Arrivi a casa fisicamente più stanco rispetto al non far nulla, ma psicologicamente si è talmente carichi che si è pronti anche per spaccare il mondo ;D
Sintesi perfetta! Igna se vai a nord prova la maddalena e le altre isolette. Uno spettacolo!
Se hai bisogno di consigli ti spiego.
Ciao

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Per il Nord la maddalena me la stanno suggerendo in tanti e ci invoglia, già che siamo qua. Ci sono stato in barca 10 anni fa, senza figlie, forse è arrivato il momento.
Sono tutto orecchi: dimmi tu se qui, via mail o whatsapp (verifico se ho il tuo numero). Il mio è tre473tre95due16
Grazie!
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vicino a Cannigione sulla via della Maddalena attraverso Palau c'è un bellissimo campeggio (Isuledda) che consiglio per una sosta relax a 5 stelle (20 min dall'imbarco per la Maddalena da Palau).
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa