News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

A quanto lo vendo?

Aperto da Il Pordenonese, Agosto 19, 2020, 11:30:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Pordenonese

Citazione di: seriocomico il Agosto 25, 2021, 06:17:36 PM
Citazione di: Il Pordenonese il Agosto 24, 2021, 05:50:10 PM
Uppo solo per avvisare se qualche forumista fosse interessato che a breve il mezzo va su subito. Fatti gli ultimi lavori (nuovo telo del soffietto, spagnolo, ottimo prodotto devo dire), e cambiato pompa servosterzo. Fatto anche l'ultimo viaggio (sob! Il bellissimo cilento) col mitico mezzo. Vendita a 17.500 compresi una marea di accessori (tendalino, portabici 3 posti, tutti gli isolanti vetri, isolante soffietto interno ed esterno, brandina posto letto anteriore, etc...)
Ciauuuu


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


l'ho visto su Subito, secondo me potevi alzare il prezzo ma sono fatti tuoi  :)
Piuttosto vendi gli accessori a parte

good luck io ho domani vendo il mio :(
Puo darsi anche perche ho avuto 7/8 richieste in 1 giorno...poi bisogna vedere quando si arriva al dunque, purtroppo c'è tanta gente che ha tempo da perdere e io invece ne ho proprio pochino...conto di vendere e pentirmene e cominciare l'allestimento del ducato che avrà la pesante eredita dell amato california...

Per far colore metto alcune foto dell ultimo tour appena finito con il mitico verdino...ho ancora la lacrimuccia...garfagnana, costa etrusca, lago bracciano, roma, cilento...una meraviglia la ns Italia e il cali è il mezzo ideale x scoprirne e viverne appieno gli angoli piu nascosti...



Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Geo

Citazione di: teohd il Novembre 09, 2020, 01:39:39 PM
certo, ma quando lo disattivi col tasto togli solo esp e asr, mentre l'abs per legge non è disattivabile.
se invece hai tolto il fusibile non ti funziona neanche l'abs
Teo riprendo qui.. che se leggi sai già di cosa parlo.. Cercavo il fusibile dell'Esp Quale sarebbe il fusibile? Il corrisponde all'abs mi dice il n. 10 ma non c'è niente.. È tutto giusto in questa centralina o è stata frugata nel tempo?
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca