I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Igna

Citazione di: Leo91 il Ottobre 18, 2021, 09:40:46 PM
La foto l'ho scattata sabato notte  :)
Che bellezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Tiz85

Citazione di: ontheroad70 il Ottobre 16, 2021, 10:52:13 PM
Nn c'è male,dai ;D
Bretagne sul canale della Manche,vicino alla ile-de Brehat,zona molto tranquilla,così come l'oceano che sta liscio come l'olio.Tutta  la Bretagna la trovo molto slow,poca gente in vista ritmi e paesaggi bucolici.

Visto che è da un pò che sto pensando di andare lassù ne approfitto e chiedo una semplice opinione, dato che so che il confronto è molto soggettivo. Meglio la Bretagna o la Normandia?
Grazie!
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

lg silver

E non perderti il Golfo di Morbihan un piccolo paradiso con isole che puoi raggiungere in auto a seconda della marea
2,4 aab west
provincia como

iwan.terzoocchio

Citazione di: lg silver il Ottobre 19, 2021, 12:38:26 PM
E non perderti il Golfo di Morbihan un piccolo paradiso con isole che puoi raggiungere in auto a seconda della marea
Buono da sapersi ! Grazie


T5 California 2500 176 cv automatico 420000 KM

iwan.terzoocchio


Agricamping la brada Toscana
Consiglio!


T5 California 2500 176 cv automatico 420000 KM

Starsky

Citazione di: Leo91 il Ottobre 18, 2021, 08:36:40 PM
Val di Funes
Bellissimo. Eri a San Pietro? La mia valle preferita. Ci ho lasciato letteralmente le gambe.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

T4 California 2.5 TDI 102cv - a.d. 1999 (Zvàn)
Cesena (FC)
----------------------------------------------------
Matt Kirby: "Appena fatto il colpo, andremo a spassarcela in Florida!"

Wilbur Walsh: "Ma ci siamo già in Florida..."

ontheroad70

Citazione di: Tiz85 il Ottobre 19, 2021, 11:54:57 AM
Citazione di: ontheroad70 il Ottobre 16, 2021, 10:52:13 PM
Nn c'è male,dai ;D
Bretagne sul canale della Manche,vicino alla ile-de Brehat,zona molto tranquilla,così come l'oceano che sta liscio come l'olio.Tutta  la Bretagna la trovo molto slow,poca gente in vista ritmi e paesaggi bucolici.

Visto che è da un pò che sto pensando di andare lassù ne approfitto e chiedo una semplice opinione, dato che so che il confronto è molto soggettivo. Meglio la Bretagna o la Normandia?
Grazie!
in Normandia non vi sono ancora arrivato,i miei tempi sono lenti.
Ti posso dire che venendo da sud il paesaggio dapprima piatto ma sempre tortuoso,nel senso della costa molto frastagliata ma con poche variazioni d'altezza(da "fotografo "mi mancava lo stacco dei piani) con oceano piatto e praticamente assente nelle ore centrali causa marea.
Avvicinandomi all'altezza della penisola di Crozon ill territorio si è fatto più collinoso,con medie scogliere più spettacolari con l'oceano spesso più vigoroso.
La vita è Campagnola nonostante l'adiacente oceano,grandi spazi erbosi,campi coltivati sporadiche attività cittadine.
I vari paeselli,raccolti intorno alle cattedrali,con altissimi campanili e mediamente molto affascinanti,hanno attività basica,una panetteria,un baretto una charcuterie e poco più.Pochissima attività in strada,alle 19 si può dire che sono tutti rintanati in casa,molti paesini alle 22 spengono addirittura l'illuminazione e ti trovi nel buio più completo (ho dovuto fare ricorso alla torcia del telefono per trovare la via del ritorno!)
In questo periodo si insontrano spesso gruppetti di anziani che percorrono i vari sentieri panoramici,poca presenza di giovani,tranne nelle poche città maggiori(Brest,Vannes,Saint Brieuc ecc).
Posso dirti che la vita qui è tranquilla,forse troppo per certi punti di vista,un po' mi manca la vitalità Spagnola intesa anche come movida notturna,locali aperti fino a notte tarda ecc
Ma ho sempre vissuto a MIlano quindi per me la base è quella.

Ma non è un difetto è una diversa attitudine alla vita.Per ora il tempo è buono,anzi perfetto, tranquillità estrema e pace dei sensi.

Pala

Citazione di: iwan.terzoocchio il Ottobre 19, 2021, 12:45:00 PM

Agricamping la brada Toscana
Consiglio!


T5 California 2500 176 cv automatico 420000 KM

Hai su il thaiss? Come va?
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Tiz85

Citazione di: ontheroad70 il Ottobre 19, 2021, 01:58:49 PM
Citazione di: Tiz85 il Ottobre 19, 2021, 11:54:57 AM
Citazione di: ontheroad70 il Ottobre 16, 2021, 10:52:13 PM
Nn c'è male,dai ;D
Bretagne sul canale della Manche,vicino alla ile-de Brehat,zona molto tranquilla,così come l'oceano che sta liscio come l'olio.Tutta  la Bretagna la trovo molto slow,poca gente in vista ritmi e paesaggi bucolici.

Visto che è da un pò che sto pensando di andare lassù ne approfitto e chiedo una semplice opinione, dato che so che il confronto è molto soggettivo. Meglio la Bretagna o la Normandia?
Grazie!
in Normandia non vi sono ancora arrivato,i miei tempi sono lenti.
Ti posso dire che venendo da sud il paesaggio dapprima piatto ma sempre tortuoso,nel senso della costa molto frastagliata ma con poche variazioni d'altezza(da "fotografo "mi mancava lo stacco dei piani) con oceano piatto e praticamente assente nelle ore centrali causa marea.
Avvicinandomi all'altezza della penisola di Crozon ill territorio si è fatto più collinoso,con medie scogliere più spettacolari con l'oceano spesso più vigoroso.
La vita è Campagnola nonostante l'adiacente oceano,grandi spazi erbosi,campi coltivati sporadiche attività cittadine.
I vari paeselli,raccolti intorno alle cattedrali,con altissimi campanili e mediamente molto affascinanti,hanno attività basica,una panetteria,un baretto una charcuterie e poco più.Pochissima attività in strada,alle 19 si può dire che sono tutti rintanati in casa,molti paesini alle 22 spengono addirittura l'illuminazione e ti trovi nel buio più completo (ho dovuto fare ricorso alla torcia del telefono per trovare la via del ritorno!)
In questo periodo si insontrano spesso gruppetti di anziani che percorrono i vari sentieri panoramici,poca presenza di giovani,tranne nelle poche città maggiori(Brest,Vannes,Saint Brieuc ecc).
Posso dirti che la vita qui è tranquilla,forse troppo per certi punti di vista,un po' mi manca la vitalità Spagnola intesa anche come movida notturna,locali aperti fino a notte tarda ecc
Ma ho sempre vissuto a MIlano quindi per me la base è quella.

Ma non è un difetto è una diversa attitudine alla vita.Per ora il tempo è buono,anzi perfetto, tranquillità estrema e pace dei sensi.

Io vengo dalla campagna, anzi, dalla montagna. Ai paesi vuoti alla sera ci sono abituato, e spesso è anche quello che cerco.  :)
Grazie per le informazioni, sempre prezioso il punto di vista di chi come te ha modo di vivere i luoghi per il tempo che meritano.
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

xero

I vostri van visti dall'alto?  :P

quanti t4 e quanti t5 ci vedete? punti bonus se indovinate anche gli altri ;D
una foto dal miniraduno Trentino fatto lo scorso weekend!
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

raudo

2 T4 muso corto e tetto alto e 2 T4 muso lungo.
E qualche altro infiltrato, T5, Ducato, Ford...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Ottobre 21, 2021, 10:47:47 AM
2 T4 muso corto e tetto alto e 2 T4 muso lungo.
E qualche altro infiltrato, T5, Ducato, Ford...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facile dire tetto alto basso..
Devi indovinare il modello...


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ulan_bator

... e pure motorizzazione, anno di immatricolazione e chilometraggio!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

el sabor

Citazione di: Geo il Ottobre 03, 2021, 01:22:56 PM
Funtana meiga Cabras Or.

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

se inizia a piovere fuggi subito da quel parcheggio!!  ;) ;) ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.