News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

? Aree sosta Modena - Bologna - Imola ?

Aperto da ulan_bator, Agosto 21, 2020, 01:14:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Salvo complicazioni dovrei essere in transito su A1 - A14 in direzione Puglia fra un paio di settimane......

Vorrei partire il venerdì nel pomeriggio, ancora non so a che ora, e portarmi avanti un po' prima di sera.
Penso di raggiungere grossomodo la zona fra Modena / Bologna / Imola;.... con un po' di culo massimo-massimo Cesena

Avete gentilmente qualche area, non troppo lontana dall'asse autostradale, da suggerirmi per la notte?

Grazie sin d'ora.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ricca

A Bologna zona fiera c'è il camping, per una notte forse forse.. è pieno di lavoratori che pernottano lì.
Se fai lo sforzo di arrivare al mare in zona Cesenatico (altri 120km da Bologna) c'è una bella area camper e mille campeggi.
Uscendo a Valli del Rubicone in max 10km trovi quel che vuoi.
I miei fanno la stagione al camping villaggio delle rose a gatteo a mare.
Semplice e pulito, vedo tanti fare tappa.
Noi siamo giù tutti i weekend da giugno a chiusura.
Quest'anno chiude il 13/09.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

ulan_bator

Grazie Ricca,  :)  tengo presente Bologna. Non credo di riuscire ad arrivare a Cesenatico, ma se dovessi  partire in tempo ci punterò senz'altro ................Più riesco a portarmi avanti meglio è. Tutto dipende da a che ora riusciamo a partire......
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)