News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Eccomi finalmente!!

Aperto da obbly, Marzo 07, 2017, 03:31:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

obbly

Mitico! La signora legge il forum quindi mi sgamerebbe subito. Poi il modello in dotazione è enorme e davvero molto usato..lo lavo e lo metto in cantina, nel caso in cui mentre traffico su moto o mtb mi venisse un bisogno impellente 😂. Sto trattando per prendere quello di Riccardo, che mi pare in buone condizioni. Il mio dubbio è se metterlo nel sottolavello o prendere anche il contenitore, che ha Riccardo. Ne vengo da un camper, quindi non conosco gli spazi del California. Con il mobiletto liberi spazio nel sottolavello, ma poi ce l'hai dietro al sedile passeggero. Secondo voi è comodo o rompe li in mezzo? Siamo in 3 sul furgone

obbly

Citazione di: ulan_bator il Marzo 08, 2017, 09:27:38 AM
Qui bisogna bagnarlo!
Dove abiti? che ci facciamo trovare tutti seduti al bar sotto casa tua... 8)

Scherzi a parte, sembra in ottimo stato, complimenti e buona strada!

Il mezzo è tenuto davvero bene e soprattutto il precedente proprietario, che l'ha acquistato nuovo in Italia, ha fatto sempre una manutenzione impeccabile. Prima di darmelo ieri, senza che glielo chiedessi, mi ha fatto sostituire lo specchieto motorizzato sx e le candelette di avviamento. Quando mi ha dato le chiavi eravamo tutti commossi come se mi stesse affidando un figlio..sti mezzi hanno un'anima..

ulan_bator

Citazione di: obbly il Marzo 08, 2017, 10:04:30 AM
...... Secondo voi è comodo o rompe li in mezzo? Siamo in 3 sul furgone

Quello di Riccardo è un ottimo pezzo, stavo per comprarlo io l'anno scorso, poi sono subentrate altre valutazioni e ho fatto altre scelte (niente bagno in camera).

Però la sua forza, in tre ed essendo il contenitore di fatto un sedile, sta nel fatto che nelle soste brevi non devi girare il sedile: ti siedi sul pouff e via. Nelle soste lunghe se giri il sedile, secondo me ricavi una chaise longue ideale per la lettura e lo svacco.
Prova a costruirti con del cartone ondulato recuperato da qualche scatolone un cubo di pari dimensioni e fate qualche simulazione diurna e notturna: capite subito come sarebbe la sitaunza!
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)