News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sanificazione interni

Aperto da gio82, Marzo 29, 2017, 12:08:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Il five super della allegrini, misto con acqua secondo prescrizioni é ottimo per una sanificazione fai da te.
Noi al lavoro lo usiamo tantissimo. Lo spruzzi, chiudi porte e finestre, poi prima di usare la macchina lasci aperto per almeno 10 minuti.

Ma é solo per la sanificazione, non per la pulizia.

Lo vendono anche in bottiglie da un litro, oppure c'è lo fare regalate da qualcuno che lavora in una impresa di pulizie. Un bicchiere dura una vita.

Giusto in caso servisse a qualcuno.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

LucaDV

Ritorno sull'argomento dopo aver fatto pulire gli interni da un professionista!

Gliel'ho lasciato un giorno, e non dico che sia venuto come nuovo, ma ha sicuramente perso molti anni di utilizzi e strapazzi!
Ora profuma per bene, tutti i tessuti(sedili, materassi, soffietto)son belli puliti e smacchiati. Le plastiche pulite ben bene(anche le bocchette dell'aria piene di spugna). Tappezzeria e pavimenti e mobili anche!

Se volete più informazioni si chiama "Dettagli Chiari", lo trovate su FB. Vedete i lavori che fa, e trovate tutti i contatti.
Lavora a Domicilio(nei pressi di Milano), unica richiesta avere spazio per aprire e girare attorno al furgone!!!

Totale spesa 250€ per lavaggio e sanificazione interni.

Può fare molto di più, sia sugli interni che sugli esterni. Ovviamente aggiustando la spesa. In caso servisse io lo consiglio per un bel lavoro professionale una tantum(una pulizia del genere una o più volte all'anno diventa impegnativa...) che difficilmente si riesce a fare se non si hanno strumenti, prodotti e mano!
Cordialmente
Luca
___________
ARTEMIO - T4 California 2.5 tdi 151cv AXG 2001
ex Romeo - T4 California 2.4D AAB 1991

MB