News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Controlli omologazione polizia giudiziaria Brescia

Aperto da perlasil, Dicembre 05, 2016, 06:15:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

pons

confermo tutto quanto detto finora,
io ho importato un mezzo autocaravan dalla Germania Ad Agosto dell'Anno scorso ,ed a oggi non hanno ancora voluto rilasciare il libretto,ho un provvisorio che dura 60 gg e poi bisogna andare alla motorizzazione di Milano per rinnovarlo.
Per i casini (truffe o altro) fanno passare i gui a noi.
La chiara sensazione è : "è un california ? è nato così è un conto ,per tutto il resto fanno problemi"
così i tempi ed i costi lievitano.
Consiglio " mai più un'esperienza così ,sconsiglio vivamente di importare mezzi che non siano California.
Oppure omologare autovettura,in questo caso nessun problema.

massage4u.it

Ciao a tutti, necessito di capire se un rivenditore può vendere un California importato, già omologato 6 posti in Italia, senza i 6 posti (ha asportato la panca aggiuntiva westfalia per ricavarci qualche centinaia di € a parte). È solo un comportamento poco etico o è illegale ? Cioè posso rivalermi per il prezzo della panca ? Grazie

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk


xero

in buona fede, credo che il rivenditore al momento di immatricolare monti la panca per renderlo 6 posti e avere un valore aggiunto, spesso da privati se si deve omologare una cosa a libretto (cerchi o altro) passando dalla Germania si fa anche questo...
il mio ad esempio importato anche dalla Germania è 6 posti e non ha mai visto la panca aggiuntiva, in motorizzazione non mi hanno mai fatto problemi su quello che dice il libretto e i posti effettivi (e a Trento ti controllano qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi)