News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

verifica prima di fare lavori

Aperto da Bullone, Marzo 19, 2019, 02:35:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bullone

Ciao FORUM,
ho deciso di fare qualche lavoro sul mio Multivan  2.5 tdi 151 cv (di cui sono orgoglioso), per ora l'unico difetto riscontrato è un vuoto di erogazione (sopratutto in IV e V) tra i 2100 e i 2300 giri. Praticamente proprio quando il motore inizia a spingere cala in erogazione per poi riprendersi. Il meccanico ha detto che non dipende dal turbo ma da una elettrovalvola che cambierà in settimana con un pz di recupero. Ora sperando tutto bene, vorrei fare una serie di lavori x potermi godere il mezzo con la famiglia ... ma prima di iniziare a spendere soldi, non avendo grande esperienza con i furgoni c'è qualcuno del forum a cui poter far provare il mezzo? Io sono di Portogruaro e mi sposto volentieri.
Ecco una cosa su cui mi sono intrippato è il pedale della frizione che mi sembra forse un pò troppo consumato per avere 235.000 km. Ovviamente mi viene da pensare a Raudo che se non sbaglio è della zona di Mestre ... ma non vorrei essere invadente.
In ogni caso grazie.

Massimo

raudo

Ciao
La N75 mettila nuova
Io son di Mogliano, e tu?
quando vuoi...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Bullone

ciao Raudo, sono di Portogruaro.
Deduco che la N75 sia la elettrovalvola ...
quindi io un giro fino a Mogliano lo faccio volentieri ovviamentevsecondo la tua disponibilità.

Massimo

raudo

Eh non proprio dietro l'angolo, Portogruaro.
La N75 é l'elettrovalvola che gestisce l'apertura della chiocciola della turbina..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm