News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raffreddamento motore

Aperto da sbonzix, Agosto 06, 2012, 12:13:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

qualcuno ha il codice VW per la valvola termostatica per paesi caldi VW?
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

NinoT4

Salve ragazzi, uso questa discussione per chiedervi un parere sul mio dubbio/problema (se sono nel posto sbagliato sposto tutto).
Sembra che nel mio impianto di raffreddamento manchi un tubo che collega la testata al vaso di espansione.
Mi spiego meglio: in tutti i disegni in mio possesso e trovati in rete, é presente uno TEE in zona vaso di espansione che collega 2 tubi (uno proveniente dalla testata lato cambio e l'altro dalla parte alta del radiatore) con un terzo tubo che va alla parte alta del vaso di espansione (il ritorno). Come si vede in foto, qualcuno, per un oscuro motivo, ha tolto lo tee e il tubo che viene dalla testata.
Può essere stato necessario fare questa modifica in fase di installazione impianto gpl?
La cosa strana é che non riesco a vedere il raccordo sulla testata che dovrebbe essere tappato o collegato ad altro tubo relativo all'impianto gpl.
Saró io "ipovedente"?
Forse chi ha un AAF con impianto gpl può dare un'occhiata nel proprio cofano...
Ringrazio anticipatamente
Nino

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Francesco col suo Nino il camperino.
T4 2.5 benzina-GPL, AAF '92