News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Camping in Croazia - cerco info

Aperto da Paolo, Maggio 13, 2013, 12:16:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Qualcuno è stato in Croazia? Avrei bisogno di suggerimenti su camping vicino al mare e con spiagge possibilmente di sabbia.
Altri consigli sono ben accetti.
Grazie
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

igor

Ciao Paolo,
lo scorso anno ho trascorso qualche giorno al camping Medulin, a due passi dall'omonima città. Il campeggio è molto bello. È posto in una piccola penisola dove da un lato hai una piccola baia di sabbia e ghiaia dove i bambini possono giocare e nuotare senza pericoli. Te lo consiglio.
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

madmax0674

mi accodo anche per avere info sulla Croazia, meta quasi definitiva di Agosto.

mi piacerebbe arrivare fino al Montenegro o albania... vedremo.

poi approfondiremo di persona al raduno di giugno!!
;D


Grazie e ciao

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

LeoeKia

noi lo scorso anno siamo stati a Cherso (con piccola di 4 mesi) campggio Baldarin (in parte tessile e in parte naturista)
c'è una spiaggetta di sabbia/ghiaino per i bimbi e poi a pochi Km fuori da campeggio sulla penisola ci sono 2/3 spiagge di sabbia binchissima e finissima spettacolari...devi camminare 5 minuti, ma ne vale la pena!!

Luca

Noi l'anno scorso siamo stati a luglio in Croazia nell' isola di Pag al campeggio di Novalja, il camping è adiacente al paese molto bello, grande pulito e ben organizzato pero niente spiaggia solo ciottoli ma il mare è bellissimo e pulito su tutta l'isola le spiagge sono rare...
Ciao
Luca
VW california 2.5 tdi automatico '99 180kkm

igor

Citazione di: madmax0674 il Maggio 13, 2013, 01:06:57 PM

poi approfondiremo di persona al raduno di giugno!!
;D


Grazie e ciao

Max

Volentieri!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Anch'io sono stato in Croazia e a questo punto deduco che non ero solo..... ;D
A Luglio percorso la Magistralia da Fiume a Dubrovnick, uno spettacolo.
Ad agosto ho fatto una settimana in un campeggio da 18 piazzole a 60 km a sud di Fiume, uno spettacolo pure quello.
Tranquillità assoluta!

orsothomas

ciao
nella sez.racconti trovi il racconto della mia settimana d'agosto 2012 in cui ho fatto Trento - Ancona - Bar (Montenegro)-Shkoder (Albania) - Podgorica (M.negro) - Bocche di Cattaro (M.negro) - Dubrovnik (Corazia) - Mostar (Bosnia) - Murter e isole Incoronate (Croazia) e rientro via Rijeka/Trieste. Ho dovuto saltare Plitvice e suoi laghetti perchè un nubifragio aveva causato la frana sula strada d'accesso.

Strano a dirsi ma in una settimana non solo ci siamo riusciti ma ci son stati splendidi momenti di "beato far niente". Consiglio la gita in ex peschereccio da Murter alle Isole Incoronate. Dura 1 giorno, si pranza su isoletta con 3 case (forse 4) e si fa il bagno in posti caraibici. Il restante tempo l'ho passato sul barcone, guardando il mare e pensando a niente.

Buon divertimente, se andate laggiù.

Paolo

Ma avete foto da linkare dei posti dove siete stati in Croazia?
Ora vado a cercare il tuo racconto Thomas :-)

Spero di trovare un posto dove mi noleggiano anche una canoa...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Paolo

Nell'isola di Pag hanno prezzi pazzeschi. E io che pensavo si risparmiasse in Croazia...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Andrea Ursic

Vent'anni era vero ovunque.
Ora anche, ma bisogna stare un po' più accorti.
Ciao.

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

furetto981

Ciao, pag e cara ma merita veramente ...

Se vuoi un bel camping vicino ai confini :

http://it.lagunaporec.com/campeggio-bijela-uvala-parenzo?gclid=CMq8hqzGu7cCFUhZ3godn18AsA

Molto belli anche quelli delle isole di cres e krk ....

Comunque in istria ferragosto e strapieno di italiani e strapieno di campeggi ... poi più scendi meno ne trovi.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

raudo

Premantura.
http://www.vacansoleil.it/camping/info/croazia-istria/premantura/campeggio-stupice/VIT/4/2330020/?gclid=CLCEs_LZu7cCFcRd3godajAAxw
Parcheggi e fai il bagno.
Consiglio anche Stara Baska, la punta più a Sud dell'isola di Krk, una pietraia, ma il posto è fantastico.
http://www.skrila.hr/
Mr. R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

furetto981

Ho fatto 9 anni in croazia ... solo 2 con il west e quest"anno ci ritorno ... il mio consiglio se vai in agosto é : più giu vai meglio é ... Si vero e quasi cara come in italy ma servizi migliori e camping molto più curati ... ma prenota !!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

madmax0674

Anche al sud e` meglio prenotare?

Ho trovato una guida ai mini_camp e speravo di vagabondare senza l` ansia di arrivare a quello prenotato in tempo....
Sto sbagliando destinazione?

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''