Euro 0 in Europa

Aperto da germanarachele, Luglio 20, 2020, 05:48:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanot4

Ma il move-in funziona davvero? Perché non ci sono informazioni in rete a parte il sito ufficiale... Pensavano di introdurlo anche in Piemonte ma è arrivato prima il covid...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

Cicciuzzo

Certo che funziona.
E' un localizzatore satellitare che viene usato per contabilizzare i kms. Li si può controllare sullo smartphone.
Come dice la brochure, è un progetto, per cui l'amministrazione fontana si riserva la possibilità di modificare tutto di anno  in anno, in base alla situazione. Quindi niente ti certo ed eterno. Immagino che con il blocco euro 4 non terranno 7000km per euro 3 e metteranno 9000 per gli euro 4, bensi terranno 7000 per gli euro 4 e diminuiranno i km per gli euro 3. E così via, visto che la cosa è progressiva e legata alle normative euro che vengono create.
In più, se i GRETINI delle sinistre+movimento 5 stronzi dovessero vincere (non succede, ma se succede...), è la prima cosa che salta (non che gli altri siano meglio, ma lo sono limitatamente a questo).
Non a caso il provvedimento piemontese, approvato in origine da questi stessi, è molto più cattivo del lombardo: il blocco è 24/7 per 365 giorni l'anno, non come in lombardia dove è solo dalle 7 alle 19.30 e solo dal lunedi al venerdi (anche se il territorio interessato in piemonte è proprio limitato rispetto al lombardo).
Ciccio, cicciuzzo, il succhia spaghetti...

Sono incapace di intendere e volore: non so cosa sto scrivendo!

madmax

stefanot4

Ma come mai non se ne parla in rete? Ne hanno venduti pochi? A me interesserebbe molto, anche con solo 1000km, perché il mio t4 (che qui a Torino è vietato 24/7 già dall'anno scorso) lo uso solo per svago.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

Cicciuzzo

E che ne so? Mica la rete è la validazione delle cose... altrimenti staremmo freschi coi cazzari che girano.

Io non lo farei mai. Mi contano anche l'avanti-indietro sulle autostrade e i kms fatti fuori orario di blocco. 1000km li faccio fuori solo ad andare e tronare 1 volta dalla slovenia e 1 dalla svizzera sulle varie ss e autostrade. 
Una volta finiti i KM il mezzo deve stare fermo. Punto e basta. Non ci sono sabati, domeniche e natali che tengono.
Ciccio, cicciuzzo, il succhia spaghetti...

Sono incapace di intendere e volore: non so cosa sto scrivendo!

madmax