News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Dopo aver visto le foto sopra, quasi mi vergogno a postare il mio... :-[
Il furgonazzo visto di lato a metà agosto al colle del Bettaforca (Val d'Ayas);
il mare visto dal furgonazzo messo di lato la scorsa settimana a Porto Recanati: al Kocònero Bar c'era un T4 Multivan rosso, credo un Project zwo a giudicare dal muso e dalle minigonne laterali. Poi il 16 a Offagna, beffardamente giornata splendida dopo l'inferno della notte precedente, davanti alla Posta ho visto un T4 California verde (AR 5xx xx). Qualcuno del forum?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Herbie

Il Trio delle meraviglie!!!...che spettacolo...se ne prendi anche uno di rosso fai la bandiera d'Italia  ;D

Mattiadll

Citazione di: Herbie il Settembre 21, 2022, 08:34:33 AM
Il Trio delle meraviglie!!!...che spettacolo...se ne prendi anche uno di rosso fai la bandiera d'Italia  ;D
Piuttosto ne compro uno rosso, uno giallo e uno nero e faccio la bandiera tedesca.....  No scherzo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Settembre 21, 2022, 01:31:02 AM
Dopo aver visto le foto sopra, quasi mi vergogno a postare il mio... :-[
Il furgonazzo visto di lato a metà agosto al colle del Bettaforca (Val d'Ayas);
il mare visto dal furgonazzo messo di lato la scorsa settimana a Porto Recanati: al Kocònero Bar c'era un T4 Multivan rosso, credo un Project zwo a giudicare dal muso e dalle minigonne laterali. Poi il 16 a Offagna, beffardamente giornata splendida dopo l'inferno della notte precedente, davanti alla Posta ho visto un T4 California verde (AR 5xx xx). Qualcuno del forum?
Al tuo non manca proprio niente.... Se proprio un bel bloccaggio del differenziale......
P. S. Stó trattando con un austriaco un carico di cambi e differenziali per syncro....
Forse a breve avrò una scorta.... Pensaci....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


brumbrum

Citazione di: Mattiadll il Settembre 21, 2022, 09:08:29 AM
Al tuo non manca proprio niente....
Sì certo, adesso poi che ho scoperto che la sigla GL del mio Caravelle sta per Gehobener Luxus (Lusso esclusivo)... ;D ;D ;D
Che mattacchioni questi tedeschi... ::)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Quindi hai gli interni in velluto?

Il mio invece era base base...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Homar

Citazione di: brumbrum il Settembre 21, 2022, 01:31:02 AM
Dopo aver visto le foto sopra, quasi mi vergogno a postare il mio... :-[
Il furgonazzo visto di lato a metà agosto al colle del Bettaforca (Val d'Ayas);
il mare visto dal furgonazzo messo di lato la scorsa settimana a Porto Recanati: al Kocònero Bar c'era un T4 Multivan rosso, credo un Project zwo a giudicare dal muso e dalle minigonne laterali. Poi il 16 a Offagna, beffardamente giornata splendida dopo l'inferno della notte precedente, davanti alla Posta ho visto un T4 California verde (AR 5xx xx). Qualcuno del forum?

Si, quello al Kokonero è un Project zwo, marcio fino ai vetri, brutto sia fuori che dentro, ma usato quotidianamente e con grande gioia del proprietario  ;D.

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

brumbrum

Grazie Homar. Stare in riva al mare non aiuta per la ruggine. Comunque sì, stava caricando dei lettini da spiaggia ed era tutto contento. Evidentemente i T4 mettono di buon umore... :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

brumbrum

Citazione di: Mattiadll il Settembre 21, 2022, 10:17:09 AM
Quindi hai gli interni in velluto?

Il mio invece era base base...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, in pelle umana. Noblesse oblige...
Scherzo. Diciamo che non ho i pannelli laterali e il padiglione in cartone della versione CL (Comfort Luxus), ma inserti in tessuto alle portiere e cielo "morbido".
Certo mi domando se il mio che non ha A/C, Abs, Esp, vetri elettrici, chiusura centralizzata e non so cos'altro è Gehobener Luxus, i T4 che hanno questi optional cosa sono? LS, Lusso Sfrenato?... ;D
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Settembre 21, 2022, 06:37:27 PM
Citazione di: Mattiadll il Settembre 21, 2022, 10:17:09 AM
Quindi hai gli interni in velluto?

Il mio invece era base base...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, in pelle umana. Noblesse oblige...
Scherzo. Diciamo che non ho i pannelli laterali e il padiglione in cartone della versione CL (Comfort Luxus), ma inserti in tessuto alle portiere e cielo "morbido".
Certo mi domando se il mio che non ha A/C, Abs, Esp, vetri elettrici, chiusura centralizzata e non so cos'altro è Gehobener Luxus, i T4 che hanno questi optional cosa sono? LS, Lusso Sfrenato?... ;D
Addirittura niente Abs....

Azz..
Allora devi assolutamente montare il diff bloccabile....

I nostri in comune avevano solo la mancanza del blocco differenziale....



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Settembre 21, 2022, 06:37:27 PM
Citazione di: Mattiadll il Settembre 21, 2022, 10:17:09 AM
Quindi hai gli interni in velluto?

Il mio invece era base base...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, in pelle umana. Noblesse oblige...
Scherzo. Diciamo che non ho i pannelli laterali e il padiglione in cartone della versione CL (Comfort Luxus), ma inserti in tessuto alle portiere e cielo "morbido".
Certo mi domando se il mio che non ha A/C, Abs, Esp, vetri elettrici, chiusura centralizzata e non so cos'altro è Gehobener Luxus, i T4 che hanno questi optional cosa sono? LS, Lusso Sfrenato?... ;D
Il mio anche era strano...
Modello multivan base con stoffa Toto..
Unici optional.

Abs
Ruota scorta posteriore
Vernice metallizzata
Climatronic
Doppio Airbag.
Finestrino post dx apribile


Mancava:
- Vetri elettrici
- centralizzata
- impianto stereo
- Cruise control


Ora di figo non manca niente.

Avrei potuto montare tutta la Meccanica per trasformarlo inAXL (che tra l'altro ho appena venduto) ma ho preferito mantenere l'originalità e legalità ed evitare lavori infiniti....

Gomme maggiorate idem.



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Homar

Citazione di: brumbrum il Settembre 21, 2022, 06:26:49 PM
Grazie Homar. Stare in riva al mare non aiuta per la ruggine. Comunque sì, stava caricando dei lettini da spiaggia ed era tutto contento. Evidentemente i T4 mettono di buon umore... :)

Quello proviene da Berlino. Il sale tedesco l'ha trattato sotto.
Ora, in riva al mare, la salsedine lo sta trattando in tutto il resto.

Comunque il tipo, era di buon umore per la stagione, che è andata alla grande. Anzi alla grandissima!
Hanno preso quel balneare quest'anno, e subito stranieri, ma anche locals, a nastro!
Poi ci lamentiamo dei prezzi proibitivi (10€ un piatto di spaghetti con le vongole...).

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mizio500

Citazione di: Homar il Settembre 21, 2022, 07:32:29 PM
Citazione di: brumbrum il Settembre 21, 2022, 06:26:49 PM
Grazie Homar. Stare in riva al mare non aiuta per la ruggine. Comunque sì, stava caricando dei lettini da spiaggia ed era tutto contento. Evidentemente i T4 mettono di buon umore... :)

Quello proviene da Berlino. Il sale tedesco l'ha trattato sotto.
Ora, in riva al mare, la salsedine lo sta trattando in tutto il resto.


Magari preso dal nostro amico/spacciatore comune....😁
Sotto i 1000 non è vacanza

Homar

Ovviamente ;D
Gl'era venuta la fissa per i PROJEKTZWO.
Questo rosso, visto com'era messo lo ha venduto subito.
Quello verde credo l'abbia ancora.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mizio500

Citazione di: Homar il Settembre 25, 2022, 12:48:55 AM
Ovviamente ;D
Gl'era venuta la fissa per i PROJEKTZWO.
Questo rosso, visto com'era messo lo ha venduto subito.
Quello verde credo l'abbia ancora.
la prox volta che lo incrocio glielo chiedo.....
Sotto i 1000 non è vacanza