News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

T4 multivan syncro nuova vita

Aperto da Mattiadll, Luglio 03, 2020, 09:38:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leo91

#690
Se non fosse per il tetto a soffietto io direi che sono gemelli.  ;D

Ti faccio i miei complimenti, è venuto fuori proprio bene e come piace a me, guarda caso  ;D ;D

Poi io sono un patito dell'originalità, quindi per me vederne uno cosi è grasso che cola. Prima o poi ci troveremo e ci facciamo una foto assieme  ;D ;D ;D

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

#691
Citazione di: Leo91 il Ottobre 04, 2021, 10:11:41 PM
Se non fosse per il tetto a soffietto io direi che sono gemelli.  ;D

Ti faccio i miei complimenti, è venuto fuori proprio bene e come piace a me, guarda caso  ;D ;D

Poi io sono un patito dell'originalità, quindi per me vederne uno cosi è grasso che cola. Prima o poi ci troveremo e ci facciamo una foto assieme  ;D ;D ;D
E Pensa che prima di vendere il tetto del. Westfalia che ho demolito ci ho pensato molto se tenerlo...
Mi sono ispirato al tuo così bello lucido dopo che hai montato pure tu i Block. Cmq si molto volentieri non abitiamo neppure lontano... Se passi per. BOLZANO fai un pronto..

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

el sabor

Grande Matti!
Bel lavoro! ;) ;) ;)
Sono passato da Bolzano l' altra settimana ti volevo contattare per venire a vedere i tuoi t4, poi per mancanza di tempo causa code ho rinunciato. Sono andato un weekend da mio fratello a Innsbruck, ma presto ci torno.... :D ;) ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Mattiadll

E mannaggia... Il mio magazzino è a 6/700 metri dal casello di Egna. Invece casa mia è in una posizione molto comoda per. Chi è di passaggio

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


michyvw82

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 05, 2021, 08:54:49 PM
E mannaggia... Il mio magazzino è a 6/700 metri dal casello di Egna. Invece casa mia è in una posizione molto comoda per. Chi è di passaggio

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Me lo segno..  ;D

Leo91

CitazioneCmq si molto volentieri non abitiamo neppure lontano... Se passi per. BOLZANO fai un pronto..

Molto volentieri, quando passo ci troviamo  ;)
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Leo91

CitazioneMi sono ispirato al tuo così bello lucido dopo che hai montato pure tu i Block

Pensa che pure io mio "nasceva" con le borchie in plastica raggiate come il tuo, non sono mai stato un amante dei copri cerchi e fino a qualche anno fa i Block non mi ispiravano molto, cercavo i bbs da 15" "a stella", sempre i suoi originali ovviamente. Fortunatamente ho virato pure io verso i Block che se belli puliti e tirati bene sono il completamento perfetto per il t4 assieme ai bbs da 16" per chi ha la possibilità di averli a libretto  :D

Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Mattiadll

Quasi per tutte le Auto alla fin fine ritengo che i cerchioni originali stiano meglio di tutti gli aftermatket. D'altronde qualche designer li ha disegnati appositamente...
Fino ad una decina di anni un po' piccolini, ma d'altronde sono le Mode.. 20 anni fa i 15 per il t4 erano delle belle padelle
So già che qualcuno mi riderà in faccia....
Ma d'altronde.....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Herbie

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 01, 2021, 07:09:11 AM
È diventato quasi gemello del california di Leo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

i vostri sono i due mezzi più belli che abbia mai visto...quello di Leo per me è diventato il "punto di riferimento"...apprezzo tantissimo i mezzi originali e ben curati soprattutto per quanto riguarda gli interni...congratulazioni ad entrambi per la passione ed il risultato TOP!!!

Mattiadll

Addirittura? Beh grazie.. Forse ti piace proprio il colore...
Il mio syncro vedendolo dal vero presenta moltissimi segni del tempo e dei 390.000km. Anche se dopo il restauro conservativo ne dimostra la Metà..

Cmq direi secondo e terzo..... Non hai visto il mio california eheh... Scherzo.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Herbie

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 06, 2021, 10:42:57 AM
Addirittura? Beh grazie.. Forse ti piace proprio il colore...
Il mio syncro vedendolo dal vero presenta moltissimi segni del tempo e dei 390.000km. Anche se dopo il restauro conservativo ne dimostra la Metà..

Cmq direi secondo e terzo..... Non hai visto il mio california eheh... Scherzo.


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

No vabbè...qui hai calato "l'asso di bastoni"...lo devo assolutamente vedere dal vivo il tuo Cali...quasi quasi salgo da te in pellegrinaggio ;D
Leo!dai che organizziamo sta gitarella  ;)

montidelsole

Franco

brumbrum

Wow! 62.690 km. Un bambino...
Complimenti. Penso che in Italia si possano contare sulla punta delle dita Cali con così basso chilometraggio e ben tenuti. 8)

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Mattiadll

Citazione di: brumbrum il Ottobre 06, 2021, 08:23:02 PM
Wow! 62.690 km. Un bambino...
Complimenti. Penso che in Italia si possano contare sulla punta delle dita Cali con così basso chilometraggio e ben tenuti. 8)
California con allestimento freestyle o Es Generation con Pochi km penso in tutta Europa si contino sulle dita di una mano...
Ogni tanto ne ho visto qualcuno con 100.000km ma era un Coach allestimento base....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk