News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Rivista

Aperto da Ettore, Marzo 22, 2017, 08:54:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

Buonasera....una domandina vintage... Esiste una rivista che parli  esclusivamente o in gran parte dei t4 ? Ok che c e internet con mille cose al riguardo... Ma una rivista ha sempre il suo "perché" ...

jgor


donato

ho dei numeri di una rivista...focus su i T in generale...tante foto di elaborazioni stravaganti. non ricordo il nome posso guardare. però non te la consiglio. e poi non è vintage è semplicemente superata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

#2
a seconda dei punti di vista una cosa può essere vintage,pattume o antichità. E il giudizio cambia da persona a persona.

Ti faccio un esempio sugli amplificatori. Lo stesso vecchio geloso a valvole da cinema può essere un cesso preistorico (spesso con dispersione di una 80 in di volt sul telaio) inefficiente (a valvole...detto tutto) e rumoroso (filamenti pre in alternata) ,può essere un antichità da esporre sul trespolo,può essere l'unica cosa che hai per ascoltare musica o....per gli sfigati può essere fatto uguale uguale (come schema) in qualche paese asiatico con le valvole in vista e i laterali di legno del battiscopa (ma con lo STESSO identico schema) e allora diventa un oggetto di culto audiofilo. Suonando allo stesso modo (hanno solo tolto un pò di ronzio)

Per me il T4 non è superato e i mezzi moderni con il pilota automatico e tutti i controlli automatici per l'assistenza ai diversamente abili alla guida (emmm.....neopatentati) sono giocattoli costosi. Punti di vista no?

Perchè se cominciamo a vedere cosa effettivamente è superato cosa facciamo? Accendiamo il riscaldamento a luglio nelle case di eterno riposo e aspettiamo il camion della morgue al mattino? Non mi sembra una cosa molto logica

Tornando al discorso customizzazione,una volta era lo standard preparasi furgoni decisamente belli a vedersi. Il preferito da customizzare era il bedford


Ucci ucci guarda cosa ho trovato...

http://www.cheaprvliving.com/forums/
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Ettore

...un po come le foto...x me meglio guardarle su carta...e nn sul PC...solo gusti....sono andato sul link ma ho pochissimo internet sin al 27 sul cellulare e al momento nn un PC x andare in rete andrò a curiosare meglio dopo il 27....la rivista e più intima e te la guardi senza batteria o cavi

jgor


andrea e adriano

pensa che alcuni e - bookk in pdf li ho fatti stampare. Non puoi leggerti il "manuale per la locomotiva a carbone" sul computer. E' un sacrilegio
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ulan_bator

Citazione di: Ettore il Marzo 23, 2017, 07:49:22 PM
...un po come le foto...x me meglio guardarle su carta...e nn sul PC...solo gusti....

Citazione di: andrea e adriano il Marzo 23, 2017, 07:59:24 PM
pensa che alcuni e - bookk in pdf li ho fatti stampare. Non puoi leggerti il "manuale per la locomotiva a carbone" sul computer.

Infatti!
leggete qui: http://www.huffingtonpost.it/2015/02/13/vint-cerf-google-deserto-digitale_n_6677452.html

(mi scuso per il "fuori tema" (off topic))  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

mizio500

io sono costretto a passare al digitale.....
non so più dove mettere le riviste.....

non posso continuare a comprare librerie x tenerle.....
e non esiste che le butti, xkè x la legge di murphy il giorno dopo mi serve...
Sotto i 1000 non è vacanza

belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Ettore

Spettacolo!!!! Peccato che è in inglese...ma già potrebbe andare....qdi vado in libreria ...ordino e via....

jgor


raudo

Mi sa che mi aggrego.
Bella dritta!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

VR6, 2.5TDI ok, ma il V6 che motore è?
Sotto i 1000 non è vacanza

raudo

È un VR6 con 24 valvole.
204cv (wow) e cambio automatico (bleah).
Nato x il mercato americano.
Penso sia bello dinamico.
Esistesse con cambio manuale...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

Il cambio manuale si mette....
Sotto i 1000 non è vacanza

raudo

Già.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

X belvero....ho guardato su serial kombi ,che fra l altro ho l app ....c e di libri e riviste,mai venuto in mente di cercarli su serial ....anche se un italiano mi sa che nn c e ne ....guardando velocemente...

jgor