Rientro alla grande!!!

Aperto da ValerioT4, Novembre 13, 2021, 08:02:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ValerioT4

1600 km tutto ok, partiti da Dusseldorf, tappa a Stoccarda e poi diretti a Roma.
MOTORE  alla grande, andatura  media viaggio  135/145 km/h facili, con punte di 155 anche 160km/h, arrivato a Roma gli ho tirato il collo 170km/h.
olio sembra non averne consumato, fumo non ne fa.
CAMBIO perfetto , FRIZIONE sembra ok, GOMME 80%.
ho fatto due pieni da 70 litri  1630 km.
WEBASTO WEBASTO WEBASTO  sorpresina
scaldabagno, impianto 220 "Ministeriale", tetto coibentato

ValerioT4

#1
[/url]








[/img]

nepalese

Grande Valerio!!! Che dire a questo punto passaci il contatto del venditore!!! Scherzi a parte sono davvero contento, se non ti disturbo uno di questi giorni potremmo sentirci perché vorrei chiederti info sulla pratica e sulle spese affrontate per portare il mezzo in Italia. Se ti va puoi raccontare anche qui...magari interessa anche ad altri. Ciao!

Syncro Power


Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

giampiero

Bene! Congratulazioni e buon divertimento!!

Giampiero

P.S. Col mio umile Marco Polo Vito per 1630Km avrei dovuto fare 5 pieni, letteralmente!  :-[

ValerioT4


ValerioT4

Citazione di: nepalese il Novembre 13, 2021, 08:58:11 PM
Grande Valerio!!! Che dire a questo punto passaci il contatto del venditore!!! Scherzi a parte sono davvero contento, se non ti disturbo uno di questi giorni potremmo sentirci perché vorrei chiederti info sulla pratica e sulle spese affrontate per portare il mezzo in Italia. Se ti va puoi raccontare anche qui...magari interessa anche ad altri. Ciao!

pratiche e spese affrontate...

Nell'ottica di immatricolarlo in Repubblica Ceca (dove non fanno storie per passare da tre a 7/8 passeggeri basta che ci siano sedili con relative cinture e finestrini) mi sono fatto fare una targa doganale da un'agenzia tedesca del costo di 720€ validità 6 mesi in modo da avere tutto il tempo di sistemarlo e configurarlo  a mio piacimento;
75€ biglietto aereo solo andata
80€ pernottamento a Stoccarda
250€ di carburante per il ritorno(ho messo solo  diesel "superiore" )
50€ autostrada


nepalese


montidelsole

Franco

SirAlvin

fai sapere se il venditore ne ha altri con medesimo allestimento
E dire che allora....