Alfa romeo GT

Aperto da WestyLady, Aprile 06, 2017, 09:42:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

Ciao, so che i tetti alti hanno già il loro mezzo tutto fare....ma se avete amici, parenti, amanti..... che cercassero un'auto, mio fratello vende a malincuore, per motivi di lavoro (gli han dato auto aziendale), questo gioiellino:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt-2005-impeccabile-rovigo-201712365.htm

Premetto che è un vero e proprio maniaco dei mezzi 4 ruote, nel senso che ha sempre rivenduto le sue auto come NUOVE, km a parte (che cmq non sono tanti), come interni e manutenzione. Nell'annuncio non lo ha scritto, ma per me ad esempio è informazione fondamentale: auto non fumatore!

Grazie
Sara

orange van

Io vorrei solo l interno in pelle rosso!  ci farei un salottino a luci rosse..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

darane

Citazione di: Westygirl il Aprile 06, 2017, 09:42:58 AM
Ciao, so che i tetti alti hanno già il loro mezzo tutto fare....ma se avete amici, parenti, amanti..... che cercassero un'auto, mio fratello vende a malincuore, per motivi di lavoro (gli han dato auto aziendale), questo gioiellino:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-gt-2005-impeccabile-rovigo-201712365.htm

Premetto che è un vero e proprio maniaco dei mezzi 4 ruote, nel senso che ha sempre rivenduto le sue auto come NUOVE, km a parte (che cmq non sono tanti), come interni e manutenzione. Nell'annuncio non lo ha scritto, ma per me ad esempio è informazione fondamentale: auto non fumatore!

Grazie
Sara

Posti letto?
;D
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

WestyLady

 ;D ;D ;D mah maniaco com'è manco ci ha mai fatto mangiare le due bambine che ha.....

raudo

Bella.
Peccato sia diesel...
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm