News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

A quanto lo vendo?

Aperto da Il Pordenonese, Agosto 19, 2020, 11:30:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tiz85

I 2.5 stanno sui 30.000 poi se ne trovano a 25 come a 35. C'è ne sono molto in vendita e non vanno via proprio come il pane.

Qui lo scoglio (psicologico) sono i km, sopra i 200 mila, che sono comunque meglio dei 120 mila taroccati.

I cavalli sono pochi ma, se si conosce bene le motorizzazioni, il 1.9 è un vantaggio.

Bisogna aspettare chi sa cosa vuole per vedersi valorizzati i punti di forza.

Proprio per i km direi intorno ai 27, così da avere un po' di margine di trattativa.

NB: secondo me 20 mila per un T4 con 350.000 sono troppi, starei sui 15.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

teohd

Citazione di: Tiz85 il Agosto 25, 2020, 11:45:42 PM
I 2.5 stanno sui 30.000 poi se ne trovano a 25 come a 35. C'è ne sono molto in vendita e non vanno via proprio come il pane.

Qui lo scoglio (psicologico) sono i km, sopra i 200 mila, che sono comunque meglio dei 120 mila taroccati.

I cavalli sono pochi ma, se si conosce bene le motorizzazioni, il 1.9 è un vantaggio.

Bisogna aspettare chi sa cosa vuole per vedersi valorizzati i punti di forza.

Proprio per i km direi intorno ai 27, così da avere un po' di margine di trattativa.

NB: secondo me 20 mila per un T4 con 350.000 sono troppi, starei sui 15.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

d'accordo su tutto!

fracilento321

Citazione di: teohd il Agosto 25, 2020, 08:57:11 PM
Citazione di: fracilento321 il Agosto 25, 2020, 08:37:28 PM
Citazione di: Pala il Agosto 25, 2020, 08:16:40 PM
Ciao,giusto una curiosità sui cavalli... È il 102 o l'85?
Perché qualche tempo fa avevo trovato su mobile.de dei California 1.9 con 80 o 85cv non ricordo con precisione e mi stupiva l'esistenza di questa potenza.
Non sto denigrando sia chiaro, giusto curiosità!
Magari Teohd sa qualcosa
Si credo sia 85 (non vedo bene scannerizzazione libretto). Ciò detto anche 140 in autostrada li tiene degnamente (di solito faccio 110/120), ha una terza stupenda. Quando sono bello carico su ripidi pendii arranco tranquillo in prima ma vado.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma è italiano o arriva dalla germania anche il tuo? perché italiano 85cv è praticamente impossibile
Il primo proprietario è italiano altro non so dirti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teohd

dimmi le prime 2 lettere della targa e ti dico se corrispondono all'anno di produzione del tuo california!

fracilento321

Citazione di: teohd il Agosto 26, 2020, 10:11:12 PM
dimmi le prime 2 lettere della targa e ti dico se corrispondono all'anno di produzione del tuo california!
DG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teohd

fine 2006, dammi il telaio al numero che c'è dopo wv1zzz7hz. troverai un numero che può essere 4 5 6 o 7 al massimo così vediamo l'anno di costruzione del tuo furgone incrociamo le cose

fracilento321

Citazione di: teohd il Agosto 29, 2020, 10:14:35 PM
fine 2006, dammi il telaio al numero che c'è dopo wv1zzz7hz. troverai un numero che può essere 4 5 6 o 7 al massimo così vediamo l'anno di costruzione del tuo furgone incrociamo le cose
WV2ZZZ7HZ7H103514

Sul libretto c'è scritto 2007


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teohd

allora è italianissimo! sarà un inizio 2007 come immatricolazione.
è la prima volta che sento di un california italiano con quella potenza,ne ho imparata una anch'io  ;)

fracilento321

Citazione di: teohd il Agosto 29, 2020, 10:55:18 PM
allora è italianissimo! sarà un inizio 2007 come immatricolazione.
è la prima volta che sento di un california italiano con quella potenza,ne ho imparata una anch'io  ;)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Pordenonese

Aggiornamento:
Alla fine mi son deciso e ho fatto gli ultimi 2 lavori in sospeso: sterzo/avantreno e distribuzione completa...un salasso...ma devo dire la differenza sulla guida si nota!!! Spettacolo.
Ora mi manca l'ultimo tocco, rifare il telo del tetto...ho provato a sentire autopergine...devo dire, mi aspettavo una cifra inferiore (chiede 1000 euro)...ci sono alternative, considerando che non me la sento proprio di farlo da solo, sia per mancanza di abilita che di tempo?
Poi, a lavori terminati, lo rimetterò in vendita, a 19, se qualcuno lo vuole, bene, altrimenti pazienza, xché a questo punto continuo a godermelo io, e lascio un figlio a casa a turno

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


raudo

La compri qua a 343€ nuova di zecca è fatta molto bene.

https://www.ebay.it/itm/153867347047

Poi per montarla ti si spiega come fare un buon lavoro (o al limite a PN ti suggerisco qualche amico che può darti una mano)...
Chiaramente accordati bene col tipo per le misure perché pare ce ne siamo un paio.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Il Pordenonese

Citazione di: raudo il Novembre 07, 2020, 07:21:02 AM
La compri qua a 343€ nuova di zecca è fatta molto bene.

https://www.ebay.it/itm/153867347047

Poi per montarla ti si spiega come fare un buon lavoro (o al limite a PN ti suggerisco qualche amico che può darti una mano)...
Chiaramente accordati bene col tipo per le misure perché pare ce ne siamo un paio.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie raudo...ma avrei 2 problemi...il primo non saprei come definire la misura? Che riferimenti devo prendere? I lati alla base? L altezza anteriore e posteriore? E poi come dicevo non ho il tempo ne l abilita per il fai da te, ma se conosci qualcuno tipo carrozzieri o tappezzieti in zona friuli o Veneto che puo farmi il lavoro a pagamento, ti prego di avvisarmi!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Eolo

Citazione di: Il Pordenonese il Novembre 07, 2020, 03:05:36 AM
Aggiornamento:
Alla fine mi son deciso e ho fatto gli ultimi 2 lavori in sospeso: sterzo/avantreno e distribuzione completa...un salasso...ma devo dire la differenza sulla guida si nota!!! Spettacolo.
Ora mi manca l'ultimo tocco, rifare il telo del tetto...ho provato a sentire autopergine...devo dire, mi aspettavo una cifra inferiore (chiede 1000 euro)...ci sono alternative, considerando che non me la sento proprio di farlo da solo, sia per mancanza di abilita che di tempo?
Poi, a lavori terminati, lo rimetterò in vendita, a 19, se qualcuno lo vuole, bene, altrimenti pazienza, xché a questo punto continuo a godermelo io, e lascio un figlio a casa a turno

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Grande! Io sto come te, siamo in 4/5 e abbiamo il mezzo uguale!  Se ti può servire io l ho preso un anno fa e con molti lavori da fare di motore! L ho pagato quasi 15. Con 330.000 km.. quindi puoi benissimo puntare a chiudere a 19!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

ricca

Ma il tuo è un 150cv, questo un 102  8)
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Eolo

Citazione di: ricca il Novembre 07, 2020, 01:14:05 PM
Ma il tuo è un 150cv, questo un 102  8)
Vabbè ma il suo sta a puntino, il mio grondava olio dall intercooler!  Poi il mio è 02, il suo 03 non di meno che l ultino t4 uscito per solo 6 mesi.. io sto fatto lo sponsorizzerei per bene nell annuncio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio