Problema ruggine...passaruota

Aperto da WestyLady, Ottobre 24, 2012, 02:50:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

Ciao a tutti, sono nuova del Vostro forum, ma già una rottura per qualcuno di voi (il sempre gentile e disponibile Raudo).
Mi ero da poso iscritta "di là" quando c'è stato il ...disastro....ma inutile dire nulla, anche perchè non ho nulla da dire ;)
Avrei bisogno di dritte da voi per risolvere il problema della ruggine nella "vasca dei pesci"...come da tutorial di T4mania...e quindi sto cercando i passaruota per sostituirli ai miei disastrati dalla ruggine...sennò mi tocca fafrli fare dal carrozziere, il che significa più ore di lavoro...
Sapete dove posso trovarli? anche su ebay.de o altro?

Intanto grazie e alla prox
Sara

WestyLady

Dunque, vedendo/leggendo che non c'erano risposte, non mi sono persa d'animo e ho cercato in rete...e...ho torvato innanzitutto un sito in cui iscrivendosi si può consultare l'Etka, catalogo VW, gratis. Quindi recuperati i codici del pezzo che cerco ho cominciato ad inviare mail di info/richiesta a un sacco di rivenditori vw/autodemolitori/etc etc.
Uno di questi di Villorba (TV) mi ha risposto che "..i pezzi non sono presenti nel ns magazzino e nemmeno presso il magazzino centrale di Vw Italia.." ma che "...se vuole possiamo fare la richiesta d'ordine direttamente in fabbirca previo versamento di una caparra, che Le verrà restituita nel caso la richiesta non andasse a buon fine
Poco dopo mi ha risposto un rivenditore di Belluno (Alemagna Motori) che gentilissimo mi ha informato di non avere il pezzo ma che gli risultava che in Italia "..ci sono solo 2 magazzini che risultano avere i pezzi in questione.." dandomi i nomitavi: uno di questo me li vende.

Il tutto grazie alla precisione dei codici inviati, recuperati qui:http://www.vagcat.com/index.php?&