Webasto riscaldamento motore kaput

Aperto da botta02, Novembre 26, 2014, 09:11:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Ciao ieri mattina mi sono accorto che nonostante i 3 gradi il webasto che scalda l'acqua motore non è partito all'avvio del motore.Ieri sera con un amico con il vag ha controllato gli errori e mi dava un errore sul livello carburante basso penso riserva lo ha resettato ma niente da sempre un certo Pump locked! Non so se si scrive così.
Qualcuno ha esperienze passate di sto coso?

Mangimix

Quello che c'è sul t4 è molto più ignorante.... Non ne ho idea!


Sent from my iPhone using Tapatalk

botta02

Domani vorrei dedicarmi  mi hanno detto che quel errore lo da quando il webasto non é collegato quindi o un fusibile ho un connettore sganciato comincio dai fusibili . Qualcuno per caso ha lo schema elettrico del vw t5 California 2007 174cv anno 2007?

Andrea Ursic

Se ti scarichi la virtual machine di Raudo trovi tutto!
Ciao

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

botta02

Ok grazie mille

botta02

02251 - Heater Unit Locked
      Questo era l'errore risolto ieri dopo una bella ricerca trovando questa pagina
http://vwts.ru/forum/index.php?s=8978ce08e75d5e75e9e594fae5ec3db8&showtopic=74965
Sì va nel canale 18 e adattati on
Poi canale 3 e cambiare valore da 1 a 0 Save e poi ancora 1 e Save ,così facendo poi va via l'errore .
Salvo con nome!

Ciuchino

grande Stefano  !!!
chi la dura la vince


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

botta02

Sì  é andata ! Mi piacerebbe molto imparare decentemente ad usare il vag! Si potrebbe fare una serata con qualche esperto magari online

Ciuchino

inoltre sarebbe da capire cosa ha generato l'errore
c'è il rischio che se non trovi la causa si ripresenta

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

botta02

Si ho letto  che se la tensioni batteria scende a 10 o sale a 15 al momento del l'accensione causa questo errore.non vorrei che il parallelatore rompa le balle.

Andrea Ursic

Salvalo in cassaforte perché se ti va in blocco il 3500ST sarà uguale...
Ricordati che in caso di mancate 'presenza fiamma' all'avvio, c'è un contatore che incrementa di uno. Ogni tre poi, ne incrementa un'altro a uno e così via fino a nove. Poi va in blocco. MA ricorda che, quando parte e vede la fiamma, non resetta ma decrementa solo di uno il contattore.
Così, quando si fanno le prove, bisogna ricordarsi di fare un parecchi avvii buoni così da avere "9 cartucce in canna..."

Andrea


Sent from my iPhone using Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

botta02


amen

Buongiorno,  pure sul mio T5 ho il webasto scala motore,  da ignorante,  come mi accorgo se funziona?
VW T5 caravelle 2010, letto e frigo con birre fresche

martino

Metti la mano davanti al suo marmittino  ;D

botta02

Ho trovato una pagina in russo che parla del funzionamento di alcuni modelli di webasto in maniera abbastanza chiara.Tutto a questo a titolo informativo.