News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

A quanto lo vendo?

Aperto da Il Pordenonese, Agosto 19, 2020, 11:30:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geo

E invece l'ESP che io ho ma c'è lho disattivato vi risulta lavori insieme all'abs?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

teohd

certo, ma quando lo disattivi col tasto togli solo esp e asr, mentre l'abs per legge non è disattivabile.
se invece hai tolto il fusibile non ti funziona neanche l'abs

Geo

L'ho trovato disattivato dai vecchi proprietari,( che hanno avuto problemi di controllo sulla neve) mi ha raccontato che quando era da florian per una messa a punto doveva riattivarlo ma le è passato di mente..
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

ziopage

alla fine l'hai messo in vendita? (sarei interessaro!)

Il Pordenonese

No, stavo ancora aspettando che autopergine mi chiamasse per rifare il telo soffietto che è l ultimo lavoro che ancora manca (anche se il telo è ancora utlizzabile cosi com è, ma sono un po puntiglioso...).
Se vuoi ci sentiamo via mp, anche se devo dire dopo i lavori, come immaginavo, mi è mancata un po la spinta x venderlo...va cosi bene...ma una soluzione tipo ducato devo seguirla, in 5 ormai è dura e questa estate ho in programma costa francese da bordeux in su e poi uk

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Il Pordenonese

Aggiornamento: fatti quasi gli ultimi lavori...tagliando, cambiata pompa servosterzo. Arrivato il telo soffietto spagnolo, attendo fine giugno il service camper che me lo monti (non tempo ne mani x farlo da me). Poi il mezzo è pronto x la vendita, forse ci faro l'ultima vacanza, boh...il ducato che camperizzero' come sostituto tramite probabilmente i tipi di mes, necessita di 8 mesi di lista attesa! Attendo la vendita del t4 per iniziare ricerca e camperizzazione. A fine mese su subito, ma se qualcuno vuol vederlo o provarlo prima, son qui! 17.500 salvo sorprese x montare il telo...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Geo

#97
Citazione di: Il Pordenonese il Giugno 06, 2021, 05:20:58 PM
Aggiornamento: fatti quasi gli ultimi lavori...tagliando, cambiata pompa servosterzo. Arrivato il telo soffietto spagnolo, attendo fine giugno il service camper che me lo monti (non tempo ne mani x farlo da me). Poi il mezzo è pronto x la vendita, forse ci faro l'ultima vacanza, boh...il ducato che camperizzero' come sostituto tramite probabilmente i tipi di mes, necessita di 8 mesi di lista attesa! Attendo la vendita del t4 per iniziare ricerca e camperizzazione. A fine mese su subito, ma se qualcuno vuol vederlo o provarlo prima, son qui! 17.500 salvo sorprese x montare il telo...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ciao.. io lo metterei più alto, solo non si deve aver fretta di vendere... Un consiglio... hai visto e toccato con mano i lavori fatti su altri ducatoi da chi dici?....io vengo dal gruppo dei caper puri velociraptor😂e insomma.... Io preferisco di gran lunga gli allestimenti tipo possl o knaus  qualità e rivendibilta'...
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Il Pordenonese



Citazione di: Geo il Giugno 07, 2021, 12:17:46 AM
Citazione di: Il Pordenonese il Giugno 06, 2021, 05:20:58 PM
Aggiornamento: fatti quasi gli ultimi lavori...tagliando, cambiata pompa servosterzo. Arrivato il telo soffietto spagnolo, attendo fine giugno il service camper che me lo monti (non tempo ne mani x farlo da me). Poi il mezzo è pronto x la vendita, forse ci faro l'ultima vacanza, boh...il ducato che camperizzero' come sostituto tramite probabilmente i tipi di mes, necessita di 8 mesi di lista attesa! Attendo la vendita del t4 per iniziare ricerca e camperizzazione. A fine mese su subito, ma se qualcuno vuol vederlo o provarlo prima, son qui! 17.500 salvo sorprese x montare il telo...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ciao.. io lo metterei più alto, solo non si deve aver fretta di vendere... Un consiglio... hai visto e toccato con mano i lavori fatti su altri ducatoi da chi dici?....io vengo dal gruppo dei caper puri velociraptore insomma.... Io preferisco di gran lunga gli allestimenti tipo possl o knaus  qualità e rivendibilta'...

