News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

help me!!

Aperto da LeoeKia, Giugno 24, 2013, 03:06:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeoeKia

ciao, in questi giorni volevo preparare le tasche da mettere dietro al sedile passeggeri contro il mobiletto a dx, ma il t4 è alla revisione (più problemi del previsto) e mi mancano le misure del pannello!!! chi me le può prendere???
grazie mille!!

sfigatto

Ma il mobiletto non è a sx? Sono confuso, se mi spieghi quale te le prendo fra un'oretta (tempo di mettere a nanna la bimba).

LeoeKia

si scusa a sin lato guidatore... rimane in parte dietro al sedile posteriore
volevo cucire queste: "UTILITY for central wardrobe VW T4 California Coach"
http://www.brandrup.de/en/brandrup-products/volkswagen-accessories/vw-vehicle-interior/vw-utilities/utilities-volkswagen-t4-accessories/

io ho appena messo a nanna la mia piccola e il "grande" è in vacanza dai nonni...
se hai tempo mi fai veramente un favore!!! :-)
e sogni d'oro alla tua piccola!  ;)

sfigatto

Ho misurato le mie, a occhio direi 36 (da profilo a profilo)x 80 (ma potrebbe essere 79).

LeoeKia


madmax0674

VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Checco-79

io ho preso questa alla lidl per pochi euri..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

LeoeKia

#7
sto aspettando quelle della Lidl....le avevo per la macchina ma si sono distrutte...appena escono!!
intanto ne avevo prese alla Lidl per il bagagliaio con i bottoni e adesso le modifico per il pannello...
se il lavoro viene decente vi mando le foto!!
Max belle le tue, ma tanto con i due piccoletti le bottiglie per ora le tengo nel mobiletto, altrimenti sai che condimenti sul materasso....

Novembre

Una domanda per chi ha quelle della Brandrup: con cosa sono attaccate? Vanno forati i mobili?
Quelle che avevo cucito io le avevo messe col velcro, ma col caldo si scolla...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Bottoni automatici, lato mobile fissati con viti.

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Giugno 24, 2013, 10:28:26 PM
io ho preso questa alla lidl per pochi euri..

belle le tasche, Checco! Io ho un tascone unico nel coprisedile ma, dai oggi e dai domani, si sono deformate. Usando un trentinismo si sono "slamegade". Con la soluzione Lidl, potrei rimediare. Se nella tasca grande ci stanno gli atlanti del TCI siamo a posto, ho già 2 persone che si occuperanno di riempirmi le piccole!

Novembre

Anche noi abbiamo quelli della LIDL, dietro entrambi i sedili. Prima o poi però troverò il tempo per modificarli, i bottoni son troppo duri, soprattutto da richiudere se la tasca è piena!
Per il resto del furgone penseremo se passare alla Brandrup al posto del fai da te, l'idea dei bottoni fissati con le viti non è male, però mi spiace un po' forare...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

I bottoni automatici ci sono su quelli della Brandrup per fissarli ai mobili, mentre le tasche hanno il velcro.

orsothomas

Citazione di: Novembre il Giugno 25, 2013, 01:17:08 PM
Anche noi abbiamo quelli della LIDL, dietro entrambi i sedili. Prima o poi però troverò il tempo per modificarli, i bottoni son troppo duri, soprattutto da richiudere se la tasca è piena!
Per il resto del furgone penseremo se passare alla Brandrup al posto del fai da te, l'idea dei bottoni fissati con le viti non è male, però mi spiace un po' forare...
Giulia

Anche a me l'idea di forare...e fare la bua al mio piccolino...
Lo sto viziando?

sfigatto

Fora fora! Trapana, fresa, lima....