Camping in Croazia - cerco info

Aperto da Paolo, Maggio 13, 2013, 12:16:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

furetto981

In che periodo vai ? Al sud i campeggi sono pochi e piccoli, normalmente on zona libera si trova sempre posto, se vuoi la piazzola delimitata meglio la prenotazione ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

bullitt

io sono stato tre anni in Istria a fare campeggio naturista.

il primo anno il campeggio era il Kazela di Medulin, vicino Pola.

il campeggio e' enorme e l'area naturista limitata e delimitata. piazzole enormi ed ottimi servizi. spiaggia di ciottoli e scogli.



il secondo ed il terzo anno sono stato al Koversada che e' davvero enorme e fantastico, ma solo ed esclusivamente naturista.

sfigatto

Koversada non ci sono mai stato, a Medulin si. E' stato il mio prima camping naturista: ci dissero che c'era posto solo in FKK e noi dicemmo, perchè no?
Da allora so che nella maggior parte dei casi se c'è un campeggio naturista troverò sempre un buco libero anche senza prenotare.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

bullitt

eh, vedo che qui in vacanza si alzano tanti tetti..ma si abbassano tante mutande!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

al valalta sono stato in perlustrazione per vedere un'altro campeggio naturista classico...


devo dire che tra il koversada ed il valalta (che sono uno dalla parte opposta del canale di lim rispetto all'altro, e che distano in linea d'aria forse solo due o tre chilometri) e' solo questione di gusti....

entrambi sono bellissimi campeggi.

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sfigatto

E' che a me il costume bagnato da fastidio! Poi incampeggio le operazioni, vesti, svesti, doccia sono decisamente semplificate: alzati, esci, fai la doccia, va in spiaggia. Tutte le contorsioni intermedie si eliminano. L'importante è non scordarsi la fattore 50 per le zone delicate... se no l'effetto babbuino è garantito.

danfreak

Io consiglio il camping s.polo vicino a Bale (no sabbia peró) http://www.camping-adriatic.com/it/sanpolo-campeggio-istria

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

LeoeKia

Citazione di: sfigatto il Agosto 28, 2013, 04:38:12 PM
E' che a me il costume bagnato da fastidio! Poi incampeggio le operazioni, vesti, svesti, doccia sono decisamente semplificate: alzati, esci, fai la doccia, va in spiaggia. Tutte le contorsioni intermedie si eliminano.
...moltiplica tutto per i 4 componenti della famiglia....
io amo punta Krizia sull'isola di Cherso!! l'abbiamo scoperto in canoa e ora ogni tanto ci si torna...


sfigatto

Punta Krizia è splendida come tutta l'isola di Cherso. Lubenice by night con un filo di nebbia e io che aspettavo di veder comparire almeno un licantropo.

aledema

Ciao Paolo,
conosco molto bene la Croazia. Ma in che zona? Istria, Quarnero, Dalmazia, Dalmazia del sud...?

Di certo non si risparmia più in Croazia, anzi. Adesso giusto a giugno o settembre. Ma luglio e agosto no.

Concordo con Baska (Krk), è molto carino. Sennò, per gli avventurosi, prova a informarti su Bol (spiaggia di sabbia), è bello! Io sono andato fino all'Albania quindi se mi scrivi (anche in pvt se vuoi) sarò più preciso

bullitt

Citazione di: sfigatto il Agosto 28, 2013, 04:38:12 PM
E' che a me il costume bagnato da fastidio! Poi incampeggio le operazioni, vesti, svesti, doccia sono decisamente semplificate: alzati, esci, fai la doccia, va in spiaggia. Tutte le contorsioni intermedie si eliminano. L'importante è non scordarsi la fattore 50 per le zone delicate... se no l'effetto babbuino è garantito.



parole sante!!!!

se vai sempre senza costume risolvi anche l'effetto babbuino!!!!   succede solo se hai il culo bianco ed il resto abbronzato di scottarsi le chiappe!!! hahahahahahaha!!!!!!!

se la vita in campeggio e' allo scazzo, il campeggio naturista e' scazzo all'ennesima potenza!!

i fastidi della vita sono davvero ridotti al minimo!!!



vai a fare la doccia e in mano tieni solo il sapone!
anche nuotare ha tutt'altro sapore senza costume!
















































clod_77

vai a Slano, 30 km a nord di Dubrovnik, camping Rogac.
Supertranquillo, a 3 metri dal mare più piatto della terra!
Leno, VW California '94, 2400cc diesel