News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ontheroad70

Si,quella cede soprattutto nel perno centrale, le usavo al lavoro e ne ho un paio e tutte con quel difetto,infatti ad una ci ho messo un bulloncino con dado per tenerla unità. :o

É roba per lavori medi,da hobbysta saltuario.

xgiacomo

Mi sa che non ho voglia di fare a scambio  ;D
California AXG
Firenze

raudo

Citazione di: ontheroad70 il Giugno 12, 2021, 03:57:39 PM
Si,quella cede soprattutto nel perno centrale, le usavo al lavoro e ne ho un paio e tutte con quel difetto,infatti ad una ci ho messo un bulloncino con dado per tenerla unità. :o

É roba per lavori medi,da hobbysta saltuario.
No no a me è rimasto in mano uno dei due anelli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Geo

Prossimamente... Lidlate... tavolino e altro

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Geo

Io l'ho fatto diventare per sei abbondanti e  soprattutto non ingombrante

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

ulan_bator

Bella la prolunga!
Quel tavolino l'ho preso un paio d'anni addietro.
Valido per quel che costa.
Sta comodamente sotto la panca assieme alle due sedie ad ombrello.
Ha sostituito quello a valigetta che invece dovevo tenere nel baule.
In questo modo posso apparecchiare rapidamente fuori anche quando nelle tappe di trasferimento non scarico le bici senza dover fare la cariatide per alzare il portellone (viaggio con due bici vecchie, scrause e pesantucce) ed estrarre il tavolino.
La cosa che apprezzo di più è che se il tempo è incerto e non hai montato il tendalino puoi apparecchiare tranquillamente fuori anche se temi la possibilità di pioggia; se si gira in acqua è un attimo chiudere le sedie, imboscarle davanti, sollevare il tavolo apparecchiato e portarlo dentro. Ci sta che sembra fatto a misura. Chiudi il portellone e prosegui la cena godendoti la pioggia dal finestrino.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Fedro

 Interessante allora lo prendo. D'altronde da quando hanno aperto un Lidl difronte al posto dove lavoro, mi capita spesso di fare acquisti. Oggi è toccato all'avvitatore parkside 20V.

Sba

ne ho uno identico, non avrei mai pensato a prolungarlo con il tavolo del Californi, stasera lo provo  ;D
T4 California Freestyle - Macerata

Geo

Citazione di: ulan_bator il Giugno 17, 2021, 03:59:52 PM
Bella la prolunga!
Quel tavolino l'ho preso un paio d'anni addietro.
Valido per quel che costa.
Sta comodamente sotto la panca assieme alle due sedie ad ombrello.
Ha sostituito quello a valigetta che invece dovevo tenere nel baule.
In questo modo posso apparecchiare rapidamente fuori anche quando nelle tappe di trasferimento non scarico le bici senza dover fare la cariatide per alzare il portellone (viaggio con due bici vecchie, scrause e pesantucce) ed estrarre il tavolino.
La cosa che apprezzo di più è che se il tempo è incerto e non hai montato il tendalino puoi apparecchiare tranquillamente fuori anche se temi la possibilità di pioggia; se si gira in acqua è un attimo chiudere le sedie, imboscarle davanti, sollevare il tavolo apparecchiato e portarlo dentro. Ci sta che sembra fatto a misura. Chiudi il portellone e prosegui la cena godendoti la pioggia dal finestrino.  ;)
Si praticissimo... Io l'ho anche sollevato con quattro spezzoni di tubo di una vecchia tenda per non sbattere le gambe

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ontheroad70


Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

brumbrum

 ;D ;D ;D
E' vero! Lidl provoca dipendenza...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

mizio500

A chi lo dici?

Fortunatamente il trapano avvitatore era terminato oggi!
Sotto i 1000 non è vacanza

xgiacomo

Citazione di: Geo il Giugno 17, 2021, 01:58:40 PM
Prossimamente... Lidlate... tavolino e altro

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Domani c'è il tavolino, da chiuso è lungo lungo 72cm: qualcuno si ricorda a mente se entra per largo nella parte bassa della bauliera sotto al letto?
California AXG
Firenze