News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Sba

Ieri anche io in zona, ma il prossimo treno di gomme saranno da ragionare, con le pirelli estive ho rischiato di rimanerci!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
T4 California Freestyle - Macerata

Bananabus

Citazione di: Homar il Gennaio 17, 2021, 09:25:03 AM
... E delle gomme smilze

Eh ma sull' asfalto non vale ......😜😜😜

Tanta invidia per i tuoi cerchi 😍😍😍
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Bananabus

Avevo visto... ti stavo solo punzecchiando...😁😁
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

Homar

In effetti mi sono un po cagato addosso...
Comunque, resta il fatto che l'importante è partire!

Sempre di più sono quelli che sento aventare scuse tipo eh, non ho le catene, eh, ci vorrebbe un fuoristrada vero, eh, se poi fa na bufera, eh, ma l'ho appena ritirato dal carrozziere che l'ho fatto lucidare, ecc...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Californialilla

Eh ho i bambini piccoli, eh, fa freddo, eh, non è il periodo da andare in giro, eh, fai passare sto periodo, eh, ho il grande che non vuol più venire etc..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Californialilla

Si fa per ridere ovviamente, nessuno si offenda.
Quanto detto sarebbe niente, io conosco un possessore di California che mai vi ha trascorso una notte...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

il mio ex-ex datore di lavoro confessó che non aveva mai passato notte nel cali, in compenso andava in campeggio per la compagnia degli amici che si era formata negli anni.
la questione saltó fuori perché non funzionava il frigo e aveva la batteria scarica, io ovviamente l'ho attaccato alla 230 in officina e lui mi chiese cosa fosse quel cavo. ovviamente gli ho chiesto come aveva fatto fino a quel giorno e mi confessó la cosa...lui stava in compagnia fino a tarda sera e poi andava in albergo col taxi! mi diceva che col cavolo si sarebbe messo a dormire su quelle panche....ovviamente un cali nuovo all'anno non glielo toglieva nessuno!

Californialilla

Tutto rispettabile e condivisibile, ma non capisco perchè prendersi un Caly.
Secondo me per tanti è il fascino di voler sembrare qualcosa che non si è assolutamente.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Starsky

Citazione di: Californialilla il Gennaio 17, 2021, 05:05:52 PM
Tutto rispettabile e condivisibile, ma non capisco perchè prendersi un Caly.
Secondo me per tanti è il fascino di voler sembrare qualcosa che non si è assolutamente.
Il fascino di sembrare un barbone tipo undercover Boss . E invece il Cali è roba da ricchi veri.. Quelli senza soldi e un sacco di sogni

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

teohd

Citazione di: Californialilla il Gennaio 17, 2021, 05:05:52 PM
Tutto rispettabile e condivisibile, ma non capisco perchè prendersi un Caly.
Secondo me per tanti è il fascino di voler sembrare qualcosa che non si è assolutamente.

esatto, è proprio così.
esiste l'ostentazione della ricchezza ma anche l'ostentazione di una vita con poco. pensa che mai più vero è il detto che dice che l'erba del vicino è sempre più verde...ma le differenze poi le noti in 30 secondi.
poi ultimamente è scoppiata la moda di vivere in camper e poi te li trovi in giro col pullman da 12 metri, cazzo è più grande di casa mia voglio vedere se è difficile farlo! quelli li vorrei vedere in un california...

Californialilla

Però sfaterei un mito storico.
I figli dei fiori che giravano il mondo senza far niente con un pulmino che ai suoi tempi costava cinque volte il prezzo di una Fiat 600 che pochi potevano permettersi erano viziati figli di ricconi.

Altro che ribelli, drenavano risorse enormi da un sistema che si permettevano il lusso di disprezzare.
Pensa a quelli che li sfregiavano con graffiti di ogni tipo.

Li vorrei vedere oggi, con i nostri stipendi far questo con un bel California da 60 mila €.........
Suvvia.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Sba

l'ex e unico proprietario del mio California, lo aveva comprato per andare a casa della moglie che era originaria di vicino Praga, da Roma, partiva ogni anno a giugno, si fermava una notte in Austria e tornava a settembre, sempre facendo la sosta! Lo trovava comodo per caricare e per viaggiare, frigo pieno, bici a bordo, letto comodo, riscaldamento, ecc! non l'hanno mai usato per le ferie e mai utilizzati i fornelli, la bombola del gas di quasi 20 anni l'ho cambiata per precauzione io!
C è anche chi ha determinate necessità e ne fa un uso "diverso"!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
T4 California Freestyle - Macerata

ulan_bator

Leggendo questi ultimi esempi qua mi vien da sorridere....... e dire che il mondo è bello perché è vario.
(Anche se questo tipo di "vario" qui a me, personalmente e con tutto il rispetto, non pare neanche tanto bello....  ;) .)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)