News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Karma Karma e ghiaccio e kke karma!!

Aperto da Gikkey, Luglio 11, 2011, 10:10:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

e che ne dite di questa? <<disse la vacca al mulo.. "oggi ti puzza il c..lo", disse il mulo alla vacca.. "ho appena fatto la cacca.." >> poetico no? ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Checco.........

perché parli di cacca?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao
G

carthago31

Una chicca, questa di Checco sulla cacca !
Ti ho tolto un karma, Checco, così rimango on topic.

Checco-79

ok, scusate ma mi è scappata...   ::) cmq la cantava anche Elio e le storie tese, la mia era solo una citazione, poi Cesare, devi ammettere che ti ho dato il LA per la tua fantastica frase assonante.. checcosa vuoi, sono fatto così ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Ok, ti sei riguadagnato il karma karmorum  ;D ;D :D
Ciao
G

niko

Miiiiii devo essere proprio antipatico.... ma sono l'unico ad avere -2 di karma? meglio che mi sto zitto per un pò  :P

Gikkey

Ciao
G

Checco-79

niko a -1 mi faceva venire i brividi.. almeno ora sta a zero.. ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Ciao
G

niko

 ;D grassieee! non ho idea di quale sarà stato il thread incriminato, chissà sarà stato quello sui bimbi e l'imbracamento... cmq. proprio in questi giorni abbiamo deciso di lasciar frignare il bimbo qualsiasi cosa succeda, allora... torno a chiacchierare... con moderazione.. tranquilli  ;D

orsothomas

ciao Niko
nella discusssione incriminata c'ho messo del mio e, se ricordo, anche con idee diverse dalle tue ma non t'ho karmato. In tempi ormai remoti mi ero dichiarato contrario al karmare/dekarmare. Sono tutt'ora di quest'idea. I motivi?

A mio modo di vedere equivale al lanciare un sasso e nascondere la mano.
Trovo invece più sensato che in un luogo di discussione quale è un forum si comunichi apertamente la propria approvazione o disapprovazione su quanto si sta discutendo. In ultima analisi si tratta di avere il coraggio delle proprie azioni.

Con il consueto paragone del t4um.it = bar, prova a immaginare che tu e io ci si incontra al banco per una birra. Poi tu esci un momento e scrivi sul muro del bagno "Orsothomas è lento con il t4". Me lo dicevi lì al banco...te l'avrei anche confermato per iscritto!  ;D

theroldego

Pienamente daccordo Thomas, solo che io invece che dirti che vai piano ti direi che non ti si puo' vedere con quei cerchi  ;D :D un abbraccio
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

l'Ema

Ecco come farsi una risata prima di addormentarsi. Si va al bar :P buonanotte!

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

niko

:) vero!... cmq. si potrebbe lasciare abilitato solo l'applauso e togliere il buuuhhh...

orsothomas

Citazione di: theroldego il Dicembre 16, 2013, 09:03:56 PM
Pienamente daccordo Thomas, solo che io invece che dirti che vai piano ti direi che non ti si puo' vedere con quei cerchi  ;D :D un abbraccio

ciao Alan! ...chiudi gli occhi e...i cerchi non si vedon più!  ;D