T4 multivan syncro nuova vita

Aperto da Mattiadll, Luglio 03, 2020, 09:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabrio

Grandissima invidia per lo spazio a disposizione, il ponte e il tempo che riesci a dedicare al mezzo! E per la moglie che collabora e partecipa!

Un po' di invidia anche per il portellone "normale". Io sul mio syncro dietro ho le due porte, che francamente non sono un granché. Non fungono da veranda come il portellone, e alla guida danno fastidio nella visione con il retrovisore interno.

Prima o poi quando troverò un portellone grigio metallizzato un po' bellino mi metto a far la sostituzione.

Un saluto e buona continuazione nei lavori.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

teohd

pienamente d'accordo gabrio, le 2 porte vanno bene se devi caricare col muletto o se devi aprire in spazi ristretti,in tutti gli altri scenari portellone tutta la vita

Mattiadll

Citazione di: Gabrio il Luglio 27, 2020, 10:46:56 AM
Grandissima invidia per lo spazio a disposizione, il ponte e il tempo che riesci a dedicare al mezzo! E per la moglie che collabora e partecipa!

Un po' di invidia anche per il portellone "normale". Io sul mio syncro dietro ho le due porte, che francamente non sono un granché. Non fungono da veranda come il portellone, e alla guida danno fastidio nella visione con il retrovisore interno.

Prima o poi quando troverò un portellone grigio metallizzato un po' bellino mi metto a far la sostituzione.

Un saluto e buona continuazione nei lavori.

Gabrio
Da 10 giorni è nato il secondo pargolo e il tempo ormai per il momento è quasi nullo... Per questo non ho più aggiornamenti...
Ad ogni modo sono in attesa del megapacchetto di autodoc... Poi un buco per montare un po' di robetta lo trovo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Gabrio

Allora intanto congratulazioni!

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

Lo Re

Auguri... Goditi il piccolo che poi il tempo per il Sincro lo trovi....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Sba

Congratulazioni Mattia!

P.S.: dai che i primi tempi sono duri ma poi piano piano migliora, la mia secondogenita ha quasi 2 mesi ma ancora non è migliorato nulla  ;D ;D
T4 California Freestyle - Macerata

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

teohd

Citazione di: Sba il Luglio 27, 2020, 03:32:15 PM
Congratulazioni Mattia!

P.S.: dai che i primi tempi sono duri ma poi piano piano migliora, la mia secondogenita ha quasi 2 mesi ma ancora non è migliorato nulla  ;D ;D

per "primi tempi" intendi i primi 20 anni?sempre se non va all'università ;D

Mattiadll

Grazie a tutti intanto

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


fabio

ragazzi , non lamentatevi : è l'unico periodo della loro vita in cui una figlia sta dove la metti e non sa ancora parlare , purtroppo passa in fretta       :) :) :) :) :) :)

Mattiadll

Citazione di: fabio il Luglio 27, 2020, 06:23:35 PM
ragazzi , non lamentatevi : è l'unico periodo della loro vita in cui una figlia sta dove la metti e non sa ancora parlare , purtroppo passa in fretta       :) :) :) :) :) :)
Ma poi arriva il periodo dove sta 7 ore al giorno all'asilo da lunedì al venerdì...  E io lavorando a turni ho 3 mattinate libere...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Poi ci sono gli anni dell'oblio quella cosa informe tra i 10 e i 20...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Luglio 27, 2020, 09:25:58 PM
Poi ci sono gli anni dell'oblio quella cosa informe tra i 10 e i 20...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aiuto.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


raudo

Già.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

mattia, scappa finché sei in tempo ;D ;D