News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Ampliare letto del soffietto

Aperto da guapo81, Giugno 06, 2013, 11:38:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geo

.... O sotto

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

ulan_bator

Citazione di: Tiz85 il Luglio 17, 2021, 01:44:54 PM
In piedi sul sedile, mani sul bordo del foro, spingi di braccia e metto il culo sul materasso.

Idem.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Eolo

Sono un po in ritardo, ma se mai può essere di aiuto a qualcuno vi posto la foto dell'eredità che ho avuto con il furgone. È perfetto si piega per passarlo di sopra e aperto chiude tutto.
Per la pigrizia, non l ho usato prima e ho rotto il tendalino nuovo, sui piedi..

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

AleAle

Grazie!!!Ci siamo mesi (quasi)subito all'opera, dopo 8 anni ci siamo decisi anche noi a realizzare la prolunga ;D ,....e abbiamo messo nonno a lavorare!
Per adesso ho sempre dormito sotto, ma dovesse mai servire andare al piano di sopra sono pronto!!! La prolunga per me è  davvero indispensabile, sono alto 198 cm!
Ciao Alessandro

Payo77

Citazione di: furetto981 il Luglio 18, 2013, 12:53:08 PMEcco che dovevo fare ....




Però l'ideea di una cerniera centrale per piegarla non è male ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


La forma sagomata invece che un semplice rettangolo, a cosa serve/aiuta?

Da un lato mi sembra sia controproducente generando una irregolarità sull'appoggio del cuscino nella parte superiore, meglio una forma regolare/rettangolare.

Dall'altra mi immagino che la dimensione minore possibile aiuti nel metti e togli oltre che nello stivaggio.

Ieri sera ho comprato un pretagliato multistrato 1200X400X10 ho solo visto ci sta in larghezza al pelo e che lascia quel minimo di passaggio aria sopra/sotto per cui volevo provare una profondità di 40cm.
Consigli? Suggerimenti?
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)