T4 multivan syncro nuova vita

Aperto da Mattiadll, Luglio 03, 2020, 09:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mattiadll

Citazione di: Tiz85 il Dicembre 24, 2020, 12:21:10 PM
Si esatto, infatti non avrei saputo che farmene. Mi ingolosiva solo il prezzo... poi è subentrata la ragione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viva la ragione. Eheh


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Finite finalmente le pinze posteriori.
Pulito sia il Differenziale vecchio che quello nuovo con il bloccaggio..
Arrivati anche 4 dischi nuovi ATE..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Tiz85

Le pinze ormai sono state accettate in case come i migliori animali domestici

Stai facendo un gran bel lavoro bravo, c'è tanta passione!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd

in effetti mi sa che ormai le porti vuoi per i bisogni con tutto l'amore che ci hai messo nel restauro ;D

Geo

Le dovevi fare verde pisello

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Mattiadll

Citazione di: Geo il Dicembre 27, 2020, 12:41:23 AM
Le dovevi fare verde pisello

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Nella prossima vita forse.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Che caxxo fate tutti svegli alle 1.00 di notte?  Io sono al lavoro......

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Geo

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 27, 2020, 12:57:51 AM
Che caxxo fate tutti svegli alle 1.00 di notte?  Io sono al lavoro......

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Cazzeggio... io domani

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

io ho fatto addormentare l'ultimo figlio e adesso me ne vado a dormire. te che cazzo piuttosto trovati un lavoro di giorno altrimenti continui a cercarti furgoni da restaurare per impegnarti nel pomeriggio  ;D ;D ;D

Mattiadll

Citazione di: teohd il Dicembre 27, 2020, 01:02:53 AM
io ho fatto addormentare l'ultimo figlio e adesso me ne vado a dormire. te che cazzo piuttosto trovati un lavoro di giorno altrimenti continui a cercarti furgoni da restaurare per impegnarti nel pomeriggio  ;D ;D ;D
Eh hai ragione. È da un po' che ho finito di comprare roba e devo dire che mi sento intossicato dal cellulare...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


WestyLady

Ciao a tutti, io ho comperato il frigo che aveva indicato Mattiadll, in offerta su amazon con prime; non mi serve per il westy, che ha il suo, ma per la barchina...ma porcaccia la miseria mica avevo controllato le dimensioni...è quello da 50L!! Molto ben fatto, raggiunge in poco tempo la temperatura impostata e poi stacca il compressore con funzione mantenimento; purtroppo le dimensioni sono grandine, fisicamente non ci sta da nessuna parte in barca...per cui ho intenzione di restituirlo, a strettissimo giro. Però ho pensato che magari a qualcuno del forum poteva interessare e magari non aveva fatto in tempo ad acquistarlo, per questo ho scritto. Ovviamente è nuovo di palla e potendo restituirlo non ci vorrei rimettere i soldi spesi. Penso di restituirlo entro lunedì prossimo, chi fosse interessato mi scriva...o si faccia dare dai veci del forum il mio numero cell  ;)

Sara

Mattiadll

Citazione di: WestyLady il Dicembre 29, 2020, 06:29:42 PM
Ciao a tutti, io ho comperato il frigo che aveva indicato Mattiadll, in offerta su amazon con prime; non mi serve per il westy, che ha il suo, ma per la barchina...ma porcaccia la miseria mica avevo controllato le dimensioni...è quello da 50L!! Molto ben fatto, raggiunge in poco tempo la temperatura impostata e poi stacca il compressore con funzione mantenimento; purtroppo le dimensioni sono grandine, fisicamente non ci sta da nessuna parte in barca...per cui ho intenzione di restituirlo, a strettissimo giro. Però ho pensato che magari a qualcuno del forum poteva interessare e magari non aveva fatto in tempo ad acquistarlo, per questo ho scritto. Ovviamente è nuovo di palla e potendo restituirlo non ci vorrei rimettere i soldi spesi. Penso di restituirlo entro lunedì prossimo, chi fosse interessato mi scriva...o si faccia dare dai veci del forum il mio numero cell  ;)

Sara
Ma cavoli no bisognava scegliere nella pagina c'era sia il 40 a 225 euro che è andato a ruba il giorno che ho messo il link e io ho preso quello.
E il 50 litri che ci ha messo giorni ad essere smerciato. mi dispiace averti fatto  inciampare in questo sbaglio.

Infatti i giorni seguenti c'era solo il 50 che effettivamente è alto.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


WestyLady

Mattia mica è colpa tua! Io ho visto l'articolo che hai gentilmente condiviso e, siccome ci serve x la barchina, l'ho condiviso coi miei soci. Ci sembrava ok, le misure però ce le siamo come dire...fumate... IN TRE...la fretta sempre brutta consigliera....ma nessun probl si può fare reso

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Ecco la piastra di rinforzo risaldata nel passaruota post sx.
Messo anche il sigillante.
Manca solo la riverniciatura finale

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Montate anche le 4 pinze nuove con dischi/pastiglie e lamiere di protezione del disco nuove.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk