News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Malibú!

Ho preso anch io l utensile multif. a batteria litio 20v 2A. Ottimo l attrezzo e ottima la batta,l ho gia usato diverse volte x taglio e carteggio e si è comportato al di sopra delle mie aspettative. Aspetto altri attrezzi a 20v,anche da giardinaggio,cosi con due batte son a posto. Unico neo non aver la possibilità di comprare altri attrezzi senza la batteria.
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Citazione di: Malibú! il Aprile 07, 2018, 05:36:33 PM
Ho preso anch io l utensile multif. a batteria litio 20v 2A. Ottimo l attrezzo e ottima la batta,l ho gia usato diverse volte x taglio e carteggio e si è comportato al di sopra delle mie aspettative. Aspetto altri attrezzi a 20v,anche da giardinaggio,cosi con due batte son a posto. Unico neo non aver la possibilità di comprare altri attrezzi senza la batteria.
Gli attrezzi senza batteria li puoi comperare chiamando al servizio assistenza,   oppure sul sito lidl tedesco o austriaco.

Io ho comperato saldatore stagno a batteria.
Avvitatore a percussione, Avvitatore elettrico.
Lo svita bulloni lo ho usato per cambiare le ruote al California  ed ha funzionato alla grande. X

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Giovedì prox, se sono in zona lidl, andrò a dare un'occhiata a questo cazzabubolo qui: https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=10893  :).
Se mi stuzzica provo a vedere se sta sul portabici, in alternativa finisce sul terrazzo......
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Mattiadll

Citazione di: ulan_bator il Aprile 07, 2018, 07:56:39 PM
Giovedì prox, se sono in zona lidl, andrò a dare un'occhiata a questo cazzabubolo qui: https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=10893  :).
Se mi stuzzica provo a vedere se sta sul portabici, in alternativa finisce sul terrazzo......
Io ho comprato su campingShopWagner.De il Fiamma cargo Back per 60 euro + 30  euro per il kit grame) telaio per renderlo rigido..  Io al posto tuo riaparmierei i 30 euro del box da giardino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Igna

Citazione di: Mattiadll il Aprile 07, 2018, 08:22:58 PM
Citazione di: ulan_bator il Aprile 07, 2018, 07:56:39 PM
Giovedì prox, se sono in zona lidl, andrò a dare un'occhiata a questo cazzabubolo qui: https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=10893  :).
Se mi stuzzica provo a vedere se sta sul portabici, in alternativa finisce sul terrazzo......
Io ho comprato su campingShopWagner.De il Fiamma cargo Back per 60 euro + 30  euro per il kit grame) telaio per renderlo rigido..  Io al posto tuo riaparmierei i 30 euro del box da giardino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, mi pareva.....;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattiadll

Citazione di: Igna il Aprile 07, 2018, 08:30:40 PM
Citazione di: Mattiadll il Aprile 07, 2018, 08:22:58 PM
Citazione di: ulan_bator il Aprile 07, 2018, 07:56:39 PM
Giovedì prox, se sono in zona lidl, andrò a dare un'occhiata a questo cazzabubolo qui: https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=10893  :).
Se mi stuzzica provo a vedere se sta sul portabici, in alternativa finisce sul terrazzo......
Io ho comprato su campingShopWagner.De il Fiamma cargo Back per 60 euro + 30  euro per il kit grame) telaio per renderlo rigido..  Io al posto tuo riaparmierei i 30 euro del box da giardino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, mi pareva.....;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Eheh..  E non è finita qui

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Citazione di: Mattiadll il Aprile 07, 2018, 08:22:58 PM
Citazione di: ulan_bator il Aprile 07, 2018, 07:56:39 PM
Giovedì prox, se sono in zona lidl, andrò a dare un'occhiata a questo cazzabubolo qui: https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=10893  :).
Se mi stuzzica provo a vedere se sta sul portabici, in alternativa finisce sul terrazzo......
Io ho comprato su campingShopWagner.De il Fiamma cargo Back per 60 euro + 30  euro per il kit grame) telaio per renderlo rigido..  Io al posto tuo riaparmierei i 30 euro del box da giardino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

... sicuramente il fiamma è "più meglio" per uso camperistico.

Di fatto a me il baule supplementare non mi è mai servito (viaggiamo in due con bagagli ridotti: scuola motociclistica  ;) , magari potrebbe venir buono per qualche situazione.... insomma sarebbe un "di più" per un "non si sa mai".
Così almeno nel frattempo mi tornerebbe utile in terrazzo......

Ma devo vederlo e mi deve convincere: certe lidlate sono più che dignitose, altre vere e proprie ciofeche....  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

Facci sapere perche' la soluzione interessa anche me.... da 90 del fiamma a 30 euro ha il suo perchè.
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Il Fiamma senza telaio di irrigidimento viene via per 60 euro e ti permette di caricare una o due biciclette. Poi ognuno sa di cosa ha bisogno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Citazione di: vit vit il Aprile 08, 2018, 11:05:06 AM
Facci sapere perche' la soluzione interessa anche me.... da 90 del fiamma a 30 euro ha il suo perchè.

Sono passato stamani e non mi ha convinto:

1) nessun esemplare esposto montato;
2) soppesato la scatola: eccessivamente leggera;
3) fissaggi a incastro;
4) Dalle foto il coperchio mi sembrava eccessivamente "frivolo".

Ho fatto un'equazione: eccessiva leggerezza + fissaggi a semplice incastro + colore nero = sicura deformazione sotto il sole = non tiene più l'acqua.

L'ho lasciato lì e ho preso la lucidatrice da carrozzeria: non mi serve a un cazzo (ho sempre tirato la cera con le mutande vecchie) ma mi ci diverto di più  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

vit vit

Anche io ho preso la lucidatore,sembra efficiente domani la testo.
Anche io ho visto la panca.....simil legno.....va bene sul balcone meno sul mezzo.!
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Citazione di: ulan_bator il Aprile 14, 2018, 12:49:18 PM
Citazione di: vit vit il Aprile 08, 2018, 11:05:06 AM
Facci sapere perche' la soluzione interessa anche me.... da 90 del fiamma a 30 euro ha il suo perchè.

Sono passato stamani e non mi ha convinto:

1) nessun esemplare esposto montato;
2) soppesato la scatola: eccessivamente leggera;
3) fissaggi a incastro;
4) Dalle foto il coperchio mi sembrava eccessivamente "frivolo".

Ho fatto un'equazione: eccessiva leggerezza + fissaggi a semplice incastro + colore nero = sicura deformazione sotto il sole = non tiene più l'acqua.

L'ho lasciato lì e ho preso la lucidatrice da carrozzeria: non mi serve a un cazzo (ho sempre tirato la cera con le mutande vecchie) ma mi ci diverto di più  ;)
Ah Ah Ah

Comunque souzione interessante,e fighissimo quel T4
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Avete visto che la thule fa un portabagagli da gancio traino semplice ed economico.
È il thule easybase
Non è ribaltabile,  quindi da carico non permette l'apertura del bagagliaio,  però per 200 euro si porta a casa..

Appena me trovo uno usato a poco lo piglio,  e ci carico sopra un borsone  ortlieb da 90lt ricerca,  sedie tavolo e altre menate

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Californialilla

Chissà cosa c'è nel cestello della lavatrice........
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Malibú!

 ;D stavo scrivendo lo stesso#!
Stefano
Prov.VE