News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cambiare tenda soffietto

Aperto da guapo81, Agosto 29, 2012, 04:03:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wudstok

#300
Una lager grazie !! ;D

Anche senza birra, passa che si fan due chiacchiere  ;)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

raudo

Citazione di: Novembre il Febbraio 22, 2021, 06:44:37 PM
Citazione di: raudo il Febbraio 22, 2021, 03:59:34 PM
Allora.
Ultime news da Przemysław Piotrowski patron della Camproof.
Cicola e ciacola chiedendo info mi propone:
- telo 3 finestre con telo in cotone trattato (l'originale tedesco usato da Westfalia) look OEM con aggiunta di cerniera open space a:

325€ cad.

Per numeri la spedizione è gratis.
Quindi non son 2 lire però mi sembra veramente un'ottima opportunità visto che la Stoffamstueck passa i 400€ e i 2/3 mesi per la realizzazione.

Che ne pensate?
R.
Sarebbe ottimo, se però avessero la disponibilità dei singoli pagamenti e singole spedizioni come gli spagnoli non sarebbe male!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Ma.
A Verona dicono: sa vuto? Ovo galina e cul caldo?
Proverò però mi sa che non sta molto in piedi come concetto.
Però se è applicabile uno sconto t4um come per Rovertex sarebbe ok.
Chiaramente qualcun altro tipo la Thaiss ci aveva fatto un po' la corte.
Qualche bannerino ad hoc non peserebbe molto.
Provo a chiedere ancora prima che mi mandi a quel paese.
R.
NB: comunque ho visto il telo ispanico montato da un paio di utenti, bello dai, non ho ancora capito di che marziale è fatto però (e nessuno lo dice)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

riccardo io e sebastiano ne prenderemmo 2 polacchi a prescindere dall'acquisto multiplo, anche perché qui non mi sembra che siamo neanche vicino ai 10 necessari. mi sembra che siamo al massimo in 4, quindi non vorrei che diventi matto per aiutarci e alla fine non possiamo ottenere il prezzo scontato comunque.

se li senti chiedi prezzo con e senza cernierone versioni con H spediti da me a milano. possiamo fare un pagamento unico e spedizione unica volentieri...

raudo

Yes chiedo.
Uno con uno senza cerniera ma 3 finestroni, ok?
2 acquisti assieme so smezza la sped.
Se mi ci metto anche io vien poco.
Ci aggiorniamo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

Citazione di: raudo il Febbraio 23, 2021, 11:41:39 PM
Yes chiedo.
Uno con uno senza cerniera ma 3 finestroni, ok?
2 acquisti assieme so smezza la sped.
Se mi ci metto anche io vien poco.
Ci aggiorniamo.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


in realtà entrambi vorremo conoscere il delta tra senza/con cernierone. quindi potremmo optare entrambi per l'uno o l'altro in base alla differenza di prezzo.
attendiamo tue notizie, poi se ti aggiungi anche tu spedisci da me e poi sai che il giardino è sempre aperto e avresti a che fare con uno che le mani le fa passare anche dietro senza difficoltà  ;)

wudstok

Continuo a leggere il post e cerco di fare l'indifferente ma finisce che me lo compro anche io...
Basta che qualcuno lo monti con me perchè se devo farlo da solo tengo su quello bucato che ho adesso  ;D

Quello spagnolo è studiato con un elastico che permette di chiudere il tetto senza diventare matti per non pizzicarlo oppure me lo sono sognato?
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Californialilla

Sto seguendo con difficoltà, ma ho la stessa sensazione di Nicola.

Se posso provare a dare un consiglio riassumete bene materiali, tipi condizioni e prezzi.
Forse la dovuta complessità della discussione scoraggia qualcuno e limita le adesioni.

Se è necessario io posso dare una mano così: Fate fare l'unica spedizione da me, e poi mi occupo io di smistarli, penso che l'operazione costi meno di 10€ a testa, per essere più preciso dovrei avere peso e dimensioni indicative.
Anche saper questo forse agevola eventuali adesioni......
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

mi accodo e "riseguo", vediamo cosa esce...

fedee

piccolo suggerimento per esperienza con altri group buy/acquisto di gruppo e simili, mettete una data termine ultimo per l'adesione, cosi' e' piu' facile organizzarsi, chi e' interessato manifesta il suo interesse, e a chi serve "alla svelta" ha una data certa per l'ordine.  :)
T5 California - Mainz, Germania

jamellino

Alla fine arriviamo a dieci in un attimo!
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

teohd

Citazione di: fedee il Febbraio 24, 2021, 09:12:19 AM
piccolo suggerimento per esperienza con altri group buy/acquisto di gruppo e simili, mettete una data termine ultimo per l'adesione, cosi' e' piu' facile organizzarsi, chi e' interessato manifesta il suo interesse, e a chi serve "alla svelta" ha una data certa per l'ordine.  :)


ottima idea, che ne dite del 5 marzo?

wudstok

Visto che c'è chi ha già preso contatti con i possibili fornitori, se posso permettermi, io procederei così:

- Post univoco con descrizione del prodotto (magari un link), caratteristiche tecniche (tipo di materiali, finestre, ecc.), costo, spedizione, eventuali varianti disponibili (cerniera, ecc.), eventuale numero minimo di aderenti in maniera che anche il referente sia chiaro ed evidente
- Nel frattempo emergeranno le classiche varie ed eventuali (io lo vorrei a pois è possibile?, ecc.) che chi ha i rapporti con il produttore si deve smazzare (ovviamente nel limite della ragionevolezza)
- Deadline per le adesioni in maniera che poi posano essere impostate nel dettaglio le questioni operative
ovvero:
- Chi raccoglie i soldi per fare l'ordine e tiene i rapporti con il fornitore (no soldi, no ordine: è brutto da dire ma finchè non versano i soldi alcune persone, anche in buona fede, si sentono autorizzate a "ripensarci")
- Dove consegnare i materiali
- Come smistare i materiali (individualmente o, meglio, per gruppi?)

Tutto ciò potrebbe sembrare uno sbattimento (neanche tanto, tutto sommato) ma altrimenti non sarebbe un gruppo (con gli eventuali vantaggi del caso) ma tanto varrebbe fare acquisti singoli.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

stefanop

Citazione di: wudstok il Febbraio 23, 2021, 11:54:54 PM
Continuo a leggere il post e cerco di fare l'indifferente ma finisce che me lo compro anche io...
Basta che qualcuno lo monti con me perchè se devo farlo da solo tengo su quello bucato che ho adesso  ;D

Quello spagnolo è studiato con un elastico che permette di chiudere il tetto senza diventare matti per non pizzicarlo oppure me lo sono sognato?

Si elastico nella porta posteriore, sui lati no. Funge perfettamente.
Se torni indietro di qualche pagina ho postato le foto del telo spagnolo montato con il posteriore dove si vede elastico.
nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)

wudstok

Grazie, le avevo viste.
Ma mi fa piacere leggere che ne confermi la funzionalità.
L'elastico evita solo il pizzicamento posteriore oppure anche lo sbordamento laterale?
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

stefanop

Citazione di: wudstok il Febbraio 24, 2021, 03:48:17 PM
Grazie, le avevo viste.
Ma mi fa piacere leggere che ne confermi la funzionalità.
L'elastico evita solo il pizzicamento posteriore oppure anche lo sbordamento laterale?

Solo posteriore.

Le finestre da fuori non sembrano grandi, invece da dentro ti assicuro che sono bellissime.
Il materiale non so cosa sia (potete chiederlo direttamente a La Pinza)  in ogni caso è più pesante dell'originale, ma con le tre finestre l'aspetto del caldo non mi spaventa, perchè hai modo, aprendole, di far circolare l'aria, cosa che a me mancava moltissimo.

nessun filo spinato potrà fermare il vento (l.cherubini)