Non lo so mica se ho fatto un bel lavoro....

Aperto da Teyo, Gennaio 13, 2021, 08:34:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Teyo

IMG-20210121-WA0026" border="0
Sapete dirmi cosa ci va qui? Mi par strano che finisca con questo "pistillo".... Portellone scorrevole sempre del t5 08'.
P.s:scusate la qualità della foto ma di meglio al buio e con telefono è fatica ;D

fedee

Un bottone grigio scuro della forma giusta. Difficile da dire a parole, e non ho una foto sotto mano
T5 California - Mainz, Germania

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Teyo

Dove si posso trovare tutti questi piccoli dettagli? Amazon? Subito?ringrazio anticipatamente

teohd

quelle facevano tribulare in quegli anni perché facevano troppo attrito e la centralizzata sulla porta scorrevole non si riusciva ad azionare.
ricordo che ne ho cambiati parecchi di kit completo delle plastiche che vedi intorno al buco. quindi non vorrei che sia stato tolto proprio per far sì che la centralizzata funzionasse, a scapito del servizio che svolge quel tasto...

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Pala

Scommetto che c'hai anche la maniglia del vetro scorrevole rotta o che salta via la plastica...altro super classico del t5!
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Teyo

Citazione di: Pala il Gennaio 22, 2021, 12:31:15 AM
Scommetto che c'hai anche la maniglia del vetro scorrevole rotta o che salta via la plastica...altro super classico del t5!
Quella non penso ::)almeni, non sembra...

Teyo

Grazie a tutti!
P. S:siamo solo all inizio, abbiate pazienza!

Teyo

Hello!
Volano bimassa in fase andante....
Il bello è che la macchina stava andando benone...
No comment

teohd

sei il classico esempio che riporto ogni volta. in questo genere di vetture chi più spende meno spende. spesso ci sono mezzi che alla fine nel giro di poco tempo vengono rivenduti oppure hanno costi di ripristino talmente alto che a torta finita conveniva comprarne uno perfetto... sempre se lo si trova!

AhMario


Teyo

Citazione di: teohd il Febbraio 13, 2021, 01:27:10 PM
sei il classico esempio che riporto ogni volta. in questo genere di vetture chi più spende meno spende. spesso ci sono mezzi che alla fine nel giro di poco tempo vengono rivenduti oppure hanno costi di ripristino talmente alto che a torta finita conveniva comprarne uno perfetto... sempre se lo si trova!
Come darti torto, ma purtroppo qua in zona la situazione ea questa è Il nuovo mi spaventava come esborso.
Ci andremo dietro un passo alla volta, chevvidevodire...
La macchina mi piace un bel po' però, non la venderò!
IMG-20210214-WA0017" border="0

Teyo

Aggiornamento
Smontato il gruppo "rotelle" selezione aria.
Sembrano alla frutta, in particolare quella che dava problemi, ovvero il selezioni direzione aria(piedi, parabrezza... Ecc), il blocco invece sembra ok. Ovvero a mano funziona.
Dunque, il ricambio originale sta sui 170 +Iva e il cavo 10+Iva... Seconda voi si trova qualcosa di alternativo?