Valore t4

Aperto da Ettore, Marzo 31, 2017, 09:03:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

...sto spendendo un po di soldini x mettere a posto il t4....e ci sta ...la passione etc etc...ma una domanda mi frulla nella capoccia....secondo voi fra un tot di anni prenderà valore come i t1 ,t2  ultimamente anche  il t3? ....nn per rivenderlo ....o forse si ...ma qta e la domanda....ciao buon weekend e buon giro x chi viaggerà...


jgor


Mangimix

Io ti posso dire due cose , fino a 5/6 anni fa un Cali 2.4d te lo portavi a casa con meno di 10k€.
Oggi non ne trovi in vendita a meno di 12/13k€.
Non parliamo poi dei tdi che per un mezzo di 18/20 ti chiedono dai 18 a 22k€.

Ettore

Io il mio del 93  un 2400 aspirato l ho pagato 10.600 euri con 170 mila km ....a meno trovavi mezzi  con 200 mila km o lavori sia di motore sia di carrozzeria da fare ....e vero anche che sono uno che nn si perde in troppe ricerche...." o la va o la spacca" e lo cercavo abbastanza vicino a dove abito ( Genova e comprato a Torino) ....ma ne ho visti  tanti a tredici quindici mila euri anche tenuto nn molto bene,volevo buttarmi su un t3 ...ma troppo cari per la loro età...! E son curioso di vedere se diventa un mezzo di rilievo....x me si ...se tento bebè tagliandi etc etc ...


jgor


donato

Da amante autostoriche...certo che saliranno però solo se perfetti e originali

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Ettore

Si è qllo che penso io ...tagliandi magari wv  ....il più originale possibile in ogni pezzo ...etc etc e allora può essere una sorta di investimento... Io però per es go un mio grande amico meccanico e nn VW ma continuerò ad andare da lui ma cmq tt certificato tt per bene... Ma...vedremo...il mio bimbo ha sei anni e mi piacerebbe l idea che l ho guiderebbe con una valigia piena di ricordi.... E immagino tanti soldi eh eh spesi x la manutenzione...

jgor


raudo

Citazione di: donato il Aprile 01, 2017, 02:49:03 PM
Da amante autostoriche...certo che saliranno però solo se perfetti e originali

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non credo.
Perché le migliorie da fare su sti mezzi son parecchie.
Sto cosi basta dire "ho un T4" ed è come dire "ho un camper casa auto polivalente..."...
Secondo me originale o meno cambia poco.
Poi per carità si parla al limite di soft tuning o colorazioni particolari...non di auto tipo gara "car audio 1000W"....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm