News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

vendo T4 benzina/GPL

Aperto da moped, Ottobre 22, 2023, 11:45:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moped

Buongiorno a tutti, sto pensando seriamente, causa famiglia aumentata, il mio T4 2500 syncro benzina gpl con blocco del differenziale del 94
vi descrivo brevemente il mezzo:
aria condizionata abs 2 airbag cruise control originale ww
syncro con blocco differenziale manuale
195000 km
Il precedente proprietario l'ha allestito da spedizione..
2 pannelli solari sul tetto
wc fisso con doppio scarico e trituratore
riscaldamento eberspacher temporizzato e programmabile
cucina dietro con gpl frigo e congelatore
serbatoio acqua maggiorato
autoradio originale vw con caricatore 6 cd
omologato camper
doppia batteria servizi
divano fasp da camper che diventa cuccetta
divano/tavolo che diventa cuccetta
tendalino
allego foto...il mezzo è perfettamente funzionante e in ordine, revisione effettuata 15 giorni fa.
bombola gpl sostituita nel 2021
no ruggine

Qualcuno qui è interessato prima che lo metta su subito?
Vedo prezzi molto alti...quale può essere il prezzo corretto?
Astenersi feticisti del california originale... ;D

Grazie.


T4@1993


moped


Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Marchinovis

Citazione di: Homar il Marzo 02, 2024, 10:35:13 AMPrezzo?
Solitamente in un annuncio si legge il prezzo di vendita , ma il mondo sta' cambiando  ;D ;D ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

moped

Speravo di avere qualche consiglio sul reale valore dal forum...ma evidentemente il mondo sta cambiando...

brumbrum

Credo sia oggettivamente difficile dare una valutazione al tuo mezzo: è un allestimento abbastanza peculiare. Se il prezzo fosse interessante potrebbe andare bene per una coppia di viaggiatori, ad esempio. Però se da ottobre ancora non è andato forse converrebbe promuoverlo su piattaforme differenti, non necessariamente italiane. Magari con foto un po' più emozionali.
Se posso, come mai hai tolto l'annuncio su Subito?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

#7
Anche perché sia quella trasformazione discutibile, l'alimentazione a benzina e per alcuni anche il 4wd sono penalizzantnti, quindi capirai che ci vuole un prezzo bello motivante.
Crealo, e venderai tranquillamente.

L'esperienza mi ha insegnato che tutto si vende al suo prezzo..

Poi scusami se mi permetto,  ma sei repulsivo, prima hai dato dei feticisti a quelli che desiderano un mezzo normale e rivendibile in futuro, ora ci condanni perché non facciamo expertise veloci e gratuite.
Boh.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Homar

#8
Citazione di: moped il Marzo 02, 2024, 09:16:21 PMSperavo di avere qualche consiglio sul reale valore dal forum...ma evidentemente il mondo sta cambiando...

Qui ti diranno che vale 0!

Ora, conosco un amico che potrebbe essere interessato all'acquisto.
Che prezzo devo dirgli?

P. S. Tutte le volte che ho acquistato, il prezzo lo ha sempre fatto chi vende!
Se poi, uno vuole/deve liberarsi di qualche cosa in fretta...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Aiace

Ciao, un mezzo come il tuo, così personalizzato, esce dalle quotazioni standard.
È stato modificato per esigenze specifiche del precedente proprietario e quando lo hai acquistato tu ti sei adattato alla trasformazione o la hai trovata rispondente alle tue esigenze del momento.

In pratica ora deve succedere lo stesso per questo impiegherai più tempo a meno di renderlo attraente con un prezzo allettante.

La motorizzazione benzina più GPL può essere per alcuni attraente per altri il contrario.

Se stessi cercando un T4 onestamente io il tuo non lo prenderei nemmeno in regalo perché totalmente avulso rispetto alle mie necessità e al mio senso estetico ma ci sarà sicuramente qualcuno che cerca un mezzo attrezzato in modo simile ma non è un utente medio del California per cui devi avere pazienza e culo.

Forse l'amico di Homar è proprio quello che sta cercando per cui in bocca al lupo
T4 Beach
ACV 2.5TDI

vinx

Citazione di: Homar il Marzo 03, 2024, 08:02:17 AM
Citazione di: moped il Marzo 02, 2024, 09:16:21 PMSperavo di avere qualche consiglio sul reale valore dal forum...ma evidentemente il mondo sta cambiando...

Qui ti diranno che vale 0!

Ora, conosco un amico che potrebbe essere interessato all'acquisto.
Che prezzo devo dirgli?

P. S. Tutte le volte che ho acquistato, il prezzo lo ha sempre fatto chi vende!
Se poi, uno vuole/deve liberarsi di qualche cosa in fretta...

Anche nel mio caso il prezzo lo fa chi vende perché quando mi muovo sono già fortemente motivato e il venditore se ne accorge. 🤣🤣. Ma mediamente non è così.
Vale su questa piattaforma e su tutte le altre che chiedere una valutazione è sempre fuorviante per le ragioni più disparate che poi si riducono in due:
1+ è un mezzo strano che non mi piace non condivido. Non vale niente
2+ è un mezzo uguale al mio e incontra i miei gusti ma non posso averne un doppione. Vale tantissimo.
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

teohd

Ragazzi, ora rimane solo che venga deciso un prezzo da parte del venditore altrimenti saremo costretti a chiudere il topic.
Il prezzo è necessario specificarlo in un annuncio su qualsiasi piattaforma, pena l'eliminazione dell'annuncio stesso. In virtù del fatto che sta diventando una discussione e da bar più che un annuncio da mercatino.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Aiace

In effetti. Anche nelle aste (fosse mai?) viene fissato un prezzo di partenza e a volte un prezzo di riserva.
 ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

raudo

Citazione di: Homar il Marzo 03, 2024, 08:02:17 AM
Citazione di: moped il Marzo 02, 2024, 09:16:21 PMSperavo di avere qualche consiglio sul reale valore dal forum...ma evidentemente il mondo sta cambiando...

Qui ti diranno che vale 0!

Ora, conosco un amico che potrebbe essere interessato all'acquisto.
Che prezzo devo dirgli?

P. S. Tutte le volte che ho acquistato, il prezzo lo ha sempre fatto chi vende!
Se poi, uno vuole/deve liberarsi di qualche cosa in fretta...
Sarebbe proprio il posto sbagliato dove farlo valere zero.
Quelli sono i troll di Facebook...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

È arrivato il momento, dicce quanto ce voi!!! ::)
Butta giù un prezzo ed il resto verrà da se.  8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA