News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

antifurto " trackting "

Aperto da fabio, Ottobre 05, 2019, 04:54:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

ciao,  cercando un antifurto con segnale gps ho trovato questo " trackting " , è di un ' azienda italiana e per me ha delle caratteristiche interessanti : non si rileva con jammming , si accende e spegne in automatico , non devi pagare schede e abbonamenti e si installa senza problemi. Costa più caro ( € 250 la versione europa , €200solo x italia) di quanto trovi in rete ma mi sembra ne valga la pena . Se siamo interessati potremmo chiedere a Riccardo se li contatta come forum perché fanno sconti ai club con un codice e vedere cosa rispondono, se non interessa a nessuno lo prendo come officina     fabio
PS. non metto il link per incapacità ::) ::) ::)

ontheroad70

Visto brevemente: boh fa quello che fanno altri(batteria a lunga durata,SMS in caso di shock,tracciamento in diretta)
Per la SIM ho speso 12€ all'acquisto ed è durata fino a settembre(circa 1 anno)
L"ho ricaricata online di altri 15 € e andrò avanti fino a  fine 2020.

Non vorrei dire cattiverie(non ho approfondito)ma mi sa che si tratta della tipica manifattura cinese con marketing italiano.

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

fabio

Si e puoi usarlo spostandolo dove ti interessa

mizio500

[OT]
Peccato che la sim in Italia vada solo in roaming,  xkè nn riconosciuta dagli operatori nazionali...
Nn capisco il discorso di traffico incluso, dato che le sim che ho guardato comportano costi, seppur minimi
[/OT]
Sotto i 1000 non è vacanza

Mattiadll

Stasera ordinerò probabilmente un Paj. Li stanno vendendo a metà prezzo rispetto ad un ano fa.. Però non hanno più la versione con SIM e sms, ma le versioni con abbonamento 50 euro annui.
Però ad arrivare a 250 euro hai voglia...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ontheroad70

SIM thingsmobile:solo dati,internazionale a consumo(minimo)
L"unico inconveniente che il mio operatore(CoopVoce, l'unico che permette or roaming al 100%) per ogni SMS mi addebita 15 cent perché lo interpreta come numero estero.

Mattiadll

Appena ordinato https://www.amazon.it/antifurto-GPS-PROFESSIONAL-PAJ-produttore/dp/B07C5WHXXN/ref=asc_df_B07C5WHXXN/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=307888349748&hvpos=1o5&hvnetw=g&hvrand=17490286745690806092&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20537&hvtargid=pla-562354228460&psc=1


Tutti i paj costano la metà dell'anno scorso.  Questo che ho preso costava 100. La versione invece con batteria da79euro veniva venduto a 150.

Ci vanno 50 euro di abbonamento

Per chi cerca un ottimo prodotto ed è disposto a spendere 50 euro annui di abbonamento penso che di meglio non ci sia

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


fabio

io preferisco pagare €250 : in 4 anni li ammortizzo ( 50 di acquisto e 4 anni di abbonamento ) poi è gratis ; riuscendo ad avere uno sconto mettiamo a € 200 come forum in 3 anni si ripagherebbe 50 di acquisto e 3 anni di abbonamento . Poi per me il fatto che si attivi da solo quando mi allontano e si disinserisca se mi avvicino è molto comodo , non so come funziona quello che hai segnalato
P.S. non faccio confronti tra i due , semplicemente ognuno di noi ha esigenze diverse

Mattiadll

Citazione di: fabio il Ottobre 07, 2019, 11:33:05 AM
io preferisco pagare €250 : in 4 anni li ammortizzo ( 50 di acquisto e 4 anni di abbonamento ) poi è gratis ; riuscendo ad avere uno sconto mettiamo a € 200 come forum in 3 anni si ripagherebbe 50 di acquisto e 3 anni di abbonamento . Poi per me il fatto che si attivi da solo quando mi allontano e si disinserisca se mi avvicino è molto comodo , non so come funziona quello che hai segnalato
P.S. non faccio confronti tra i due , semplicemente ognuno di noi ha esigenze diverse
Solo non vorrei che tra qualche anno la ditta fallisca e i 200/250 di investimento pensati troppo avanti negli anni vadano all'aria.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ontheroad70

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 07, 2019, 11:52:26 AM
Citazione di: fabio il Ottobre 07, 2019, 11:33:05 AM
io preferisco pagare €250 : in 4 anni li ammortizzo ( 50 di acquisto e 4 anni di abbonamento ) poi è gratis ; riuscendo ad avere uno sconto mettiamo a € 200 come forum in 3 anni si ripagherebbe 50 di acquisto e 3 anni di abbonamento . Poi per me il fatto che si attivi da solo quando mi allontano e si disinserisca se mi avvicino è molto comodo , non so come funziona quello che hai segnalato
P.S. non faccio confronti tra i due , semplicemente ognuno di noi ha esigenze diverse
Solo non vorrei che tra qualche anno la ditta fallisca e i 200/250 di investimento pensati troppo avanti negli anni vadano all'aria.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ta daaaa.

L'inserimento automatico è.comodo,nel mio caso è sempre attivo e se voglio attivare delle funzioni devo mandarglj un SMS(15cent ogni invio)

Altri modelli che avevo provato avevano l'avviso di movimento,di superamento di una certa velocità,il superamento di una zona circoscritta ,microfono ambiente ecc. adatte a chi deve monitorare il comportamento del mezzo.
Nel mio uso basta solo lo shock sensor che mi avvisa di urti,e avvio del motore(l'aab si fa sentire quando parte...)

fabio

io sono una capra in elettronica , ma ho letto in un forum di motociclisti che la sim è una di quelle per la domotica che si pagano all acquisto come ditta produttrice e poi vanno per sempre  , non hai l'assistenza di una centrale ma solo la telefonata in automatico per 5 volte se non rispondi ; non sono in grado di dire se è vero , ma essendo un forum e persone che parlano tra loro e non una pubblicità ho preso la cosa per vera ; i motociclisti erano contenti del prodotto perché piccolo e impermeabile , lo avevano provato e avevano una convenzione con la ditta per gli iscritti con un codice sconto

fabio

Citazione di: mizio500 il Ottobre 06, 2019, 01:02:03 PM
[OT]
Peccato che la sim in Italia vada solo in roaming,  xkè nn riconosciuta dagli operatori nazionali...
Nn capisco il discorso di traffico incluso, dato che le sim che ho guardato comportano costi, seppur minimi



ciao Mizio  scusa ma cosa vuole dire che va solo in roaming problemi di funzionamento e perciò da scartare ?sono totalmente inesperto di queste cose    grazie fabio

ontheroad70

In roaming,cioè del traffico fuori dall'Italia, ma non è un problema se non paghi la tariffa.
Come detto la SIM che uso io thingsmobile è la più usata nei dispositivi iot(la domotica appunto)e ho l'unico inconveniente di pagare per.ogni sms....ma ad arrivare alle cifre che dite ce ne vuole.
Batteria a lunga durata,base magnetica e protezione alle intemperie la hanno quasi tutti i dispositivi.
Fate vobis,come ha detto Mattia.....fino a che è in piedi il sistema tutto ok,poi.....comunque lunga vita,ci mancherebbe.

Tiz85

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 07, 2019, 06:16:03 AM
Appena ordinato https://www.amazon.it/antifurto-GPS-PROFESSIONAL-PAJ-produttore/dp/B07C5WHXXN/ref=asc_df_B07C5WHXXN/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=307888349748&hvpos=1o5&hvnetw=g&hvrand=17490286745690806092&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20537&hvtargid=pla-562354228460&psc=1


Tutti i paj costano la metà dell'anno scorso.  Questo che ho preso costava 100. La versione invece con batteria da79euro veniva venduto a 150.

Ci vanno 50 euro di abbonamento

Per chi cerca un ottimo prodotto ed è disposto a spendere 50 euro annui di abbonamento penso che di meglio non ci sia

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Interessante.
Come lo colleghi alla batteria?
Presumo vada nascosto da qualche parte visto la funzione che ha.
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige