News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Breonen

Ma usare prodotti specifici? Provate a cercare sul sito della cura dell'auto dedicato al detailing.
T5 Beach trainacarretti Veronese

raudo

La cosa migliore è la pistola una volta l'anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

brumbrum

Citazione di: Pala il Giugno 10, 2021, 10:27:24 AM
Si funziona ma non è eterno. Una volta l'anno lo devi riprendere.
Grazie, va bene ma, per capirci, con la pistola dopo un anno ritorna rovinato come era prima o diversamente/più rovinato?
Voglio dire, rischio di entrare in un tunnel senza fine con il paraurti che si rovina sempre di più, o ne vale la pena?
E ancora, scusate, accortezze da seguire perchè non si faccia danno e la cura non sia peggiore della malattia? Posso trattare senza smontare?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Pala

Ritorna come prima.
O forse sarebbe meglio dire.. ritorna come l'anno prima! Quindi un po' meglio perché se l'anno prima nn lo trattavi sicuramente sarebbe diventato peggio dell'anno dopo averlo trattato!
Non so se mi sono spiegato 😂😂
Cmq a parte gli scherzi phon al massimo,insisti un po' e vedrai il miracolo! Stai solo attento ai fari o fendi perché li cristallizzi.
Altra cosa che mi viene in mente magari nn farlo dopo averlo lasciato sotto al sole così se passi vicino alla vernice nn la fai screpolare!
Fai una prova nella parte bassa/sotto così ci prendi la mano😉
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ontheroad70

Citazione di: xgiacomo il Maggio 31, 2021, 04:33:54 PM
Citazione di: ontheroad70 il Maggio 24, 2021, 10:57:36 PM
asirvivsl ;D ;D
Il mio è marchiato)si fa per dire) ultimate Speed come molte cose della linea auto,il tuo sarà un modello precedente,al solito migliore
Ultimate Speed, esatto! Il mio ha una vite di regolazione di una decina di centimetri, con questo viene su senza problemi
Comunque mi devo cospargere il capo di cenere o di quello che desiderate di più.
Anche il mio crick ha la vite sollevabile come in foto.....   Non è comunque sufficiente per alzare a dovere il mezzo ma senza la foto di X forse non me ne sarei mai accorto ::)

xgiacomo

Ma dove lo posizioni per tirare su? Io non ho bisogno di nessuno spessore..
California AXG
Firenze

ontheroad70

Dietro la ruota anteriore,nella parte contrassegnata da quella sorta di freccia.Precisiamo che per mettere il cavalletto ad una altezza congrua per sfilare la ruota senza problemi.

teohd

ma con la vite tutta sfilata quanto diventa alto a riposo il crick? perché in teoria si alza parecchio e dovrebbe bastare.

xgiacomo

Quello che ho io in posizione a riposo arriva a battuta e avrei ancora un po' di vite. Non so perché, ma con questa discussione sto iniziando un po' a montarmi la testa.. Potrei cambiare il nick: Xrocco!  ;D ;D  ;D  8)
California AXG
Firenze

ontheroad70

Oops ho caricato una foto sbagliata,meno male che non era compromettente ;D

Marchinovis

Citazione di: xgiacomo il Giugno 11, 2021, 08:31:29 AM
Quello che ho io in posizione a riposo arriva a battuta e avrei ancora un po' di vite. Non so perché, ma con questa discussione sto iniziando un po' a montarmi la testa.. Potrei cambiare il nick: Xrocco!  ;D ;D  ;D  8)
evvaiii. ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

Sembra che abbiano cambiato solo il colore, però boh ???
Anch'io ho quel pappagallino uguale.. Beta, giusto?
California AXG
Firenze

ontheroad70

Beta? No Dexter il marchio low cost che si trova nei vari Brico.

raudo

Argh...
Una volta mi è rimasta in mano una forbice da elettricista della Dexter.
Io con una forbice seria ci targlio anche le corde da 120mmq
Quella aveva ceduto con un 4G2,5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm