News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teohd

il problema del lavoro è che è...lavoro!
per dire a me piace il mio lavoro, meno aver a che fare con il modo in cui ormai siamo improntati al lavoro. sempre di corsa, sempre ad eccellere, sempre a dover dimostrare di essere migliore degli altri, sempre a sentirsi dire che sei un costo, mai un guadagno. tutto è diventato burocratico, il lavoro manuale passa in secondo piano perchè sono più importanti quelli che devono dirti come devi fare quello che tu sai fare.
ecco, io non sopporto questo modo di lavorare, bisognerebbe ricordarsi che il muratore fa la casa senza architetto, ma l'architetto non fa la casa senza muratore. ma prima o poi lo capiremo perchè tutto il lavoro manuale sarà da un'altra parte del mondo e noi qui a spartirci le briciole, con le mani d'oro che il nostro paese ha mi sembra una cosa folle...però è così e anch'io mi adeguerò nella speranza che un giorno il vento cambi, almeno per i miei figli perchè per i prossimi 25 anni non credo che succederà e io nel frattempo spero che sarò fuori dai giochi!

Leo91

Citazioneil problema del lavoro è che è...lavoro!
per dire a me piace il mio lavoro, meno aver a che fare con il modo in cui ormai siamo improntati al lavoro. sempre di corsa, sempre ad eccellere, sempre a dover dimostrare di essere migliore degli altri, sempre a sentirsi dire che sei un costo, mai un guadagno. tutto è diventato burocratico, il lavoro manuale passa in secondo piano perchè sono più importanti quelli che devono dirti come devi fare quello che tu sai fare.
ecco, io non sopporto questo modo di lavorare, bisognerebbe ricordarsi che il muratore fa la casa senza architetto, ma l'architetto non fa la casa senza muratore. ma prima o poi lo capiremo perchè tutto il lavoro manuale sarà da un'altra parte del mondo e noi qui a spartirci le briciole, con le mani d'oro che il nostro paese ha mi sembra una cosa folle...però è così e anch'io mi adeguerò nella speranza che un giorno il vento cambi, almeno per i miei figli perchè per i prossimi 25 anni non credo che succederà e io nel frattempo spero che sarò fuori dai giochi!

E' proprio per questo che ho chiuso con il lavoro per conto proprio... anche se ne ho i maroni pieni del modo di lavorare in generale che ogni anno peggiora sempre di più...
Dove lavoro ora sono principalmente sulle piegatrici a controllo numerico e facciamo tutta roba a livello prototipo... sempre urgente, sempre di corsa, tutti sanno nessuno ma nessuno ti insegna, tutti fanno alla peggio tanto l'ultimo della catena sei te e ti prendi il paccone... Più fai e a nessuno interessa...

Ormai l'unica speranza è che attendo il weekend sperando che sia bello e parto con il mio fidato compagno di viaggi  8)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Sba

Furgonazzo visto di lato

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

T4 California Freestyle - Macerata

Tiz85

#1188


Marina di Alberese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd

mi chiamo ragazzi che foto e che posti vi siete goduti, complimenti!!!

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Roccosaraleone

Citazione di: Tiz85 il Settembre 13, 2020, 11:36:40 PM


Marina di Alberese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove? Non c'è solo l'ingresso del parco.... vietato?
Bellissimo

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


raudo

Ma andare proprio sulla sabbia...
Io non l'avrei fatto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Roccosaraleone

Citazione di: raudo il Settembre 14, 2020, 07:31:07 AM
Ma andare proprio sulla sabbia...
Io non l'avrei fatto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai Ric sei troppo ligio... Ci fosse più gente come te sarebbe un mondo migliore. Certamente meglio il furgo sulla sabbia che il comportamento di certa gente...  Sigaretta, lattine, ecc

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


raudo

Eccetto l'esser ligio  in un parco naturale lo dicevo piuttosto per evitare di rimanere piantato con le gomme fino al mozzo nella sabbia...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

iwan.terzoocchio

Citazione di: raudo il Settembre 14, 2020, 07:52:53 AM
Eccetto l'esser ligio  in un parco naturale lo dicevo piuttosto per evitare di rimanere piantato con le gomme fino al mozzo nella sabbia...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto con i miei occhi a is Aruttas, tre " frigorifero "( senza offesa per i possessori) e un Vito !!!piantati nella sabbia


Inviato dal mio T5 California 2500 174 CV 2009 automatico utilizzando Tapatalk

Roccosaraleone

Citazione di: raudo il Settembre 14, 2020, 07:52:53 AM
Eccetto l'esser ligio  in un parco naturale lo dicevo piuttosto per evitare di rimanere piantato con le gomme fino al mozzo nella sabbia...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...per tutto il resto basta un syncro. .
E io che pensavo bene.. 

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


suzukidr650

Citazione di: Roccosaraleone il Settembre 14, 2020, 07:49:24 AM
Citazione di: raudo il Settembre 14, 2020, 07:31:07 AM
Ma andare proprio sulla sabbia...
Io non l'avrei fatto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai Ric sei troppo ligio... Ci fosse più gente come te sarebbe un mondo migliore. Certamente meglio il furgo sulla sabbia che il comportamento di certa gente...  Sigaretta, lattine, ecc

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Diciamo che in un mondo ideale in spiaggia non dovremmo trovare ne lattine, ne sigarette, ne tanto meno furgoni.....

Tiz85

#1198
La foto può dare un'idea sbagliata.

Li è parco naturale e l'entrata è regolamentata da accessi limitati a pagamento e posti auto numerati. Quando il parcheggio è pieno non entra più nessuno.

Io ho solo avuto la fortuna (e la pazienza) di trovare posto nel parcheggio che fosse proprio a ridosso della spiaggia. La ruota lato guidatore poggia sul terreno, per questo anche se può sembrare insabbiato in realtà non lo è. Purtroppo senza 4motion sono sempre diffidente ad approcciare sabbia, fango, neve.

Detto ciò, da lì mi sono fatto 5 km a piedi nella riserva per raggiungere un bellissimo punto sulla spiaggia incontaminata e un mare fantastico.
Sono uno che contesta gli impianti di risalita e le bici elettriche. In montagna come al mare difficilmente calpesto regole pensate a tutela della natura.
Potevo parcheggiare a 10 km e avvicinarmi alla spiaggia in bici è vero, ma questo è un altro discorso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

raudo

La foto è bellissima, ripeto, non era un'uscita moralista.
Ci sono ancora i cinghiali che passano dopo le 19 a recuperare gli avanzi in mezzo si tavoloni?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm