Nord Ovest Panel Day (#4)

Aperto da donato, Novembre 30, 2017, 11:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brunot4

Citazione di: Igna il Gennaio 22, 2018, 06:33:03 AM
Citazione di: Brunot4 il Gennaio 21, 2018, 09:42:24 PM
Un piccolo OT:
qui si parla di pannelli, ma la nuova frontiera è questa:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il mulino a vento!
Ps. Bruno, cosa hai deciso finally?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
@Igna alla fine intanto siamo partiti per il Portogallo col T4, con la bimba piccola la mia capacità organizzativa già scarsa si è ridotta ulteriormente, mi sono dato del tempo come molti mi hanno consigliato. Certo è che se avessi avuto un'auto non so dove avrei messo tutte le cose che ci siamo portati dietro, inoltre durante il viaggio, a 1200km da casa, ho avuto delle noie alla pompa della benzina che avevo cambiato precedentemente, per fortuna che avendoci messo già mano sapevo circa dove andare a guardare, in quel momento ho apprezzato ancora di più questo mezzo.



Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Igna

Bello!
e che baulone posteriore (io ce l'ho , ma floscio e ci sta parecchia roba, ma mica lo uso tanto..)!
ma quanta roba vi portate dietro!! mi fate apparire essenziale e minimalista....:-D
tienilo tienilo stretto, che è meglio.
ciaus
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Brunot4

Citazione di: Igna il Gennaio 22, 2018, 09:23:45 AM
Bello!
e che baulone posteriore (io ce l'ho , ma floscio e ci sta parecchia roba, ma mica lo uso tanto..)!
ma quanta roba vi portate dietro!! mi fate apparire essenziale e minimalista....:-D
tienilo tienilo stretto, che è meglio.
ciaus
Faccio prima a dirti cosa abbiamo lasciato a casa. Non ti preoccupare il tuo minimalismo è molto invidiato, soprattutto che sia condiviso in famiglia ;-)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


donato

Citazione di: Igna il Gennaio 22, 2018, 09:23:45 AM
Bello!
e che baulone posteriore (io ce l'ho , ma floscio e ci sta parecchia roba, ma mica lo uso tanto..)!
ma quanta roba vi portate dietro!! mi fate apparire essenziale e minimalista....:-D
tienilo tienilo stretto, che è meglio.
ciaus
il baule è orrendo. ne ho uno molto bello da vendere. interessa a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Brunot4

Citazione di: donato il Gennaio 22, 2018, 09:44:12 AM
Citazione di: Igna il Gennaio 22, 2018, 09:23:45 AM
Bello!
e che baulone posteriore (io ce l'ho , ma floscio e ci sta parecchia roba, ma mica lo uso tanto..)!
ma quanta roba vi portate dietro!! mi fate apparire essenziale e minimalista....:-D
tienilo tienilo stretto, che è meglio.
ciaus
il baule è orrendo. ne ho uno molto bello da vendere. interessa a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dici così perché non l'ho ancora tappezzato di stickers ;-)
Il tuo baule è molto bello, te lo invidio, avrei voluto prenderlo io ma per il periodo ero fuori budget, questa è una soluzione da pochi euro.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


donato

Citazione di: Brunot4 il Gennaio 22, 2018, 09:48:54 AM
Citazione di: donato il Gennaio 22, 2018, 09:44:12 AM
Citazione di: Igna il Gennaio 22, 2018, 09:23:45 AM
Bello!
e che baulone posteriore (io ce l'ho , ma floscio e ci sta parecchia roba, ma mica lo uso tanto..)!
ma quanta roba vi portate dietro!! mi fate apparire essenziale e minimalista....:-D
tienilo tienilo stretto, che è meglio.
ciaus
il baule è orrendo. ne ho uno molto bello da vendere. interessa a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dici così perché non l'ho ancora tappezzato di stickers ;-)
Il tuo baule è molto bello, te lo invidio, avrei voluto prenderlo io ma per il periodo ero fuori budget, questa è una soluzione da pochi euro.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
io mio si presta al bicolore. penso di venderlo per problemi di spazio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


xgiacomo

Le ho piegate tutte e 4..oramai ci avevo preso la mano!  ;)

@ulan: con un attimo di calma trovo i riferimenti per i pistoni e staffe
California AXG
Firenze

ulan_bator

Citazione di: xgiacomo il Gennaio 22, 2018, 10:21:50 AM


@ulan: con un attimo di calma trovo i riferimenti per i pistoni e staffe

Grazie Giacomo!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

Citazione di: Brunot4 il Gennaio 22, 2018, 09:48:54 AM
........ questa è una soluzione da pochi euro.


Dicci qualcosa in più per cortesia.
Il discorso "baule" ogni tanto mi rimbalza attorno al neurone; l'eventuale uso, nel mio caso, oltre che eventuale sarebbe saltuario e quindi non giustificante una spesa eccessiva.

Dove l'hai preso? Tiene la pioggia?

Grazie anche a te.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

donato

Citazione di: ulan_bator il Gennaio 22, 2018, 11:43:24 AM
Citazione di: Brunot4 il Gennaio 22, 2018, 09:48:54 AM
........ questa è una soluzione da pochi euro.


Dicci qualcosa in più per cortesia.
Il discorso "baule" ogni tanto mi rimbalza attorno al neurone; l'eventuale uso, nel mio caso, oltre che eventuale sarebbe saltuario e quindi non giustificante una spesa eccessiva.

Dove l'hai preso? Tiene la pioggia?

Grazie anche a te.  :)
è il modello più grande più bello e più costoso della fiamma. tiene acqua. si apre a portellone ha la rete di protezione. pensavo di farlo bicolore come il mezzo ma che tengo monocolore. me ne disfo x spazio. nuovo credo costi 900

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Citazione di: donato il Gennaio 22, 2018, 11:45:55 AM

è il modello più grande più bello e più costoso della fiamma. tiene acqua. si apre a portellone ha la rete di protezione. pensavo di farlo bicolore come il mezzo ma che tengo monocolore. me ne disfo x spazio. nuovo credo costi 900

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Donato ma sono più incuriosito dalla soluzione economica di Brunot4; me ne doterei in via preventiva (per la serie " non si sa mai...")e come già detto sarebbe per un uso eventuale e pure sporadico.
In questo caso (e senza minimamente eccepire il maggior pregio del baule Fiamma) il gioco non vale la candela...
:)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Brunot4

Citazione di: ulan_bator il Gennaio 22, 2018, 11:55:14 AM
Citazione di: donato il Gennaio 22, 2018, 11:45:55 AM

è il modello più grande più bello e più costoso della fiamma. tiene acqua. si apre a portellone ha la rete di protezione. pensavo di farlo bicolore come il mezzo ma che tengo monocolore. me ne disfo x spazio. nuovo credo costi 900

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Donato ma sono più incuriosito dalla soluzione economica di Brunot4; me ne doterei in via preventiva (per la serie " non si sa mai...")e come già detto sarebbe per un uso eventuale e pure sporadico.
In questo caso (e senza minimamente eccepire il maggior pregio del baule Fiamma) il gioco non vale la candela...
:)
La mia soluzione è stata approntata in emergenza per aumentare il carico, ho comprato quei bauli da esterno in PVC, che si montano ad incastro, pagato 20/25€, poi ho preso quelle bacchette di metallo tutte filettate che si trovano nei vari Brico, ho preso delle placchette forate abbastanza lunghe e ho piegato le bacchette filettate intorno alla struttura del porta bici fino a entrare nel baule ed ho avvitato i due estremi della bacchette alle placchette interne al baule. Si fa prima a fare che a dire, nel caso metto le foto, ma non vorrei esagerare col l'OT nel thread di Donato ;-)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Perfetto, ho inteso tutto, immagino che la tenuta alla pioggia non sia eccessiva.....
Hai ragione sull'O.T., chiedo scusa  :-[
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Brunot4

Citazione di: ulan_bator il Gennaio 22, 2018, 12:40:08 PM
Perfetto, ho inteso tutto, immagino che la tenuta alla pioggia non sia eccessiva.....
Hai ragione sull'O.T., chiedo scusa  :-[
Guarda mi sono fatto 2200km e ho preso un sacco di pioggia, il coperchio è tenuto con un semplice lucchetto nel mezzo quindi col vento il coperchio vibra un po' ai due estremi, pensavo di arrivare e trovare bagnato dentro, eppure tutto perfetto, forse la zona riparata del porta bici ha aiutato.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


nepalese

Della serie: "poca spesa, tanta resa"  8)👍