News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Capodanno.....

Aperto da ulan_bator, Novembre 21, 2016, 02:48:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maunik

Garda...noi saremo vicini...abitiamo in Trentino...abbiamo da pochi mesi un T4 e ci piacerebbe conoscere altre persone che condividono la stessa passione... :)

xgiacomo

ho già fatto un capodanno a ischia, si sta una meraviglia! poca gente, campeggino che apri il portellone e sei sul mare.. e via di terme!
California AXG
Firenze

xgiacomo

occhio però che mi porto dietro la cassettina con arduino!!!!  ;D ;D ;D ;D
California AXG
Firenze

Roccosaraleone

Il nome del campeggio te lo ricordi?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 23, 2016, 08:28:41 PM
Il nome del campeggio te lo ricordi?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
camping mirage baia di maronti
è "convenzionato" con l'albergo vicino e con pochi euro ti fai le terme in riva al mare. di terme comunque ce n'è quante ne vuoi!
California AXG
Firenze

ulan_bator

Citazione di: Maunik il Novembre 23, 2016, 07:46:25 PM
Garda...noi saremo vicini...abitiamo in Trentino...abbiamo da pochi mesi un T4 e ci piacerebbe conoscere altre persone che condividono la stessa passione... :)

Bene! Se decidiamo per il Garda vi avviso. Mal che vada almeno che ci scappi una birra!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Citazione di: xgiacomo il Novembre 23, 2016, 09:13:07 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Novembre 23, 2016, 08:28:41 PM
Il nome del campeggio te lo ricordi?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
camping mirage baia di maronti
è "convenzionato" con l'albergo vicino e con pochi euro ti fai le terme in riva al mare. di terme comunque ce n'è quante ne vuoi!
momentaneamente chiuso .
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

azz! hai chiamato? apre per natale? se vuoi chimo io
California AXG
Firenze

Marchinovis

Ho chiesto il costo per il 31 notte per 2 adulti e due bambini e mi hanno risposto "siamo momentaneamente chiusi per lavori di manutenzione " niente piu'!  ::)  prova a chiamare...
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

brutta storia!  :(
c'è un altro campeggio ma non lo conosco..
California AXG
Firenze

xgiacomo

mi risultano altri 2 camping, domani mi attivo perchè in libera non me la sento. io penso che tengono chiuso perchè c'è poca gente, l'altra volta ci eravamo quasi solo noi. magari però se si prenota in gruppo..
California AXG
Firenze

Maunik

Citazione di: ulan_bator il Novembre 24, 2016, 06:49:59 PM
Citazione di: Maunik il Novembre 23, 2016, 07:46:25 PM
Garda...noi saremo vicini...abitiamo in Trentino...abbiamo da pochi mesi un T4 e ci piacerebbe conoscere altre persone che condividono la stessa passione... :)

Bene! Se decidiamo per il Garda vi avviso. Mal che vada almeno che ci scappi una birra!  ;)

anche due !!!!

Maunik

Ma il Capodanno ??? Si abbandona l' idea ???!!... ??? ???

gianmaria

Ischia... Interessante! Quasi quasi anche se da casa mia é una bella tirata, se serve per far aprire un campeggio valuto volentieri. Resto con l'orecchio teso. Grazie

ulan_bator

Citazione di: gianmaria il Novembre 28, 2016, 09:31:05 PM
Ischia... Interessante! Quasi quasi anche se da casa mia é una bella tirata, se serve per far aprire un campeggio valuto volentieri. Resto con l'orecchio teso. Grazie

'nnagg! Ischia per me è troppo lontana, col tempo a disposizione che ho.  :(
E tra l'altro forse riesco a muovermi solo il primo.....   >:(

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)