VENDO T6 Transporter 2.0 TDI 150CV 4Motion 4X4 6 MARCE EU 6B OTT 2017 221000 KM

Aperto da giu, Dicembre 05, 2023, 08:26:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giu

Edited: descrizione qualche post piu sotto


Posso mettere intanto il link di Subito.it ?

Poi magari aggiungo una miglior descrizione

teohd

Non è vietato, ma una descrizione con 4 foto fatta direttamente qui è sicuramente apprezzabile.
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418


giu

Citazione di: teohd il Dicembre 05, 2023, 09:26:51 PMNon è vietato, ma una descrizione con 4 foto fatta direttamente qui è sicuramente apprezzabile.

si si lo faroò grazie

Breonen

...durato un mese??????


....Pensavo fosse amore... invece era un calesse...
T5 Beach trainacarretti Veronese

giu

Citazione di: Breonen il Dicembre 06, 2023, 08:39:30 AM...durato un mese??????


....Pensavo fosse amore... invece era un calesse...

:) Si esattamente infatti il film finisce che i due si trovano d'accordo e non si sposano

giu

VW T6 Transporter 2.0 TDI 150CV
4Motion 4X4

cambio manuale 6 marce
EURO 6B
Veicoli Commerciali fino a 35q
Ottobre 2017

tra poco Km 221.000

Euro 20.000


PREZZO FINITO Vendita tra privati VISTO E PIACIUTO.

EURO 6B 2015/45 RISP REG 2015/45 SCR con AdBlue.

Mi sono reso conto che, il veicolo acquistato da utilizzare per il tempo libero ma soprattutto come automobile (tant'è che ho venduto l'auto), per motivi pratici non è esattamente quello giusto per me.

Mi sono concentrato sullo spazio e sulla trazione 4x4 anziché sulla praticità/comodità.

Il veicolo viene venduto nelle stesse condizioni in cui è stato acquisto recentemente da un rivenditore molto scrupoloso che ha controllato meccanica, motore ed eseguita manutenzione e in tal occasione mi ha fatto notare punti particolari sulla carrozzeria dietro al motore e sotto al veicolo per cui il veicolo stesso non risulta incidentato. Motore e meccanica ok. Qualche segno sulla carrozzeria . Il veicolo è munito di 2 supporti laterali portapacchi e 2 barre perpendicolari ai supporti .

Il veicolo ha garanzia MOOVE STANDARD fino al 16-11-2024 che prevede una copertura massima per ogni guasto pari a euro 3.000,00 Iva inclusa senza limiti di numero di interventi e copre i seguenti organi: - MOTORE CAMBIO MANUALE/ROBOTIZZATO - VARIAZIONE CONTINUA - CAMBIO AUTOMATICO - CIRCUITO FRENANTE - ORGANI DI GUIDA - COMPONENTI ELETTRONICI - IMPIANTO ARIA CONDIZIONATA - SOVRALIMENTAZIONE - ALIMENTAZIONE SUPPLEMENTARE - CIRCUITO DI ALIMENTAZIONE - CIRCUITO ELETTRICO - CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO - MANODOPERA . Info https://moovesrl.com/garanzie/standard-2

Il veicolo e' stato revisionato a novembre 2023 per cui deve deve essere revisionato entro il 30/11/2025 .

Bollo Regione ER pagato fino al 31/01/2024 .

Il rivenditore prima della vendita ha eseguito check vari e la seguente manutenzione certificata:
TAGLIANDO 218.300KM - SOST. CINGHIA DISTR. E CUSCINETTI - FILTRO OLIO / ARIA / ARIA ABITACOLO / CARBURANTE - OLIO MOTORE 5W-30 - KIT CINGHIA DISTRIB, - CINGHIA A NERVATURA - POMPA ACQUA - LITRI LIQUIDO PROTETTIVO - INVERSIONE PNEUMATICI - CANDELETTA - CINGHIA DENTATA POMPA OLIO - PARAOLIO ALBERO MOTORE - RIPARTITORE - OLIO RIDUTTORE.




-Motore: direi che va bene, un orologio.
-Meccanica: direi che è a posto.
-Vano di carico posteriore: Segni di usura causati dalla professione del precedente possessore; Pianale resistente in legno multistrato; 8 anelli di ancoraggio; 2 plafoniere; 1 striscia led centrale aggiunta che fa veramente molta luce; Un vano accessibile ricavato attraverso la paratia divisoria.
Nulla pregiudica l'utilizzo. Se avessi deciso di tenere il veicolo sarei intervenuto sugli interni del vano con il FaiDaTe.
- Carrozzeria esterna: Sul lato destro alcune piccole ammaccature sul portellone laterale scorrevole causate da urti del materiale che veniva caricato nel vano posteriore e che si vedono o meno a seconda del riflesso della luce; Qualche altro segnetto qua e là in particolare una piccola ammaccatura sulla parte anteriore del passaruota posteriore destro; Sempre posteriormente a destra il paraurti è stato fissato con 3 viti (probabilmente si era agganciato a qualcosa e necessitava di fissaggio esterno) e una parte dell'angolo del paraurti ha un crepa nella plastica; Sul battitacco della portiera di sinistra una striscia di ruggine contenuta e ben delimitata - probabilmente era una portiera che non veniva mai utilizzata; Sul lato sinistro nulla da evidenziare.

Comunque, il tutto andando a guardare minuziosamente nello specifico mentre uno sguardo più generale il tutto risulta ben tenuto.

Nulla pregiudica l'utilizzo. Se avessi deciso di tenere il mezzo sarei intervenuto solo su alcune cose con il FaiDaTe.








giu


giu

..

prima foto targhetta con i dati del veicolo nella prima pagina del libretto istruzioni

la seconda e la terza foto  sono di repertorio che mi furono inviate dal rivenditore mentre effettuava manutenzione e il van doveva ancora essere ancora lavato

la quarta foto l'ho scattata oggi perché c'e' chi mi ha chiesto se per le barre era stato bucato il tetto ..
a me sembrano inserite nelle scalanature del tetto.




giu



SirAlvin

E dire che allora....