News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nord Ovest Panel Day (#4)

Aperto da donato, Novembre 30, 2017, 11:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

donato

Senza nessuna presunzione di sfidare Raudo, ma avendo visto cosa sono stati in grado di fare nel Nord Est, vorremo raccogliere le adesioni per un Panel Day a Torino.

C'è la disponibilità di un capannone comodo da raggiungere (questo il motivo della location).

C'è la voglia di condividere tempo e spazio con chi ha intenzione di dotare il proprio mezzo di un pannello solare.

C'è e ci sarà la riconoscenza di chi, avendolo già installato i pannelli in precedenti sessioni, vorrà condividere, di persona o da remoto, sia tutta l'esperienza acquisita che il proprio tempo.

Se siete interessati, mi candido per gli aspetti organizzativi, lascio a Raudo la leadership della soluzione tecnica.

Fatevi sotto

Stay Tuned




Ettore

....bhe io ci riprovo....un realtà ho tt ,e due dritte tramite Gabriele le so....e pendo che mi venga più comodo da Genova...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Bravo!!!
In bocca al lupo, poi magari si aggiunge anche Ettore per il montaggio dato che ha già il materiale a casa.

Se la cosa prendesse piede nel giro di pochi mesi potreste prendere gli stessi prodotti del Panel Day 3 ancora attuali.
Se invece passa più tempo conviene cercare nuovi prodotti disponibili sul mercato.
Tenete sempre presente Waris e i suoi pannelli (che si aggiornano nel tempo come modello) scorniciati, con la scatola a diodi smontata e spedibili in ogni parte d'Italia ( meglio in quantità per rapporto pezzo/spedizione )

Buoni watt a tutti





Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ettore

Esatto ciuchino,io mi sono proposto subito....cioè sarei propenso anche a fare da solo,infatti stasera ( nel panel day 3) avrei chiesto alcune informazioni.... Xò partecipare ad un panel day nn sarebbe male ....riperdero una partita del mio cucciolo ...ma pazienza...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

E qdi ci parto con un domandone.... Provo da solo ,che cmq nn sono inchiappato,ma di sicuro e un lavoro delicato e "atipico "..... O aspetto x l appunto il panel day con successo e piacere garantito?....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


donato


non aspetterei tanto. qualche mese massimo ha senso. Sia per farlo entro la primavera, ma anche perché, come già detto, l'obiettivo non è sfidare chi l'ha già fatto prima, o fare un nuovo record.

Citazione di: Ciuchino il Novembre 30, 2017, 12:11:00 PM
Bravo!!!
In bocca al lupo, poi magari si aggiunge anche Ettore per il montaggio dato che ha già il materiale a casa.

Se la cosa prendesse piede nel giro di pochi mesi potreste prendere gli stessi prodotti del Panel Day 3 ancora attuali.
Se invece passa più tempo conviene cercare nuovi prodotti disponibili sul mercato.
Tenete sempre presente Waris e i suoi pannelli (che si aggiornano nel tempo come modello) scorniciati, con la scatola a diodi smontata e spedibili in ogni parte d'Italia ( meglio in quantità per rapporto pezzo/spedizione )

Buoni watt a tutti





Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ettore

Io lo farei anche entro natale ah ah ....o gennaio....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

E pensare che avrei in famiglia un capannone di 900 mq ma è inutilizzabile per quanto pieno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Luposelvatico

Parteciperei volentieri, vista la comodità della location 😊

Solo che se lo facciamo prima di aprile dobbiamo camuffare i T4 diesel, abbiamo il divieto di circolazione dalle 8 alle 19 sette giorni su sette😂😂😂
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Ettore

....bhe arriviamo prima delle 8 e andiamo via dopo le 19...tanto sarà il tempo che ci vorrà x fare tt il lavoro...taaaac

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


donato

il capannone c'è già. unisciti a noi. Donato

Citazione di: Mattiadll il Novembre 30, 2017, 10:05:15 PM
E pensare che avrei in famiglia un capannone di 900 mq ma è inutilizzabile per quanto pieno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

stefanot4

Io ho un allestimento completamente diverso dai Westfalia e sono già pannellato, però seguo lo stesso il thread... Al limite io mi occupo del bicerin e della bagnacauda...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

donato

benvenuto!

contattami in privato e ti dico quando lo facciamo

Citazione di: stefanot4 il Dicembre 02, 2017, 07:17:19 PM
Io ho un allestimento completamente diverso dai Westfalia e sono già pannellato, però seguo lo stesso il thread... Al limite io mi occupo del bicerin e della bagnacauda...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Igna

Ma cos'è? Una loggia massonica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattiadll

Citazione di: donato il Dicembre 02, 2017, 06:33:52 PM
il capannone c'è già. unisciti a noi. Donato

Citazione di: Mattiadll il Novembre 30, 2017, 10:05:15 PM
E pensare che avrei in famiglia un capannone di 900 mq ma è inutilizzabile per quanto pieno.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
In realtà mi manca ancora il soffietto...   Dopo gennaio/febbraio  2018 deciderò se allestire il mio multivan che è come nuovo, o se riesco a venderlo bene passare al California.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk