Campeggi tra Formia e Orbetello.. avete suggerimenti?

Aperto da Checco-79, Agosto 12, 2013, 03:09:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

Dal 18 al 20 agosto (tra poco) Silvia è riuscita a prendere tre giorni di ferie last minut e stavamo pensando ad un possibile tour che preveda mare, terme e cultura.. le opzioni al momento sono due 1-Orbetello e terme di Viterbo
2-Gaeta, Sperlonga, Formia e Minturno
Avete dei suggerimenti per questi due itinerari? grazie
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Ad Alberese (GR) c'è un'area di sosta a 12 euro x notte.
Con acqua non elettricità.
Con le bici in 10min vai al mare passando in ciclabile dentro al parco dell'uccellina.
Pazzesco!
Passa che vale il tiro.
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Checco-79

Grazie a tutti, terrò da parte questi consigli per le prossime ferie.. o se Silvia non cambia di nuovo idea all'ultimo minuto, già le abbiamo dovute rimandare di una settimana per vari motivi.. per ora sembra si sia deciso di andare in provenza, io parto, poi finchè Guido va.. si vedrà ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

bali

dopo Orbetello vi e' la spiaggia della feniglia con relativo campeggio e soste camper autorizzate a pagamento...nel campeggio c ho fatto tre notti col cane e mi sono trovato benissimo...spiaggia a 50 m da camperino...bagni puliti ....tutto benissimo...mi hanno detto che c e' poco vicino un parking Ciro che e' piu' distante dalla spiaggia senza alberi per l ombra ma a costi bassi e fornisce anche un servizio navetta fino al mare compreso....( tui  portano anche il cane fino al bau beach li vicino)....ciax!

marco60

Citazione di: bali il Aprile 29, 2014, 03:29:09 PM
dopo Orbetello vi e' la spiaggia della feniglia con relativo campeggio e soste camper autorizzate a pagamento...nel campeggio c ho fatto tre notti col cane e mi sono trovato benissimo...spiaggia a 50 m da camperino...bagni puliti ....tutto benissimo...mi hanno detto che c e' poco vicino un parking Ciro che e' piu' distante dalla spiaggia senza alberi per l ombra ma a costi bassi e fornisce anche un servizio navetta fino al mare compreso....( tui  portano anche il cane fino al bau beach li vicino)....ciax!

Sei stato fortunato a trovare un altro campeggio che accettasse cani. L'unico che avevo trovato io era quello non bellissimo alla foce del fiume Albegna, da cui prende anche il nome il campeggio, perchè da li fino a Talamone non c'è ne è uno che li accetti. Ciao
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

bali

ne ho trovato un altro...ci sono stato ieri Lilanda' sulla spiaggia di sabaudia prima del promontorio del circeo...accettano cani...carino....servizi puliti...solo una pecca il salitone per accedere alla spiaggia....ma e' pur vero che da una parte hai il tirreno e sull altro lato il lago di paola...gran bel posticino...tra l altro mi hanno dato un adesivo molto carino con la scritta lilanda' su un t2.....ciax!