Guarda, fretta non ne ho, il mezzo è bello e sistemato a dovere, ma ha anche i suoi km, credo che la cifra sia corretta anche perche non mi piace mettere una cifra trattabile ma indicare il prezzo finito.
X il ducato, belli gli knaus, ma il mio grosso problema è che furgonati con 5 posti viaggio omologati non sono molti, nemmeno usati...quindi opterò x farmelo allestire, hanno ben 5 soluzioni/layout di questo tipo da mes. I materiali non mi fanno impazzire ma non ho visto comunque tanto di meglio in giro...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Geo

Impazzire direi proprio no... Fatti un giro con le recensioni e pareri... poi vedi tu🧐
T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

Mattiadll

#100
Citazione di: Il Pordenonese il Giugno 07, 2021, 04:25:45 PM


Citazione di: Geo il Giugno 07, 2021, 12:17:46 AM
Citazione di: Il Pordenonese il Giugno 06, 2021, 05:20:58 PM
Aggiornamento: fatti quasi gli ultimi lavori...tagliando, cambiata pompa servosterzo. Arrivato il telo soffietto spagnolo, attendo fine giugno il service camper che me lo monti (non tempo ne mani x farlo da me). Poi il mezzo è pronto x la vendita, forse ci faro l'ultima vacanza, boh...il ducato che camperizzero' come sostituto tramite probabilmente i tipi di mes, necessita di 8 mesi di lista attesa! Attendo la vendita del t4 per iniziare ricerca e camperizzazione. A fine mese su subito, ma se qualcuno vuol vederlo o provarlo prima, son qui! 17.500 salvo sorprese x montare il telo...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ciao.. io lo metterei più alto, solo non si deve aver fretta di vendere... Un consiglio... hai visto e toccato con mano i lavori fatti su altri ducatoi da chi dici?....io vengo dal gruppo dei caper puri velociraptore insomma.... Io preferisco di gran lunga gli allestimenti tipo possl o knaus  qualità e rivendibilta'...

Guarda, fretta non ne ho, il mezzo è bello e sistemato a dovere, ma ha anche i suoi km, credo che la cifra sia corretta anche perche non mi piace mettere una cifra trattabile ma indicare il prezzo finito.
X il ducato, belli gli knaus, ma il mio grosso problema è che furgonati con 5 posti viaggio omologati non sono molti, nemmeno usati...quindi opterò x farmelo allestire, hanno ben 5 soluzioni/layout di questo tipo da mes. I materiali non mi fanno impazzire ma non ho visto comunque tanto di meglio in giro...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Hai visto il karmann 550? Il top secondo me il dexter 550 Però è per4

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Il Pordenonese

Uppo solo per avvisare se qualche forumista fosse interessato che a breve il mezzo va su subito. Fatti gli ultimi lavori (nuovo telo del soffietto, spagnolo, ottimo prodotto devo dire), e cambiato pompa servosterzo. Fatto anche l'ultimo viaggio (sob! Il bellissimo cilento) col mitico mezzo. Vendita a 17.500 compresi una marea di accessori (tendalino, portabici 3 posti, tutti gli isolanti vetri, isolante soffietto interno ed esterno, brandina posto letto anteriore, etc...)
Ciauuuu


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


montidelsole

Citazione di: Il Pordenonese il Agosto 24, 2021, 05:50:10 PM
Uppo solo per avvisare se qualche forumista fosse interessato che a breve il mezzo va su subito. Fatti gli ultimi lavori (nuovo telo del soffietto, spagnolo, ottimo prodotto devo dire), e cambiato pompa servosterzo. Fatto anche l'ultimo viaggio (sob! Il bellissimo cilento) col mitico mezzo. Vendita a 17.500 compresi una marea di accessori (tendalino, portabici 3 posti, tutti gli isolanti vetri, isolante soffietto interno ed esterno, brandina posto letto anteriore, etc...)
Ciauuuu


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ciao, potresti darmi ulteriori informazioni anche con msg privato?
Franco

Il Pordenonese

Citazione di: montidelsole il Agosto 25, 2021, 08:16:53 AM
Citazione di: Il Pordenonese il Agosto 24, 2021, 05:50:10 PM
Uppo solo per avvisare se qualche forumista fosse interessato che a breve il mezzo va su subito. Fatti gli ultimi lavori (nuovo telo del soffietto, spagnolo, ottimo prodotto devo dire), e cambiato pompa servosterzo. Fatto anche l'ultimo viaggio (sob! Il bellissimo cilento) col mitico mezzo. Vendita a 17.500 compresi una marea di accessori (tendalino, portabici 3 posti, tutti gli isolanti vetri, isolante soffietto interno ed esterno, brandina posto letto anteriore, etc...)
Ciauuuu


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ciao, potresti darmi ulteriori informazioni anche con msg privato?
Chiedimi pure quello che vuoi sapere, anche via msg privato

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


seriocomico

Citazione di: Il Pordenonese il Agosto 24, 2021, 05:50:10 PM
Uppo solo per avvisare se qualche forumista fosse interessato che a breve il mezzo va su subito. Fatti gli ultimi lavori (nuovo telo del soffietto, spagnolo, ottimo prodotto devo dire), e cambiato pompa servosterzo. Fatto anche l'ultimo viaggio (sob! Il bellissimo cilento) col mitico mezzo. Vendita a 17.500 compresi una marea di accessori (tendalino, portabici 3 posti, tutti gli isolanti vetri, isolante soffietto interno ed esterno, brandina posto letto anteriore, etc...)
Ciauuuu


Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


l'ho visto su Subito, secondo me potevi alzare il prezzo ma sono fatti tuoi  :)
Piuttosto vendi gli accessori a parte

good luck io ho domani vendo il mio :(