cerco campeggio bassa emilia o marche

Aperto da LeoeKia, Marzo 29, 2013, 11:44:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeoeKia

avete qualcosa da consigliarmi? sarò da sola con i due pargoli (4 e 1 anno) quindi cercavo qualcosa fronte mare, ombreggiato, economico e pulito...
i campeggi sulla costa non mancano, ma qualche esperienza mi rassicurerebbe!!
grazie

Checco-79

Camping Il gabbiano di Marotta è di una mia amica.. è frontemare, abbastanza curato e ombreggiato.. ma è un po' che non vado..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

LeoeKia


Paolo

Più che Emilia la riviera è Romagna ;-P
Io non ho esperienza se si esclude l'unico campeggio in cui sono stato due o tre volte: camping di Cervia. I servizi sono ok, è tutto ok, ma in effetti non è fronte mare. Io ci andavo in bici... E poi non è tanto in bassa Romagna.
Se salta fuori qualche info per Cattolica ne farò tesoro visto che è mia intenzione scendere a trovare un amico e non voglio invadergli casa.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ciao, qualche anno fa ci radunammo al Camping Ancora al Lido degli Scacchi. Le piazzole erano sulla sabbia della spiaggia ma il mare...era color del Po, che in effetti sfocia qualche km da lì. Le zanze non ci diedero fastidio perchè il sole l'ho rivosto in transpolesana...tornando a casa. Grrr

Bel raduno, però. Ci ho conosciuto Raudo e Theroldego.

Ciao

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

franambr

camping, credo europa, a sirolo... costoso ma in un bellissimo posto, a settembre è pieno di furgonati

Checco-79

forse intendevi dire il camping "internazionale" immerso nel cuore del monte conero, caro sì e pieno di stanziali..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

nico78